Tutti i Post di Cpfantastic


Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da XHunerXP,

Quindi secondo te almeno la metà dei femminicidi vengono commessi da uomini "costretti" dagli eventi ad uccidere la donna per uscire da un "angolo" dove sono costretti a stare.
Uccidono le donne per liberarsi da quell'angolo.
Perché c'è una guerra in casa che prevedere, dall'uomo messo all'angolo, l'uccisione della donna.
E la colpa è dello stato.
Potresti spiegare in cosa consiste questo "angolo", cosa dovrebbe fare lo stato e in cosa consiste la guerra in casa che porterebbe il povero uomo a dover uccidere la donna nella maggior parte dei casi?

Per lui consiste sempre nella solita litania..."😭le 3 fatidiche scopate settimanali concordate in fase prematrimoniale)" dove al primo rifiuto parte la guerra in casa seguita da un probabile coltello in mano...coadiuvato una loop di retropensieri apocalittici dove già si immagina in mutande in caso di separazione...

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Idrogeno,
Secondo voi perché, chi è maschilista, non lo dichiara apertamente?

Sarebbe come attaccare il cartello (colesterolo") sulla vetrina della frittura....
Vogliamo parlare di quelle tante donnine che prima li scopano e poi li rinnegano ?

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Ritrattiamo tutto...i gusti so' gusti..amen

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Non vi era alcuna intenzione di far passare le trans come una stereotipo negativo."😭 le stimiamo tantissimo per il coraggio e la pazienza che hanno nell'affrontare tutte le congetture dell'universo)".
Il punto era un altro...ma vabbè...fa nulla.

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Ci stiamo transesualizzando ?
Visi taglienti contornati da labbra enormi ed effetto plasticoso del butolino in svariati punti del viso...insomma le donne si avvicinano ai trans ?

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Idrogeno,
Nella maggioranza dei casi leggo senza guardare chi scrive, quasi mai visito i profili dei forumisti. Se ci conosciamo o no, non fa differenza, se l’idea fa cagare, fa cagare.

e quanto gli piacerebbe usarti come esca x qualche evento...e fatti convincere su'...

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Anzi, il mio Q. I. é diffidente 😁


QI xenofobo? 😮
P.s. Al mio QI piace la fica!

Fermi tutti...gli piace la fica! Questa si che è una notizia di cui tutto il forum aveva dannatamente bisogno !

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quindi per avere pensieri e interpretazioni uguali basta vedersi dal vivo...
Tra essere amici e fare i lacche' passano le galassie...

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da duediquori,
Quotato da Linguacce,
Cercate la polemica ed il litigio sempre e comunque: anche se di dovesse disquisire se sia più buona la frittata con le patate oppure quella con le zucchine.
una cosa imbarazzante.

Imbarazzante ? Diciamo inquitante per il livello ossessivo di 4050 e company.

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Linguacce,
Se x essere femmina occorre essere 'gatta morta' io non sono femmina: nella vita di tutti i giorni sono una persona normale ... 😋
Quindi ho scritto bene

Era un iperbole ovviamente...
H24 anche no...
6 ore di giramento di ovaie..seguite da 6 ore di gatta morta e così via a rotazione... 😋

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

La cruda verità? Da quanto sei brava a fare la gatta morta... 😋 😋 😋

Questo lo potrebbe dire solo un uomo; una donna potrebbe anche arrivare a pensarlo ma, non lo direbbe mai, men che meno in pubblico.

In pubblico ? Siamo a viso censurato e non mangiamo nello stesso piatto...giusto ?
Delle tue elucubrazioni nessuno gioisce...🤢

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Linguacce,
L'identità femminile si quantifica dal "bon ton" ?
Cosi: per curiosità

La cruda verità? Da quanto sei brava a fare la gatta morta... 😋 😋 😋

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Domandina umile...
Per femminista si intende pretendere eguali diritti o comportarmi da uomo ? Ergo...dovrei essere diretta/volgare/e chi più ne ha più ne' metta per dimostrare di essere più uomo di uomo ? Oppure posso rispettare la mia natura ehm femminile senza sentirmi tacciata di essere madre/schiava scopa e cucina ?

8 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xd0KzZz/2975-B63-D-9-CC7-4202-AEFD-699-C80-A11888.jpg[/img][/url]

Bene ma non benissimo...

Se invece fossero bocche di trans? 😎

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da nuovobagdadcafe,
speriamo si trasferisca definitivamente da lui... 🙂 😒 😋 😎

Tranquillo...arriverà pure il tuo turno.. o forse no...😐😐😐

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Parliamo per noi :
Io mi sentivo sporca ed eccitata allo stesso tempo...e non credevo di avere questo potere nei confronti del mio compagno.
Lui eccitato e col cuore in fibrillazione sembrava sotto l'effetto di un allucinogeno.
Più aumentava la mia audacia...più gestivo la cosa in modo lento,innaturale e disturbante....più sentivo che i suoi neuroni andavano in tilt.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da nuovobagdadcafe,
ah, capisco, e perche' non interviene la Redazione se il tizio sistematicamente, come rilevate voi, disturba o provoca?

Noooo ....la cosa è ben diversa.
In sostanza chiunque partecipi al forum ha il dovere di dimostrare di non essere red...

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da nuovobagdadcafe,
esiste anche un red? 🙂

Purtroppo si...e che 2 cojioni... 😒
Dovremmo fargli causa solo per la rottura di zebedei che sistematicamente subiscono tutti i nuovi partecipanti al forum.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Aridajie con la storia del fantomatico red...
Ma poi se sto tizio non fosse più tra noi ?

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Nessuno...solo che non sopportano quando gli fai notare gli scivoloni stonati in cui sovente cadono... dulcis in fundo si rialzano come se nulla fosse successo con tanto di pacca sulle spalle a mo' di cerotto per l'amichetto sventurato...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni