Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'era una volta la TRASGRESSIONE...

2 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Ciao a tutti.
Apro questo nuovo thread per capire come sono cambiati i tempi...
Sono iscritto su questo sito da circa 15 anni.
Prima il sito era molto diverso, più controllato, più organizzato, più moderato.
Appena iscritto mi sono meravigliato. La prima settimana avevo già incontrato una coppia per una gang in cui eravamo 6 ragazzi + il marito e la moglie che ci accoglieva in modo strepitoso. Poi altri incontri ed altri ancora. Trasgressione a non finire. Poi per cause di forza maggiore ho lasciato per circa 3 anni. Al mio ritorno ho visto lo sfascio. Coppie che cercano singoli ma nemmeno guardano il tuo profilo quando le scrivi. Coppie fake che tempestano il sito, feedback comprati a 20 euro (lo hanno proposto anche a me). Annunci dove le coppie quasi cercano extraterrestri. Ma la trasgressione dove è finita? Poi arriva il servizio delle IENE che descrive questo mondo come perverso??? Ormai è diventato un sito parallelo a facebook. Alla mattina trovi last minute, LAST MINUTE con scritto BUONGIORNO A TUTTI? Ma porca boia. Prima si scriveva BUONGIORNO A TUTTI CHI MI PORTA UN BEL CAZZO PER SVEGLIARMI? Foto finte rintracciabili in 3 secondi su internet. Coppie che non ti cagano di striscio nemmeno quando metti un last di coppia. Ma poi, a che serve fare un profilo fake? Se ti salta fuori un incontro con chi minchia ci vai? Ma alla fine fanno bene a crearli, tanto qui ormai di trasgressione nemmeno se ne parla.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
C'era una volta la trasgressione, poi è morta. Fine.

Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi il desiderio è diventato consumo, scrollabile, rapido, effimero, ha perso il mistero diventando un catalogo, il Postal Market del sesso.

Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi anche il sesso è diventato performance, la spontaneità è morta sotto il peso delle aspettative: posizioni, dimensioni, durata, estetica.
Un mondo in cui tutti sono esperti, nessuno si perde davvero.
Si fa sesso per “essere qualcuno” e non per perdersi nell’altro.
Io che riempio un mio buco interiore inserendo il mio cazzo nell' orifizio di un'altra persona (no, le narici no, quello è troppo trasgressivo)

Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi è arrivata la noia, tutto è stato visto, provato, digitato e digerito (male)
L'immaginario erotico si è saturato: più si mostra, meno si sente, la trasgressione oggi non sconvolge più: diverte, ma non scuote.
Il corpo è diventato accessorio, l’erotismo una notifica, insomma, un piattume (ma anche pattume) che ammoscia i cazzi e secca le vagine.

Ala fine è finito tutto,. nessuno trasgredisce davvero: si gioca, si simula, si posta.
La paura di incontrare uno sconosciuto, di toccarsi, ha superato il desiderio.
Siamo tutti nudi online, ma soli nel letto, finiremo per trasgredire col nostro algoritmo su un sito hard, in attesa di capire dove inserire il nostro jack o quale parte dello smartphone utilizzare per un rapporto penetrativo.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.