Tutti i Post di cpFelici


Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpFelici
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpFelici

» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Confermo a noi piace dare foto e video sempre, se tutti d'accordo. 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da dragqueen,
Quotato da Covai,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]


La risposta è semplice il caldo manda la gente fuori di testa... 🙂
Comunque da singolo normale certi idioti andrebbero eliminati dai social ....rovinano tutta la categoria....

Finalmente uno che ragiona con la testa, e non con le palle in testa 😄 😋


Pienamente d'accordo.
Noi giochiamo solo con singoli, quindi nessun pregiudizio, anzi...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Giuly53,
La fesseria riportata...

Un'altra occasione persa.

Ho riverificato la vostra risposta ad afas che sottintende la possibile appartenenza alla categoria dei rompicoglioni.

Siete voi che avete fatto illazioni.

Io non sono assoluta [...]


Niente, non ce la fai.
Saluti 💋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Giuly53,
Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.

Mai detto che bisogna darla o darlo a chicchessia. Anzi, la conoscenza, l'annusarsi, sono passi fondamentali.

Ma francamente io non mettevo assolutamente in dis [...]


Ma chi ha mai detto che tutti i singoli sono così?
Ma basta con la moda di mettere in bocca parole mai dette alla gente per fare bella figura esponendomi propri pensieri, dipingendo come totalitari gli altri.
Mi rendo conto che ormai è partita l'epopea del controcorrentista, è evidente quello che è stato scritto e chi è obbiettivo e non si sente preso perché ha la coda di paglia, ha capito più che bene il senso e la spiegazione del pensiero e delle situazioni descritte.
Tutti il resto è chiacchiere e fumo. Abbiamo avuto a che fare con singoli seri diventati amici, quindi la fesseria riportata del "non siamo tutti così" ci avanza, lo sappiamo benissimo e credo che possa essere semplice capire che sia una frase inutile da scrivere, come tante altre da "sconto alla cassa", rimanere sul pezzo e discutere sulla situazione reale deve essere la questione principale. Il fatto che soprattutto la gioventù attuale non comprenda il senso di giocare con coppie rispettando i ruoli, lo riteniamo pericoloso (vedi il post della persona perseguitata) e purtroppo un andazzo che va aumentando, di pari passo con il livello di ignoranza che sta dilagando negli ultimi anni.

Questi è il nocciolo del discorso, quindi il ribattere su queste affermazioni ci sta bene, ribattere su affermazioni da noi mai scritte o pensate, onestamente non fa altro che alimentare l'idea che si stia cadendo verso il basso.


4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da dragqueen,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]

Io sono stata stalkerizzata da uno per settimane, e arrivato a dirmi che mi avrebbe trovata che aveva amici ovunque, ho contattato lo staff ma non lo hanno mai bannato, alla fine ha desistito vedendo continuavo ad ignorarlo, e anche se ancora mi manda un messaggio ogni tanto, sembra aver abbassato la crestina. con questo voglio dire, di stare attente perchè ci sono dei malati davvero che una volta respinti, possono scatenare delle vendette assurde, questa gente va segnalata in massa anche alla polizia postale e fatta rintracciare con l'ip del computer che usano, o del cellulare se nel caso.


Pazzesco...che gente....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Giuly53,
Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.

Mai detto che bisogna darla o darlo a chicchessia. Anzi, la conoscenza, l'annusarsi, sono passi fondamentali.

Ma francamente io non mettevo assolutamente in dis [...]


Ecco un'altro che prende le parole e le interoreta a proprio piacimento. È scritto chiaramente quello che si critica, non facciamo furbi come succede nella politica che si prendono 2 frasi e le si storpiano per dimostrare cose che non c'entrano nulla con la reale problematica. Se ti è sfuggita, ti invito a leggere dal primo posto, sennò lascia perdere di ribattere a questioni che non hanno senso.
Lo sa anche un bambino che l'essere o meno belli non è motivo di discussione, non buttiamola in caciara come quelli che non hanno argomenti e vogliono fare i cervelloni, dai.

Kiss

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da FaberBo,
Così suona ancora peggio però, della serie "se non siete fotomodelli zitti muti e cagatini". Sul diritto di scelta sacrosanto, per tutti però, chi assila ed esaspera dovrebbe smetterla esattamente come chi la fa cadere dall'alto. Personal [...]


Vedo che prendi le frasi/parole e le giri a tuo piacimento.
Inutile scrivere altro perché ogni "cosa può essere usata contro di me", quindi va bene così ohh yes

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da FaberBo,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Giuly53,
Quotato da FaberBo,
Quotato da Giuly53,
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.


Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.


Non è obbligatorio rimanerci...
scritta cosi suona male tipo "se non la pensi come noi puoi toglierti dalle scatole" ...no non suona bene


Non suona bene, certo... Però suona bene che se una coppia non ci sta, allora sembra di essere in chiesa , oppure siamo fake ecc... Ecc...? Ma un buon specchio dove valutarsi un po', no? Cioè, parliamoci chiaro, una lei bella, molto bella, non ha il diritto di scegliere con chi giocare? Oppure siccome siamo iscritti al sito, basta che respirino? Ma dai, per favore eh, basta con il perbenismo gratuito: andate a vedere queste persone che sparano a zero come sono messi fisicamente! Fuori da qui, è molto probabile che non l'abbiano mai nemmeno vista!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Giuly53,
Quotato da FaberBo,
Quotato da Giuly53,
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.


Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.


Non è obbligatorio rimanerci...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Singolocercacoppia,
Quotato da Afas,
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!

Caro amico mio, avrai molto successo qui con questa logica..


Bravo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da cyrano1978,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Afas,
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!


Prenderci in giro?

Fai parte di quella cerchia sopra descritta?
Tipo che siccome sei qui devi per forza combinare perché le coppie iscritte devono essere disponibili? Sennò son chiacchiere?
Compreso l'uso dello specchio?

Uhm... . Mi dai da sospettare, amico mio.

Appunto!!!
Cmq può essere una visione soggettiva.. Le persone devono trasmettere qualcosa, altrimenti il gioco non è bello.. Equivale a farsi una Sega!


Se non c'è intesa, attrazione ecc.. finisce la, invece come sempre leggo frasi di questo tipo che catalogano subito il soggetto.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Afas,
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!


Prenderci in giro?

Fai parte di quella cerchia sopra descritta?
Tipo che siccome sei qui devi per forza combinare perché le coppie iscritte devono essere disponibili? Sennò son chiacchiere?
Compreso l'uso dello specchio?

Uhm... . Mi dai da sospettare, amico mio.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]


le volgarità , il bullismo ed altro si sprecano qui. gente che inventa malattie , disgrazie per non rispettare un appuntamento. abbiamo seguito , attraverso i last , una coppia dove il lui non riesce a mettere inseme 5 parole senza poi aggiungere una parolaccia. solo che adesso sta nella "fase disperata" e cerca in tutti i modi di rimediare un incontro , sempre con un last con qualche parolacccia. e noi che pensavamo di trovare gente con modo di pensare "diverso" ma in meglio non così basso


La cosa che abbiamo.norato, è che ultimamente ci sono più giovani che vogliono giocare ma fortemente irrispettosi ed impreparati


la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")

Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.

Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]


le volgarità , il bullismo ed altro si sprecano qui. gente che inventa malattie , disgrazie per non rispettare un appuntamento. abbiamo seguito , attraverso i last , una coppia dove il lui non riesce a mettere inseme 5 parole senza poi aggiungere una parolaccia. solo che adesso sta nella "fase disperata" e cerca in tutti i modi di rimediare un incontro , sempre con un last con qualche parolacccia. e noi che pensavamo di trovare gente con modo di pensare "diverso" ma in meglio non così basso


La cosa che abbiamo.norato, è che ultimamente ci sono più giovani che vogliono giocare ma fortemente irrispettosi ed impreparati

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
A noi scrivono il loro numero affinché NOI chiamiamo il.singolo per combinare incontro. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da punto125,
Credo di avere a che fare con prostitute a pagamento, non hanno capito che qua è tutto un altra cosa. Comunque quando fanno così che mandano il numero tu li rispondi con 1000 euro solo guardare.


Ahhaahah forte!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da punto125,
Io da singolo ci provo con coppie che cercano i singoli, ma molte volte mi rispondono " grazie non sei il nostro tipo" ok grazie a voi e finisce senza insistere o insultare anzi se c'è da fare un complimento lo faccio e basta. [...]


Esatto. A noi scrivono anche solo il numero.di Cell e poi "contattatemi su questo numero per organizzare incontro domani"

Forse molti pensano che siamo qui disponibili a tutti e tutti a prescindere dall'immagine che il loro specchio riproduce ? Assurdo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da velvetMorgana,
Segnalateli.

Inutile aprire un 3d.
già fatto, ma penso che parlarne non offenda nessuno, a meno che il forum esista solo per questioni puramente frivole.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da LaraNerone,
Ciao ragazzi, sicuramente essere rifiutati scatena l'aggressività in alcuni individui instabili.
Per evitare offese e situazioni da voi elencate l'unica soluzione è non rispondere e se notate che un utente continua per giorni e gio [...]


Ciao ragazzi, ma la cosa non è che avviene in tempi lunghi, Ma in modo repentino e senza alcun senso. Ho degli screens che vi dico, vi lascerebbero senza parole.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena possono insultano la lei come puttana e lui come xxxxxxxxxx , facendoci pensare veramente che questa gente è pericolosa per noi coppie o per le singole che approcciano a questo mondo.
Alcuni poi ti bloccano se vedono che dopo 3 righe non combinano l'incontro,siamo veramente scioccati.

Vorrei condividere con le persone "normali" questa situazione e magari affrontare l'argomento con tutti.

Anche a voi capita più spesso ultimamente che vi siano personaggi del genere?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni