2 anni fa
dipende da cosa ci si aspetta,io mi travesto solo quando mi và di farlo,poi c'e gente che crede che tu sia sempre disponibile o che tu devi raggiungerli in ogni dove,locali poco frequentati,divieti e controlli fanno il resto,comunque mi pare che oramai ci sia poca gente disponibile all avventura,si fà tutto su prenotazione,booh contenti loro 😄
2 anni fa
credo che mollarlo totalmente sia impossibile, può essere che andiamo un po' a fasi, alti e bassi, certo che presentarsi al meglio è uno sbattimento, ma correggetemi se sbaglio, non si fa solo per far piacere al prossimo, lo si fa in primis per soddisfare un ego personale, voglio essere più bella e sexy possibile, poi quel che viene di altro ben venga, poi vero ci sono i segni del tempo, gli anni passano per tutti, ed apparire in un certo modo richiede sempre più sacrifici quando miracoli, ma dalle tue foto vedo che per te l'impegno è minimo per apparire come più ti piace ;)
2 anni fa
il periodo d'oro credo sia passato anche nel settore incontri. Io ho iniziato tardi, ma, rispetto anche solo a 8 anni fa, le cose son peggiorate in tutto e per tutto. Tu, guarda dentro di te. se trovi deprimente la prospettiva di prepararti ed organizzarti, partendo dal presupposto che saranno solo delusioni, molla, almeno temporaneamente. Se un a cosa che dovrebbe darci piacere e divertimento, diventa un peso, meglio allontanarsi per qualche tempo e restare alla finestra. In attesa di cambiamenti o nuove conoscenze.
2 anni fa
Cristin non scoraggiarti, Perché non provi a parlarne con un'amica fidata O magari anche a consultare un bravo psicologo, oggi ci sono delle terapie brevi centrate sullo stallo, potresti trovare giovamento... In ogni caso ci sarebbe un professionista che ti sostiene e ti prende in carico in questo periodo di crisi ( Forse questo tuo scoraggiamento è indice di qualcos'altro ....?) heart 💋
2 anni fa
Se qualcosa non va...evidentemente non va punto, meglio non forzarla.
2 anni fa
I tempi d'oro non ci sono più questa è una realta