Tutti i Post di AngelTrav74

Il Forum di Annunci69.it
193
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AngelTrav74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelTrav74

2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.03.2012
Quotato da Maxx139,
Per stare comodamente...vi propongo un tirsex...
La trasgressione di farlo in un parcheggio con la comodità di una stanza..🫣🤪💦
oddio la comodità di una stanza... per prima cosa ti devi togliere i tacchi, poi non mi pare che il letto sia da 80 cm, quindi in due un po" scomodo, per il resto la situazione è abbastanza eccitante

» Nell'argomento: Carnevale En femme
2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
La differenza è che per carnevale vedi delle caricature di donne, se chiedo a mia moglie di volermi vestire da donna, e poi mi vede con trucco e parrucco non proprio da carnevale qualche domanda gli viene spontanea... 🙂 ieri ero a vedere dei carri ma avevo solo intimo sexy sotto

» Nell'argomento: Da ragazzine
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
all'epoca, invidiavo le mie compagne o le amiche di mia sorella quando si mettevano in tiro per qualche occasione festaiola, poi quando le vedevo in minigonna e stivali... non capivo più niente, ora non saprei dire se ero più attratta dall'outfit o dalla ragazza che lo indossava.

» Nell'argomento: Collant
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Invece la mia metà non ha indossato collant, meno male che c'ero io a riportare la media in equilibrio 😄

» Nell'argomento: Collant
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Li uso spesso in alternativa alle autoreggenti, oramai eccetto l'estate (quelli troppo sottili le smaglio solo con la vista) è entrato nel mio guardaroba, a volte è capitato di uscire senza, che brutta sensazione 🙂
Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:10:45

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Anche se mi tocca ripetere delle affermazioni già fatte da altre, chiudete gli occhi ed immaginate di sentire il reggiseno che vi stringe il petto, l'intimo sotto che si insinua nel lato b, i gancetti del reggicalze, le autoreggenti che senti sulle gambe, una gonna corta meglio se svolazzante, il tutto su tacchi alti meglio ancora se stivali, unisci un po' di trucco per esaltare meglio il viso, rossetto, smalto, e il sentirsi figa non ha eguali... perchè tutto questo è piacevole e mi da una sensazione di benessere e tranquillità immensa.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Con tutti i contro che ci possono essere, l'ho sempre trovato molto eccitante anche solo al pensiero, effettivamente poi dipende anche dal tipo a cui lo fai.

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe provare

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Se l'armadio di mia sorella potesse parlare... eccetto per le scarpe che ho dovuto optare per quelle di mia madre ma sempre un po' strette erano, molti suoi vestiti li ho indossati più io che lei 😄

» Nell'argomento: Maschio e Femmina
6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Credo che i figli, specialmente se piccoli mi vedano come papà e non capirebbero perché si trucca come la mamma, sarebbe difficile da spiegare, la natura mi viene in aiuto purtroppo quindi riesco a celare bene questa mia passione.

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Si in carsex ho dei bei ricordi, stare anche lato passeggero con il lui accanto, le dolci effusioni, mi immedesimavo nelle mie ex, lato negativo trovare un posto abbastanza discreto per stare in intimità.

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Si è molto importante, mi fa sciogliere tutta, anche se è capitato maschi che benché non erano propensi al bacio, hanno saputo compensare con altri strumenti ;)

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Le mie sporadiche uscite sono sempre state con il favore delle tenebre, in auto, al massimo qualche breve passeggiata vicino all'auto in zone isolate, chissà se un giorno ( quando sarò vecchia e andrò in giro con deambulatore) riuscirò in questo intento

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Fin da piccola ricordo di essere sempre stata attratta dell'abbigliamento femminile, indossando gonne e vestiti di mia sorella un paio di anni più grande, anche se mi sono sempre piaciute le ragazze, invidiavo loro quando si mettevano in tiro, anche adesso, con l'unica differenza che adesso ho un mio guardaroba, anche se non sono tante le occasioni per mettersi in mostra.

» Nell'argomento: Trav non depilate
7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ci sono modi diversi di vedersi e di vedere gli altri, io ad esempio non ho proprio un fisico da pin up, ma cerco per quanto possibile ad apparire in un certo modo, quindi la depilazione è uno di quei strumenti che mi aiuta a raggiungere una certa sensazione di benessere, poi ovvio che non si può piacere a tutti.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
dovete ammettere che il momento della venuta è qualcosa che non è facile da dimenticare, benchè l'abbia fatto poche volte, ho sempre vivo il ricordo di quel momento che ti arriva in bocca, la sensazione se non sai se buttare fuori o mandare giù, e poi scegli la seconda... bei ricordi

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Il piacere di baciarsi in un incontro, non ha eguali. Per me da parte della triade del piacere (immaginate voi gli altri 2) ;)

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Non che abbia avuto molte occasioni, ma non credo di averlo mai provato, probabilmente non sono così predisposta anche se vorrei tanto provarlo

» Nell'argomento: Bisex per necessità
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ma è naturale che dopo aver concluso il maschio entra nella fase refrattaria, figurati se davanti ha uno dello stesso sesso, cominciano a venire sensi di colpa, e quant'altro, e si vergognano e tendono a dileguarsi, a chi non è mai capitato dei maschi così, tanto vale godersi il momento

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Premesso che alle mie ex regalavo spesso lingerie, in un occasione tenni per me il regalo (scelta azzeccata) e fu il primo coordinato intimo, compreso reggicalze, c'è l'ho ancora, anche se rinchiuso in un valigione, che non uso più ma sono passati 22 anni, ogni tanto do una sbirciata ai ricordi 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni