Tutti i Post di -Error404-
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: -Error404-
» Nell'argomento: Alberghi e Hotel per coppie esibizioniste.
3 mesi faReggio centro o periferia? Si può essere un pochino pochino più precisi? WowQuotato da elimagica,Qui in prov Reggio esiste
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Passioninascoste45,Si come si fa a non ricevere più la notifica 🤣🤣
Non lo so porca miseria hihih
6 mesi fa
Direi di chiudere il thread. Ormai ognuno ha detto la sua. 😁
6 mesi fa
I feedback andrebbero eliminati se lasciati così. Oltretutto ci sono coppie che li vendono.
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da -Error404-,
E se l'incontro va male lo mettete il feed negativo o magari 3 stelle se va così così? Io sono iscritto come singolo anche se a volte incontro come coppia (reale). Se dovessi mettere tutti i feedback sia come singolo che come coppia ci sarebbero comunque "insufficienze". Vedi mancanza di igiene, vedi foto non corrispondenti a quelli che poi arrivano, vedi foto di 20 anni prima, vedi coppie che arrivano in due e l'uomo assatanato pensa di trattare come una putt*** la mia lei.. per questo dico che non sono veritieri. Fateci caso. Chi ha feedback li ha sempre da 5 stelle. Non pensate ci sia qualcosa di anomalo? O sono tutti perfetti?
Lo abbiamo già scritto qualche pagina fa..
Parecchi anni fa il sistema feedback era diverso, non era necessario lo scambio feedback tra 2 utenti, si potevano creare a piacimento, con tutto quello che questo poteva comportare.
È vero, attualmente i feedback sono praticamente tutti positivi, ma è altrettanto vero che se un utente ne ha diversi questi diventano un'informazione e una garanzia in più.
Se qualcuno ha problemi di igiene, tratta le donne male, ecc ecc oltre a non fare alcun feedback giriamo i tacchi e andiamo via...e il resto lo fa il passaparola, che, almeno nel nostro caso conta parecchio più di un feedback perché sentito da un volto conosciuto anziché da un soggetto dietro una tastiera.
Comunque noi crediamo nel sistema feedback, logicamente non ci basiamo solo su di esso, ma lo consideriamo qualcosa di utile per gli incontri... vorremmo ricordare che i feedback hanno anche un altro possibile utilizzo, valido soprattutto per le coppie abbastanza navigate...ne facciamo un esempio:
Ci interessa la coppia X, tra i feedback del loro profilo notiamo quello della coppia Y che conosciamo bene... messaggino o telefonata (in base al tipo di rapporto che abbiamo)e richiesta di informazioni...
Così è già più fattibile. Comunque si, ricordo il sistema feed di una volta. Fantastico. Ma come altre cose nel sito sono peggiorate, vedi la cancellazione del servizio clienti (chat/email) e software interno di riconoscimento foto (permetteva attraverso i metadati di scoprire foto rubate dal web, quindi coppie singole e singoli fake). E adesso sono tanti che hanno foto fake. Una amica a volte prima di incontro con qualcuno mi chiede di aiutarla a capire se sono fake. Un tizio aveva le foto di un cantante neomelodico di napoli. Ahahahah
6 mesi fa
E poi, se tutti guardassero i feedback gli utenti nuovi non avrebbero nessun incontro. Io sono nel sito vagamente da quando è aperto credo circa 20 anni. Accettavo e mettevi feedback quando avevano un senso
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Samuel96,
Il sistema di feeback serve SOLO ed esclusivamente a scopo negativo, perchè se le cose sono andate bene non c'è nulla da dire pubblicamente, lo trovo utile per evitare profili falsi e cose del genere ma non lo uso per raccontare degli incontri perchè mis sembra veramente squallido e soprattutto inutile visto che stiamo parlando di sesso quindi una delle cose piú soggettive possibili
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
E se l'incontro va male lo mettete il feed negativo o magari 3 stelle se va così così? Io sono iscritto come singolo anche se a volte incontro come coppia (reale). Se dovessi mettere tutti i feedback sia come singolo che come coppia ci sarebbero comunque "insufficienze". Vedi mancanza di igiene, vedi foto non corrispondenti a quelli che poi arrivano, vedi foto di 20 anni prima, vedi coppie che arrivano in due e l'uomo assatanato pensa di trattare come una putt*** la mia lei.. per questo dico che non sono veritieri. Fateci caso. Chi ha feedback li ha sempre da 5 stelle. Non pensate ci sia qualcosa di anomalo? O sono tutti perfetti?
6 mesi fa
Io mai messo feed e mai accettati. Oltretutto ho conosciuto 2 coppie (chat) che dopo vari messaggi hanno iniziato a dire che senza feedback è più difficile incontrare ed una coppia mi vendeva un feed a 25 euro e l'altra per 50 euro. Forse la seconda era un super feed. Ahahhaa. I feedback erano utili tempo fa, parliamo di una decina di anni fa perché erano veritieri come le persone Londra o qui dentro. Mai nessuno si chiede come può essere che le persone hanno tutti 5 stelle ? Possibile che una volta non sia andata maluccio e ti becchi 2 stelle? Strano no?
6 mesi fa
E comunque con me non c'è bisogno di parlare di rimborso spese perché penso sempre a tutto io come galanteria. Ma quelli non sono rimborsi spese. Sono semplicemente richieste di cash
6 mesi fa
Ma.scandaloso perché nelle segnalazioni non ti danno nemmeno la possibilità di allegare nulla come prova
6 mesi fa
Comunque anche le segnalazioni... Io ho segnalato la coppia "mercenaria" ma la puoi segnalare solo una volta. E la redazione prende in considerazione da quando ci sono almeno 3 segnalazioni uguali per la solita persona o coppia. Scandaloso
6 mesi fa
E il sito si preoccupa di fare il calendario. Non c'è neppure più una mail diretta con il servizio clienti. Scandaloso. Peccato
6 mesi fa
Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarsene senza mandare foto. Hanno detto va bene. Per fare 5km mi hanno fatto aspettare 1 ora e mezza al che le ho scritto dicendo di lasciare perdere che avevo capito fosse un bidone. Hanno detto che stavano prendendo il vino e altre cose da stuzzicare. Ho detto ok. Dopo 10 minuti mi mandano la foto per farmi vedere che erano vicini a casa mia e mi hanno detto se ero disposto a dividere le spese per quello che hanno preso. Io le ho detto che pago tutto io che non sono così morto di fame. E loro hanno detto che andava bene allora un mazzo di 100 rose. È partito un vaff***** che mi hanno sentito fino alla regione a fianco.
6 mesi fa
Devo dar ragione in entrambi i casi. Come singolo ho ricevuto bidoni e richieste di "regali" al momento dell'incontro. E siccome sono anche in coppia abbiano ricevuto bidoni da singole e coppie. Anni fa questo sito era molto più serio, più controllato dai fake e foto false. Adesso con dispiacere dico che è un po' alla deriva e dispiace visti i tempi d'oro passati.
» Nell'argomento: locali parma e dintorni
8 mesi fa
Riapro l'argomento. Qualcuno sa cosa è quel locale chiamato "bella club" a san Pancrazio (pr)? Proprio sulla strada dal semaforo. Prima c'era un massaggio cinese ora è un club a quanto pare. Qualcuno ha notizie?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che... Ho aperto un nuovo argomento chiamato "c'era una volta la trasgressione". Chi vuole intervenire.... Credo sia interessante per molti
» Nell'argomento: C'era una volta la TRASGRESSIONE...
1 anno fa
Ciao a tutti.
Apro questo nuovo thread per capire come sono cambiati i tempi...
Sono iscritto su questo sito da circa 15 anni.
Prima il sito era molto diverso, più controllato, più organizzato, più moderato.
Appena iscritto mi sono meravigliato. La prima settimana avevo già incontrato una coppia per una gang in cui eravamo 6 ragazzi + il marito e la moglie che ci accoglieva in modo strepitoso. Poi altri incontri ed altri ancora. Trasgressione a non finire. Poi per cause di forza maggiore ho lasciato per circa 3 anni. Al mio ritorno ho visto lo sfascio. Coppie che cercano singoli ma nemmeno guardano il tuo profilo quando le scrivi. Coppie fake che tempestano il sito, feedback comprati a 20 euro (lo hanno proposto anche a me). Annunci dove le coppie quasi cercano extraterrestri. Ma la trasgressione dove è finita? Poi arriva il servizio delle IENE che descrive questo mondo come perverso??? Ormai è diventato un sito parallelo a facebook. Alla mattina trovi last minute, LAST MINUTE con scritto BUONGIORNO A TUTTI? Ma porca boia. Prima si scriveva BUONGIORNO A TUTTI CHI MI PORTA UN BEL CAZZO PER SVEGLIARMI? Foto finte rintracciabili in 3 secondi su internet. Coppie che non ti cagano di striscio nemmeno quando metti un last di coppia. Ma poi, a che serve fare un profilo fake? Se ti salta fuori un incontro con chi minchia ci vai? Ma alla fine fanno bene a crearli, tanto qui ormai di trasgressione nemmeno se ne parla.
Apro questo nuovo thread per capire come sono cambiati i tempi...
Sono iscritto su questo sito da circa 15 anni.
Prima il sito era molto diverso, più controllato, più organizzato, più moderato.
Appena iscritto mi sono meravigliato. La prima settimana avevo già incontrato una coppia per una gang in cui eravamo 6 ragazzi + il marito e la moglie che ci accoglieva in modo strepitoso. Poi altri incontri ed altri ancora. Trasgressione a non finire. Poi per cause di forza maggiore ho lasciato per circa 3 anni. Al mio ritorno ho visto lo sfascio. Coppie che cercano singoli ma nemmeno guardano il tuo profilo quando le scrivi. Coppie fake che tempestano il sito, feedback comprati a 20 euro (lo hanno proposto anche a me). Annunci dove le coppie quasi cercano extraterrestri. Ma la trasgressione dove è finita? Poi arriva il servizio delle IENE che descrive questo mondo come perverso??? Ormai è diventato un sito parallelo a facebook. Alla mattina trovi last minute, LAST MINUTE con scritto BUONGIORNO A TUTTI? Ma porca boia. Prima si scriveva BUONGIORNO A TUTTI CHI MI PORTA UN BEL CAZZO PER SVEGLIARMI? Foto finte rintracciabili in 3 secondi su internet. Coppie che non ti cagano di striscio nemmeno quando metti un last di coppia. Ma poi, a che serve fare un profilo fake? Se ti salta fuori un incontro con chi minchia ci vai? Ma alla fine fanno bene a crearli, tanto qui ormai di trasgressione nemmeno se ne parla.
1 anno fa
QUELLI CHE..... "Cerchiamo solo persone che almeno sanno parlare e scrivere decentemente. Il livello di intelligenza qui a raggiunto un livello molto basso". NO COMMENT. (È un copia/incolla)
Modificato dall'autore il 09-04-2025 05:35:09
1 anno fa
QUELLI CHE... "Buona domenica". Fino a una decina di anni fa un last così veniva cancellato dagli amministratori del sito.
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da -Error404-,QUELLI CHE..... "Il ministro degli esteri bla bla bla..." Ma chi vi caka? Siete davvero convinti che qualcuno venga da voi a chiedervi come mai vi piace prendere dei cazzi? Oppure "vaccinati con 3 dosi". Ancora? Davvero? Sarete pe [...]
Non ci credo dai. Ancora?
Una marea Belin
Modificato dall'autore il 05-04-2025 15:49:18

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti