Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CBT Aghi

13 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Bho sei fachiro?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Bho sei fachiro? Io

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Sinceramente a me non attrae la cosa ma vorrei sapere cosa si prova a farsi entrare gli aghi nelle palle, sembrano una parte troppo sensibile del corpo, ho visto alcuni filmati dove si infilano degli aghi abbastanza grossi e lunghi.
Sulla cappella forse è meno forte la sensazione, magari è solo una mia idea.
Grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ho visto un video ho chiuso subito troppi male

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Odio gli aghi, figurati poi infilarseli in certe parti. Mah che gusti strani 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da edomarco,
Boh....non capisco cosa si provi. Peggio ancora quelli che si ficcano dentro l'uretra i ferri.
ci ho provato fa malissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Il più che potrei accettare sono degli schiaffi o schiaffetti. ma più come segno di sottomissione che come ricerca del dolore, che non mi attira per niente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Ghost_1960,
Mi sa che devo chiudere la discussione , mi sono rotto sentire stronzate da coglioni che fanno finta di essere scoccati e poi si fanno pisciare in bocca .
Ma andate a fare .................................................. [...]
Wow, tu e la coerenza abitate sullo stesso pianerottolo, vero? Prima apri un post e poi ti incazzi e insulti tutti se le risposte non ti piacciono. Sei un genio!!

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da gurka,
Quotato da Ghost_1960,
Mi sa che devo chiudere la discussione , mi sono rotto sentire stronzate da coglioni che fanno finta di essere scoccati e poi si fanno pisciare in bocca .
Ma andate a fare .................................................. [...]
Wow, tu e la coerenza abitate sullo stesso pianerottolo, vero? Prima apri un post e poi ti incazzi e insulti tutti se le risposte non ti piacciono. Sei un genio!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da Ghost_1960,
A me piace molto il CBT (Cock Ball Torture) .
Quello che mi piace di piu sono gli aghi nello scroto , testicoli , cappella , isomma su tutta la parte intima .
A chi piace questa pratica o e interessato ? [...]
Non so se mi piacerebbero queste esperienze di aghi, sicuro non mi attraggono, ma mi piace moltissimo infilarmi dei tubicini, o ferri da maglia dentro il pene fino ad arrivare alla prostata. Naturalmente tutto disinfettato e lubrificato. Perciò hai ragione di offenderti per le risposte stupide. L'eccitazione e il piacere sessuale è una risposta molto personale. Ciao Ghost, un abbraccio......Luca

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da abba7841168,
Quotato da Ghost_1960,
A me piace molto il CBT (Cock Ball Torture) .
Quello che mi piace di piu sono gli aghi nello scroto , testicoli , cappella , isomma su tutta la parte intima .
A chi piace questa pratica o e interessato ? [...]
Non so se mi piacerebbero queste esperienze di aghi, sicuro non mi attraggono, ma mi piace moltissimo infilarmi dei tubicini, o ferri da maglia dentro il pene fino ad arrivare alla prostata. Naturalmente tutto disinfettato e lubrificato. Perciò hai ragione di offenderti per le risposte stupide. L'eccitazione e il piacere sessuale è una risposta molto personale. Ciao Ghost, un abbraccio......Luca
ma possono arrivare fino alla prostata?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da abba7841168,
ma possono arrivare fino alla prostata?
..........si ma è meglio fermarsi prima, non è consigliabile oltrepassarla ed entrare nella vescica. ...Luca

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da fistano,
Io pratico cbt da parecchio e da pochi aghi sono arrivato a inserire una quantità esagerata di aghi specialmente sulla cappella,un buon numero lungo il pene e testimoni,all'inizio potrebbe sembrare doloroso poi diventa come una droga più n [...]
...........Ciao Fistano, si gradirei se tu mi inviassi qualche foto con gli aghi. Mi sono piaciute le foto del tuo annuncio e anche tutti i tuoi video. Quelli anali mi hanno un po' impressionato, ma quelli di pissing mi hanno eccitato . Anch'io pratico il pissing e mi piace bere la mia e di ricevere addosso e in bocca quella dei partners. Ciao.....Luca

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da fistano,
Io pratico cbt da parecchio e da pochi aghi sono arrivato a inserire una quantità esagerata di aghi specialmente sulla cappella,un buon numero lungo il pene e testimoni,all'inizio potrebbe sembrare doloroso poi diventa come una droga più n [...]
...........Ciao Fistano, si gradirei se tu mi inviassi qualche foto con gli aghi. Mi sono piaciute le foto del tuo annuncio e anche tutti i tuoi video. Quelli anali mi hanno un po' impressionato, ma quelli di pissing mi hanno eccitato . Anch'io pratico il pissing e mi piace bere la mia e di ricevere addosso e in bocca quella dei partners. Ciao.....Luca
Quotato da fistano,
Fistano, dimenticavo di inviarti il mio indirizzo mail : [email protected]