Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è qualcuno capace o così paziente..

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
nel descrivere il primo pompino fatto ad un uomo?
Sensazioni tattili, sapori, odori, emozioni, circostanze, imbarazzo, ecc. ?
Magari si scopre anche un talento letterario inespresso 😏 o magari può fornire una spinta psicologica decisiva agli indecisi

8 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da seriousgame,
Vorrei poterlo fare "Primordiale"...ma ahimè i pompini finora li ho fatti col pensiero......
Quindi sei in una fase primordiale! 🤔

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se non trovi la spinta psicologica quando vedi un gran bel cazzo in tiro davanti alla tua bocca, non c'è letteratura che possa...

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da seriousgame,
Vorrei poterlo fare "Primordiale"...ma ahimè i pompini finora li ho fatti col pensiero......
il pompino 😋 😋 😋 cin uno come te? SIIIIIII 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Bravo, hai reso perfettamente l'idea di ciò che può essere. Grazie per l'impegno profuso

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Mike95,
Quotato da Primordiale,
nel descrivere il primo pompino fatto ad un uomo?
Sensazioni tattili, sapori, odori, emozioni, circostanze, imbarazzo, ecc. ?
Magari si scopre anche un talento letterario inespresso 😏 o magari può fornire una spinta psicologica decisiva [...]
Dato che non ci sono tante risposte avevo piacere di descrivere il mio primo pompino 😋
è successo quando ero molto più giovane di adesso con un maturo, scioccamente mi ero spinto un po' troppo oltre e mi son trovato in un bagno di un bar, inginocchiato davanti a questo uomo abbastanza sudato e l'aria era impregnata di quell'odore che tuttavia non era sgradevole e avevo il naso ad un centimetro dal suo pacco gonfio ancora nei jeans, un odore caldo che non mi ha dato scampo, gli ho lentamente slegato e abbassato i jeans e ho premuto col naso sul suo pacco per odorare meglio e lentamente abbasso le mutande e spunta fuori un cazzo venoso di medie dimensioni non circonciso. il cuore mi batteva all'impazzata e avevo iniziato ad ansimare, l'imbarazzo era forte ma mi ero spinto troppo oltre per potermene andare così e così gli diedi una leccata dalla base alla cima, non sentii un sapore fino a che non misi in bocca il glande e parte del suo cazzo, era sudato e il gusto era leggermente salato, presi coraggio e iniziai a spompinare.
mi accarezzò la testa per qualche minuto, io invece avevo una mano sul mio pacco massaggiandomi e l'altra sul suo pube con abbondanti peli. l'imbarazzo passò in fretta quando ad occhi chiusi cercavo di raggiungere il suo pube peloso con le labbra e lui iniziò a spingermi la testa fino a che non riuscì ad averlo in gola toccando col naso e le labbra, mi teneva la testa per qualche secondo prima di toglierlo dalla gola rimettendolo di nuovo con la forza, stavo lacrimando e non ho mai ricevuto così tanti insulti in vita mia fino a quel momento.
Dopo qualche minuto esplose come una fontana rotta, due schizzi in bocca e il resto in mezzo agli occhi e sulla fronte ed avevo un occhio chiuso a causa del suo sperma. Lui si pulì sulla mia guancia, se lo rimise apposto e se ne andò lasciandomi in ginocchio, sporco. l'odore ed il gusto dello sperma mi aveva dato alla testa facendomi venire dentro le mutande.
Mi son pulito e me ne son andato tremante dal piacere con ancora il gusto di quel cazzo nella mia bocca. questo è stato il mio primo pompino 😳 😳 😳
meraviglioso...ti piacerebbe ne parlassimo di persona, anche delle mie esperienze? un bacio, Luigi kik togo6969