8 anni fa
Deve essere veramente brutto vivere in una comunità di persone dove ognuna crede di avere il diritto di poter esprimere la propria audace propodta , che poi sua uguale a quella di altri milioni di individui poco conta. Fossi in te crerei una comunità chiusa di 40 enni orgiastici così eviti tutti questi sconvenienti messaggi
8 anni fa
Uff, non hai idea.....Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
E per questo che preferiamo non rispondere invece di scrivere : no grazie.
non c è niente da fare ,una ciliegia tira l altra e ti trovi a dovere giustificare il tuo diniego in discussioni surreali !
8 anni fa
Certe risposte servono solo a sostentare il proprio ego... L'amarezza di non esser piaciuti viene mediata dalla sicurezza del proprio io... Detto in parole povere: siamo qui per apparire e quando non ci riusciamo il neurone orgoglioso prende il sopravvento e escono certe perle di saggezza 😋Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
8 anni fa
se non avevi un bisogno particolare, non cercavi un portale particolare, purtroppo tanti singoli sono convinti che qui sia un puttanaio e basta, mentre non si rendono conto, che qui è molto piu' difficile rimorchiare che nella vita reale, proprio perchè chi si iscrive ha un bisogno particolare, ed a meno delle dovute eccezioni se non rientri nei desideri cercati non vieni accettato.Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
8 anni fa
Hai un ora di tempo ,se non ci scrivi ti segnaliamo alla redazione per offese segrete!Quotato da Macy,Penso che faccia bene Misha a non rispondere, altrimenti non finisci più...
@MishaeMasha, prima sono finito per sbaglio sul vostro profilo...volevo lasciarvi un messaggio delirante, tanto per ridere ma poi ho pensato: "...ma che gusto c [...]
8 anni fa
...e 4 ne abbiamo! quello orgoglioso, quello romantico, quello intelligente e quello burlone... sommando le varie combinazioni di questi escono le stronz...le azioni dell'uomo... per quello si dice che siamo esseri semplici 😄Quotato da Francesca74,.. il neurone orgoglioso mi piace 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Certe risposte servono solo a sostentare il proprio ego... L'amarezza di non esser piaciuti viene mediata dalla sicurezza del proprio io... Detto in parole povere: siamo qui per apparire e quando non ci riusciamo il neurone orgoglioso prende il sopravvento e escono certe perle di saggezza 😋Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
8 anni fa
si si non ci formalizziamo troppo insomma 😋 😄 😎Quotato da dreamofthebluturtles,.......anche flessibili e di bocca buona...... 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,...e 4 ne abbiamo! quello orgoglioso, quello romantico, quello intelligente e quello burlone... sommando le varie combinazioni di questi escono le stronz...le azioni dell'uomo... per quello si dice che siamo esseri semplici 😄Quotato da Francesca74,.. il neurone orgoglioso mi piace 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Certe risposte servono solo a sostentare il proprio ego... L'amarezza di non esser piaciuti viene mediata dalla sicurezza del proprio io... Detto in parole povere: siamo qui per apparire e quando non ci riusciamo il neurone orgoglioso prende il sopravvento e escono certe perle di saggezza 😋Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
8 anni fa
Maci ci ha confidato che spesso lo usa nelle scene più scabrose come controfigura il bastone della pioggia....sai a una certa età 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,ok...aspetto in trepidante attesa di leggerti 💋Quotato da Macy,😄 mangio ed eseguo 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,ahahaha oddio! Stò ridendo come una pazza!Quotato da Macy,Guarda che mando un messaggio pure a te, in cui esalto le capacità dei cinquantenni rispetto a quelle dei ventenni.Quotato da MasaHitomi,
Ad esempio, le rare volte che faccio sesso riesco a far scrocchiare tutte le articolazioni.
È una sensazione molto piacevole, ne risulta un rumore di fondo simile al bastone della pioggia, produce un suono rilassante.
Un ventenne non lo può fare 😎
Cavolo...adesso sono quasi tentata di voler sentire il suono rilassante con le mie orecchie...per il messaggio, ormai voglio leggere le qualità, quindi devi mandarmelo ahaha
E ora vogliamo qui le foto.... 🙂
8 anni fa
E meno male che fai cabaret...per scopare hai il bastone della pioggia, per cazzeggiare il correttore...Quotato da Macy,...ma ora basta, altrimenti Francesca s'incazza e ci manda una delle sue gang a bussare alla porta.
Scusa Francesca, ti prego non lo fare, ho finito di fare cabaret, ti voglio bene...mandali da Masa 🙂
Grazie 💗 [...]
Ma tu allora non vuoi fare proprio niente? 😋
8 anni fa
Mi fa male tutto solo a vederlo... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Si ma flessibili quanto? e fino a che punto.......così basterà?Quotato da alessiocince,si si non ci formalizziamo troppo insomma 😋 😄 😎Quotato da dreamofthebluturtles,.......anche flessibili e di bocca buona...... 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,...e 4 ne abbiamo! quello orgoglioso, quello romantico, quello intelligente e quello burlone... sommando le varie combinazioni di questi escono le stronz...le azioni dell'uomo... per quello si dice che siamo esseri semplici 😄Quotato da Francesca74,.. il neurone orgoglioso mi piace 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Certe risposte servono solo a sostentare il proprio ego... L'amarezza di non esser piaciuti viene mediata dalla sicurezza del proprio io... Detto in parole povere: siamo qui per apparire e quando non ci riusciamo il neurone orgoglioso prende il sopravvento e escono certe perle di saggezza 😋Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]😄 😋 😋
8 anni fa
Cos'è? Il nuovo modello di singolo pieghevole per i viaggi in treno 😮
8 anni fa
Si e stiamo aspettando il messaggio ancora..... 😎Quotato da Macy,Misha, sono pigro 😄
8 anni fa
d'accordissimo!!!!!!!!!!!!Quotato da mishaemasha,Uff, non hai idea.....Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
E per questo che preferiamo non rispondere invece di scrivere : no grazie.
non c è niente da fare ,una ciliegia tira l altra e ti trovi a dovere giustificare il tuo diniego in discussioni surreali !