Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisogni...

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Deve essere veramente brutto vivere in una comunità di persone dove ognuna crede di avere il diritto di poter esprimere la propria audace propodta , che poi sua uguale a quella di altri milioni di individui poco conta. Fossi in te crerei una comunità chiusa di 40 enni orgiastici così eviti tutti questi sconvenienti messaggi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesca74,
Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
Uff, non hai idea.....
E per questo che preferiamo non rispondere invece di scrivere : no grazie.
non c è niente da fare ,una ciliegia tira l altra e ti trovi a dovere giustificare il tuo diniego in discussioni surreali !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca74,
Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
Certe risposte servono solo a sostentare il proprio ego... L'amarezza di non esser piaciuti viene mediata dalla sicurezza del proprio io... Detto in parole povere: siamo qui per apparire e quando non ci riusciamo il neurone orgoglioso prende il sopravvento e escono certe perle di saggezza 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Francesca74,
se non avevi un bisogno particolare, non cercavi un portale particolare, purtroppo tanti singoli sono convinti che qui sia un puttanaio e basta, mentre non si rendono conto, che qui è molto piu' difficile rimorchiare che nella vita reale, proprio perchè chi si iscrive ha un bisogno particolare, ed a meno delle dovute eccezioni se non rientri nei desideri cercati non vieni accettato.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Penso che faccia bene Misha a non rispondere, altrimenti non finisci più...

@MishaeMasha, prima sono finito per sbaglio sul vostro profilo...volevo lasciarvi un messaggio delirante, tanto per ridere ma poi ho pensato: "...ma che gusto c&# [...]
Hai un ora di tempo ,se non ci scrivi ti segnaliamo alla redazione per offese segrete!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesca74,
Certe risposte servono solo a sostentare il proprio ego... L'amarezza di non esser piaciuti viene mediata dalla sicurezza del proprio io... Detto in parole povere: siamo qui per apparire e quando non ci riusciamo il neurone orgoglioso prende il sopravvento e escono certe perle di saggezza 😋
.. il neurone orgoglioso mi piace 🙂 🙂 🙂
...e 4 ne abbiamo! quello orgoglioso, quello romantico, quello intelligente e quello burlone... sommando le varie combinazioni di questi escono le stronz...le azioni dell'uomo... per quello si dice che siamo esseri semplici 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesca74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesca74,
...e 4 ne abbiamo! quello orgoglioso, quello romantico, quello intelligente e quello burlone... sommando le varie combinazioni di questi escono le stronz...le azioni dell'uomo... per quello si dice che siamo esseri semplici 😄
.......anche flessibili e di bocca buona...... 😋 😋 😋
si si non ci formalizziamo troppo insomma 😋 😄 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Macy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Macy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Macy,

Io sono un condensato di tutto ciò che cerchi.
Chiamami 😄 😄 😄
macyyyy devi fare anche quella con i molto adulti che scrivono ?non sai cosa ti perdi, io ho più esperienza!? Ahahah
Guarda che mando un messaggio pure a te, in cui esalto le capacità dei cinquantenni rispetto a quelle dei ventenni.
Ad esempio, le rare volte che faccio sesso riesco a far scrocchiare tutte le articolazioni.
È una sensazione molto piacevole, ne risulta un rumore di fondo simile al bastone della pioggia, produce un suono rilassante.
Un ventenne non lo può fare 😎
ahahaha oddio! Stò ridendo come una pazza!
Cavolo...adesso sono quasi tentata di voler sentire il suono rilassante con le mie orecchie...per il messaggio, ormai voglio leggere le qualità, quindi devi mandarmelo ahaha
😄 mangio ed eseguo 😄 😄 😄
ok...aspetto in trepidante attesa di leggerti 💋
Maci ci ha confidato che spesso lo usa nelle scene più scabrose come controfigura il bastone della pioggia....sai a una certa età 😋 😋 😋

E ora vogliamo qui le foto.... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
...ma ora basta, altrimenti Francesca s'incazza e ci manda una delle sue gang a bussare alla porta.
Scusa Francesca, ti prego non lo fare, ho finito di fare cabaret, ti voglio bene...mandali da Masa 🙂
Grazie 💗 [...]
E meno male che fai cabaret...per scopare hai il bastone della pioggia, per cazzeggiare il correttore...
Ma tu allora non vuoi fare proprio niente? 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesca74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesca74,
.......anche flessibili e di bocca buona...... 😋 😋 😋
si si non ci formalizziamo troppo insomma 😋 😄 😎
Si ma flessibili quanto? e fino a che punto.......così basterà? 😄 😋 😋
Mi fa male tutto solo a vederlo... 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cos'è? Il nuovo modello di singolo pieghevole per i viaggi in treno 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Misha, sono pigro 😄
Si e stiamo aspettando il messaggio ancora..... 😎

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesca74,
Uff, non hai idea.....
E per questo che preferiamo non rispondere invece di scrivere : no grazie.
non c è niente da fare ,una ciliegia tira l altra e ti trovi a dovere giustificare il tuo diniego in discussioni surreali !
d'accordissimo!!!!!!!!!!!!