Butt-plug. ciao ragazze/ragazzi/coppie , voi usate il butt

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Ciao, io ho provato per curiosità e devo dire che all inizio faceva un pochino male, poi col tempo ne vorresti provare di piu gross,perche sn davvero eccitanti, seci cammini poi sn fantastici e nn rischiano di scappare, inoltre dicono faccia o anche bene.. 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da sebusca6990,
Ciao, io ho provato per curiosità e devo dire che all inizio faceva un pochino male, poi col tempo ne vorresti provare di piu gross,perche sn davvero eccitanti, seci cammini poi sn fantastici e nn rischiano di scappare, inoltre dicono faccia o anche [...]
Fanno bene se non ti tieni nel culo dei cosi livello bottiglia della cocacola per ore. Occhio con le dilatazioni estreme ragazzi che si rischia, state attentini e non esagerate 🙂
..pienamente d'accordo,ma da qualche parte si deve pur iniziare se si desidera provare, ci vuole sempre cautela e molto lubrificante specifico..

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ne ho acquistati due en passe,uno medio ed uno da 5,5 pollici,la punta mi dava fastidio per cui li ho buttati tutti e due,uso molto saltuariamente un fallo realistico da 9,per me molto meglio 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Ogni tanto li uso.... Inizi dal piccino per poi aumentare sempre di più...
Quando ero arrivato a 6 cm di diametro avevo smesso per un paio d'anni. Ma poi ho ripreso. Sto arrivano a quello di 8 cm di diametro. Na bella suppostona ma c'e la farò!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sebusca6990,
Ciao, io ho provato per curiosità e devo dire che all inizio faceva un pochino male, poi col tempo ne vorresti provare di piu gross,perche sn davvero eccitanti, seci cammini poi sn fantastici e nn rischiano di scappare, inoltre dicono faccia o anche [...]
ora devi provarne uno di carne !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
Ogni tanto li uso.... Inizi dal piccino per poi aumentare sempre di più...
Quando ero arrivato a 6 cm di diametro avevo smesso per un paio d'anni. Ma poi ho ripreso. Sto arrivano a quello di 8 cm di diametro. Na bella suppostona ma c& [...]
poi se vuoi ti fisto io !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Butt-plug. ciao ragazze/ragazzi/coppie , voi usate il butt

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni