5 anni fa
la risposta....non siamo delle macchine 😄io il più duraturo è stato uno che sembrava una sòla,pensavo tra me azz l ennesima porcheria, invece poi si è scaldato e non si fermava più, l ho mandato a casa con l uccello duro, l unica volta che ho detto io basta 😄
5 anni fa
beh dipende anche dall età del soggetto,a mè piacciono gli uomini maturi, per cui una situazione del genere è facile trovarla, ai giovani gli tira di brutto,però non cè la stessa manualità ed esperienza che ha un uomo maturo,comunque il flop può succedere è capitato anche a mè qualche volta 😄
5 anni fa
Sarebbe il primo caso su annunci69 dove sulla recensione si evidenzia la magra figura del lui di coppia...Quotato da coppiainlove80,È capitato di recente... Bellissime persone con cui ci siamo visti più volte per conoscerci.. E lui mi diceva:Io se ti prendo... Io cosa ti farei.... Preparati..e poi... Ha fatto da spettatore mentre mio marito si dava da fare con me e con la sua lei [...]
Credo non succederà mai...
5 anni fa
Dunque facendo due conti ti iscrivi come singolo il 19 Marzo in piena pandemia;hai amicizie solo con esibizioniste,gay,trav e singoli bisex e nel frattempo la tua "compagna" si convince a giocare ma...non cambi il profilo. Poi...trovi un singolo che crede che tu sia in coppia e lo incontrate mentre è ancora in atto il distanziamento sociale (nse potrebbe ma sull'eventuale incoscienza ci passiamo sopra). Dopo tutto questo ci vieni a raccontare questa storia surreale (pensando magari che qualcuno ci creda...a parte i troll che ne approfittano) solo per criticare il sistema dei feed? A prescindere da tutto e dalla (scarsa) credibilità del racconto...ci sono circa settordicimila topic riguardanti i feed ma...serviva un diversivo per riattaccare il discorso...sempre lo stesso.Quotato da TerzoLato73,Dopo anni la mia lei decide di mettersi in gioco, dopo anni di fantasie irrealizzzate, primo incontro soft, tra leccare e masturbazione reciproca, poi fermi per covid ma in contatto via chat, foto e video di noi che scopiamo e lui masturbazione con copiose venute. Ci incontriamo sempre car sex, partiamo bene, lei masturbata viene subito perché eccitatissima, lui lecca benissimo e lei fa capire che vuole essere penetrata, indossa tutini sexy, bagnatissima e lui ???? Perde erezione.... Lei si mette pecorina e pazienta mentre lui tenta di farlo alzare... Ma io pongo fine al gioco... Cose che succedono certo... Ma credo che molti pseudo bull o similari, devono farsi una feroce autocritica, leggendo in altri siti leggo di numerosi e clamorosi flop.... Per correre ci vuole il fisico, non parlo banalmente di dimensioni, ma di forma mentis, di conoscere i propri limiti, non mendicare una leccata o una toccata di figa se poi si soffre o di impotenza o eiaculazione precoce, ripeto può essere un episodio che può capitare a tutti, ma in coscienza uno già sa se invece ha di questi problemi e sono ricorrenti. Lasciate perdere in questo caso, pensate I a curarvi, così evitate di fare delle grandissima figure di merda. Il vostro Ego vi ringrazia.Quotato da coppiainlove80,È capitato di recente... Bellissime persone con cui ci siamo visti più volte per conoscerci.. E lui mi diceva:Io se ti prendo... Io cosa ti farei.... Preparati..e poi... Ha fatto da spettatore mentre mio marito si dava da fare con me e con la sua lei [...]
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=2pAKWOhKzWUQuotato da Coppia4050,New Trolls, dopo concerto grosso solo musica vecchia e stantia.
Si commenta da solo il video...
5 anni fa
Ma no tranquillo guarda che non fai nulla di male. Per la cronaca non è vietato inventare storie in forum ma allo stesso modo non è obbligatorio crederci...specie se in altro topic uno ha raccontato l'esatto contrario 🙂Quotato da TerzoLato73,Quotato da Tony11,
https://www.youtube.com/watch?v=2pAKWOhKzWU
toni 11 12 e 13 .. ti pagano per fare il censore o il critico alla sgarbi qui su A69 ?? se una discussione o un argomento non ti garba passa avanti mica stai su Facebook o Instagram ..nessuno ti chiede like o cuoricini o abbracci ... ti risulta ? mah !!
https://www.annunci69.it/forum/lei-di-cp-non-vuole_27526.html
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.