Bull e sottomissione?

6 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
A me piace una sottomissione soft durante il gioco, mia moglie viene sottomessa sessualmente, io verbalmente e a gesti da entrambi. Lo trovo molto naturale e dovuto, in questi casi. Bellissimo.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Voglia_di,
Sì è questo che stavamo valutando 🙂, come devo fino ad ora non abbiamo avuto occasione di metterlo in pratica, forse anche x un carattere mio (il lui) forte 🙂.
Nella nostra fantasia ci sta dalla sottomissione soft (a parole ) ma anche quella s [...]
Anche noi il lui ha carattere forte, ma nel gioco si cambia... Si ha un ruolo e lo si veste 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Per noi è estremamente eccitante come situazione. Prima di tutto premetto che a differenza vostra mio ma marito è di indole remissima per cui il bull trova terreno fertile con noi. Secondo punto, sta proprio nel riuscire a immedesimarsi nei ruoli e saperli interpretare alla perfezione il vero piacere. Il bull deve essere dominante e capace di sottomettere la coppia in maniera tale da poterla usare per il suo piacere e per il piacere della coppia, ma cosa importante deve essere in grado di capire fino a che punto può spingersi. Il tutto dove avvenire in maniera naturale e non artefatta, preparata, oeganizzata.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da LaCavalla,
Per noi è estremamente eccitante come situazione. Prima di tutto premetto che a differenza vostra mio ma marito è di indole remissima per cui il bull trova terreno fertile con noi. Secondo punto, sta proprio nel riuscire a immedesimarsi nei ruoli e s [...]
Il tuo lui viene sottomesso solo psicologicamente o anche sessualmente?
Dipende Sempre dal maschio, non esistono schemi fissi per noi

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Ciao.
C'e' da dire che nel gioco a 3 non ci sono schemi ben precisi e tutto puo' cambiare in base alle persone. Nelle coppie dove il marito ha questa indole tipicamente "cuckold" , per cio' che e' capitato a me, ho notato che comunque amano una sottomissione psicologica fatta di un turpiloquio acceso e da gesti che incrementino il loro essere sottomesso per sentirsi ancor di piu' umiliato sia dalla moglie che dal single, certo si deve essere bravi in questo gioco "psicologico"...altrimenti sembrerebbe solo una recita scolastica

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
SI deve crearela giusta intesa e alchimia mentale tra tutti i partecipanti, bisogna essere bravi a capire fino a dove ci si può spingere.
Ad esempio ci sono coppie che preferiscono appunto che l amoglie anche sia sottomessa al bull, altre che vogliono la moglie dominante insieme al bull verso il marito, insulti risatine servizi vari richiesti...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ilda2,
A me invece piace che sia mia moglie a sottomettere, dolcemente come lei sa fare, sia me che il singolo. Per quanto riguarda quest'ultimo è, per me, un ospite gradito ed essenziale per il nostro gioco ma io non mi sottometto assolutamente a [...]
Bella situazione.. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Bull e sottomissione?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni