Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bull e bulletti quando il flop...

5 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la risposta....non siamo delle macchine 😄io il più duraturo è stato uno che sembrava una sòla,pensavo tra me azz l ennesima porcheria, invece poi si è scaldato e non si fermava più, l ho mandato a casa con l uccello duro, l unica volta che ho detto io basta 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh dipende anche dall età del soggetto,a mè piacciono gli uomini maturi, per cui una situazione del genere è facile trovarla, ai giovani gli tira di brutto,però non cè la stessa manualità ed esperienza che ha un uomo maturo,comunque il flop può succedere è capitato anche a mè qualche volta 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
È capitato di recente... Bellissime persone con cui ci siamo visti più volte per conoscerci.. E lui mi diceva:Io se ti prendo... Io cosa ti farei.... Preparati..e poi... Ha fatto da spettatore mentre mio marito si dava da fare con me e con la sua lei [...]
Sarebbe il primo caso su annunci69 dove sulla recensione si evidenzia la magra figura del lui di coppia...
Credo non succederà mai...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da TerzoLato73,
Quotato da coppiainlove80,
È capitato di recente... Bellissime persone con cui ci siamo visti più volte per conoscerci.. E lui mi diceva:Io se ti prendo... Io cosa ti farei.... Preparati..e poi... Ha fatto da spettatore mentre mio marito si dava da fare con me e con la sua lei [...]
Dopo anni la mia lei decide di mettersi in gioco, dopo anni di fantasie irrealizzzate, primo incontro soft, tra leccare e masturbazione reciproca, poi fermi per covid ma in contatto via chat, foto e video di noi che scopiamo e lui masturbazione con copiose venute. Ci incontriamo sempre car sex, partiamo bene, lei masturbata viene subito perché eccitatissima, lui lecca benissimo e lei fa capire che vuole essere penetrata, indossa tutini sexy, bagnatissima e lui ???? Perde erezione.... Lei si mette pecorina e pazienta mentre lui tenta di farlo alzare... Ma io pongo fine al gioco... Cose che succedono certo... Ma credo che molti pseudo bull o similari, devono farsi una feroce autocritica, leggendo in altri siti leggo di numerosi e clamorosi flop.... Per correre ci vuole il fisico, non parlo banalmente di dimensioni, ma di forma mentis, di conoscere i propri limiti, non mendicare una leccata o una toccata di figa se poi si soffre o di impotenza o eiaculazione precoce, ripeto può essere un episodio che può capitare a tutti, ma in coscienza uno già sa se invece ha di questi problemi e sono ricorrenti. Lasciate perdere in questo caso, pensate I a curarvi, così evitate di fare delle grandissima figure di merda. Il vostro Ego vi ringrazia.
Dunque facendo due conti ti iscrivi come singolo il 19 Marzo in piena pandemia;hai amicizie solo con esibizioniste,gay,trav e singoli bisex e nel frattempo la tua "compagna" si convince a giocare ma...non cambi il profilo. Poi...trovi un singolo che crede che tu sia in coppia e lo incontrate mentre è ancora in atto il distanziamento sociale (nse potrebbe ma sull'eventuale incoscienza ci passiamo sopra). Dopo tutto questo ci vieni a raccontare questa storia surreale (pensando magari che qualcuno ci creda...a parte i troll che ne approfittano) solo per criticare il sistema dei feed? A prescindere da tutto e dalla (scarsa) credibilità del racconto...ci sono circa settordicimila topic riguardanti i feed ma...serviva un diversivo per riattaccare il discorso...sempre lo stesso.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
New Trolls, dopo concerto grosso solo musica vecchia e stantia.
https://www.youtube.com/watch?v=2pAKWOhKzWU

Si commenta da solo il video...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da TerzoLato73,
Quotato da Tony11,

https://www.youtube.com/watch?v=2pAKWOhKzWU

toni 11 12 e 13 .. ti pagano per fare il censore o il critico alla sgarbi qui su A69 ?? se una discussione o un argomento non ti garba passa avanti mica stai su Facebook o Instagram ..nessuno ti chiede like o cuoricini o abbracci ... ti risulta ? mah !!
Ma no tranquillo guarda che non fai nulla di male. Per la cronaca non è vietato inventare storie in forum ma allo stesso modo non è obbligatorio crederci...specie se in altro topic uno ha raccontato l'esatto contrario 🙂
https://www.annunci69.it/forum/lei-di-cp-non-vuole_27526.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.