8 anni fa
nel descrivere il primo pompino fatto ad un uomo?
Sensazioni tattili, sapori, odori, emozioni, circostanze, imbarazzo, ecc. ?
Magari si scopre anche un talento letterario inespresso 😏 o magari può fornire una spinta psicologica decisiva agli indecisi
Magari si scopre anche un talento letterario inespresso 😏 o magari può fornire una spinta psicologica decisiva agli indecisi
8 anni fa
Quindi sei in una fase primordiale! 🤔Quotato da seriousgame,Vorrei poterlo fare "Primordiale"...ma ahimè i pompini finora li ho fatti col pensiero......
8 anni fa
se non trovi la spinta psicologica quando vedi un gran bel cazzo in tiro davanti alla tua bocca, non c'è letteratura che possa...
8 anni fa
il pompino 😋 😋 😋 cin uno come te? SIIIIIII 🐷 🐷 🐷Quotato da seriousgame,Vorrei poterlo fare "Primordiale"...ma ahimè i pompini finora li ho fatti col pensiero......
8 anni fa
Bravo, hai reso perfettamente l'idea di ciò che può essere. Grazie per l'impegno profuso
8 anni fa
meraviglioso...ti piacerebbe ne parlassimo di persona, anche delle mie esperienze? un bacio, Luigi kik togo6969Quotato da Mike95,Dato che non ci sono tante risposte avevo piacere di descrivere il mio primo pompino 😋Quotato da Primordiale,nel descrivere il primo pompino fatto ad un uomo?
Magari si scopre anche un talento letterario inespresso 😏 o magari può fornire una spinta psicologica decisiva [...]
è successo quando ero molto più giovane di adesso con un maturo, scioccamente mi ero spinto un po' troppo oltre e mi son trovato in un bagno di un bar, inginocchiato davanti a questo uomo abbastanza sudato e l'aria era impregnata di quell'odore che tuttavia non era sgradevole e avevo il naso ad un centimetro dal suo pacco gonfio ancora nei jeans, un odore caldo che non mi ha dato scampo, gli ho lentamente slegato e abbassato i jeans e ho premuto col naso sul suo pacco per odorare meglio e lentamente abbasso le mutande e spunta fuori un cazzo venoso di medie dimensioni non circonciso. il cuore mi batteva all'impazzata e avevo iniziato ad ansimare, l'imbarazzo era forte ma mi ero spinto troppo oltre per potermene andare così e così gli diedi una leccata dalla base alla cima, non sentii un sapore fino a che non misi in bocca il glande e parte del suo cazzo, era sudato e il gusto era leggermente salato, presi coraggio e iniziai a spompinare.
mi accarezzò la testa per qualche minuto, io invece avevo una mano sul mio pacco massaggiandomi e l'altra sul suo pube con abbondanti peli. l'imbarazzo passò in fretta quando ad occhi chiusi cercavo di raggiungere il suo pube peloso con le labbra e lui iniziò a spingermi la testa fino a che non riuscì ad averlo in gola toccando col naso e le labbra, mi teneva la testa per qualche secondo prima di toglierlo dalla gola rimettendolo di nuovo con la forza, stavo lacrimando e non ho mai ricevuto così tanti insulti in vita mia fino a quel momento.
Dopo qualche minuto esplose come una fontana rotta, due schizzi in bocca e il resto in mezzo agli occhi e sulla fronte ed avevo un occhio chiuso a causa del suo sperma. Lui si pulì sulla mia guancia, se lo rimise apposto e se ne andò lasciandomi in ginocchio, sporco. l'odore ed il gusto dello sperma mi aveva dato alla testa facendomi venire dentro le mutande.
Mi son pulito e me ne son andato tremante dal piacere con ancora il gusto di quel cazzo nella mia bocca. questo è stato il mio primo pompino 😳 😳 😳