9 anni fa
Io dico cercarsi e dopo cercare...e cercare chi ti cerca, fa risparmiare tempo e non crea Problemi a nessuno
Mariangelo i pali non li prendono solo i singoli, puòi chiedere all ex marito di masha che cercava qualcosa che avrebbe fatto bene a non cercare
Ero un singolo e ho risposto a un profilo web , ci siamo visti ,non abbiamo giocato ma masha ne aveva già le palle piene e....
Ora , dopo 10 anni siamo qui ma....si fa solo come dice lei 💗
Mariangelo i pali non li prendono solo i singoli, puòi chiedere all ex marito di masha che cercava qualcosa che avrebbe fatto bene a non cercare
Ero un singolo e ho risposto a un profilo web , ci siamo visti ,non abbiamo giocato ma masha ne aveva già le palle piene e....
Ora , dopo 10 anni siamo qui ma....si fa solo come dice lei 💗
9 anni fa
Non esistono regole , l'unica forse e prendere tutto come un gioco sia se perdi o sia se vinci prendilo alla leggera 😄
9 anni fa
meglio i boxer in kevlar 😄 😄Quotato da rauck,tuttal più metti il gel,che così si sente meno 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Non esistono regole , l'unica forse e prendere tutto come un gioco sia se perdi o sia se vinci prendilo alla leggera 😄
9 anni fa
Mi sbaglierò ma è me è sembrata molto un'autopresentazione molto piaciona come a dire "guardatemi, son diverso so valorizzare le donne". 😋
9 anni fa
bisogna anche dire che molto spesso sono i mariti a fare una prima scrematura dei singoli (se cerca coppie) ... pertanto ci vedono lungo (ops lontano) prima loro e poi la Lei 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ilromantico73,Mi sbaglierò ma è me è sembrata molto un'autopresentazione molto piaciona come a dire "guardatemi, son diverso so valorizzare le donne". 😋
9 anni fa
mi pare comunque una forma di sessismo. Io credo che la realtà sia che seppur con le loro diverse peculiarità, uomini e donne siano molto più simili di quanto si pensi.Quotato da Mariangelo73,Ma noooo il romantico, è la natura che è così...non c'è niente da fare la donna è avanti anni luce rispetto all'uomo, in qualsiasi circostanza della vita, il fatto di riuscirlo a capire ed ammetterlo, non è una presentazione a favore delle donne, è un'ammisione nei confronti dell'uomo.Quotato da ilromantico73,Mi sbaglierò ma è me è sembrata molto un'autopresentazione molto piaciona come a dire "guardatemi, son diverso so valorizzare le donne". 😋
9 anni fa
Discorso apprezzabilissimo per carità: cercare noi stessi per capire cosa cerchiamo qui dentro e anche fuori di qui. Tutto molto bello.
Però non ci allarghiamo troppo: non siamo né in uno studio di un psichiatra ne al consesso delle nazioni unite per spiegare al mondo come funziona. Ogni tanto un pensiero a far due chiacchiere in leggerezza fatelo, che si rischia di appesantire la vita a furia di analizzare ogni momento ogni passo. Divertitevi pure, non state lì a dire: ho il cervello più grosso di tutti! Fatevela una risata ogni tanto con noi sciocchini fancazzisti, che a star fra la plebe non ci si sporca più di tanto 😄
Però non ci allarghiamo troppo: non siamo né in uno studio di un psichiatra ne al consesso delle nazioni unite per spiegare al mondo come funziona. Ogni tanto un pensiero a far due chiacchiere in leggerezza fatelo, che si rischia di appesantire la vita a furia di analizzare ogni momento ogni passo. Divertitevi pure, non state lì a dire: ho il cervello più grosso di tutti! Fatevela una risata ogni tanto con noi sciocchini fancazzisti, che a star fra la plebe non ci si sporca più di tanto 😄
9 anni fa
una cosa e il sesso e un altra la trasgressione!
non che qui non si possa cercare sesso o altrove non si possa cercare trasgressione.
senza essere giudicante nei confronti di coppie annoiate, mariti non corrisposti e altro, la mia e solo e unicamente una mozione d ordine, cioe, e più semplice trovare sesso nella vita di tutti i giorni dal vivo che qui, se si cerca solo quello! 💋
non che qui non si possa cercare sesso o altrove non si possa cercare trasgressione.
senza essere giudicante nei confronti di coppie annoiate, mariti non corrisposti e altro, la mia e solo e unicamente una mozione d ordine, cioe, e più semplice trovare sesso nella vita di tutti i giorni dal vivo che qui, se si cerca solo quello! 💋