8 anni fa
E' una pratica chemi è sempre piaciuta...difficile trovare donne che vogliano praticarla, per molte è solo fare una sega ad un uomo nudo restando vestite...però se riescono ad entrare nell'ottica del gioco può esser edivertente per tutti.
8 anni fa
è una pratica che intriga anche me ma, ahimè, è di difficile realizzazione....
8 anni fa
i video mi piacciono molto, ma non so fino a che punto mi ecciterebbe vivere l'esperienza dal vivo
8 anni fa
o anche più donne..molto eccitanteQuotato da ekidna89,Ahahahah, guarda Michelangelo, in realtà è da molto che questa pratica è stata "codificata" ed è diventata una categoria a sè stante. Spesso è parte integrante del BDSM come elemento di dominazione della mistress sul sub, ma può anche essere un gioco di coppia (o gruppo) più soft e sganciato da pratiche estreme, umilianti o quant'altro. In questo caso il motore per l'uomo è il semplice spirito esibizionista e l'eccitazione nel farsi ammirare e/o diventare strumento di piacere per la donna, che da parte sua gode nell'avere un ruolo attivo e dominante.Quotato da Michelangelo69,O madonnasantissima!Quotato da ekidna89,Ciao a tutti!
La mia più grande fantasia è il CFNM. Per chi non conosce la materia, è l'acronimo di Clothed Female Naked Male (donna vestita uomo nudo). E' una situzione che mi intriga tantissimo e mi fa eccitare come nient' [...]
😄!
Qui se ne partorisce una nuova tutti i giorni....
😋
8 anni fa
No mi dispiace non la pratico....
invece adoro la MATPMDF
( mialzotardipermangiaredalfrigo)
invece adoro la MATPMDF
( mialzotardipermangiaredalfrigo)
8 anni fa
Bah, difficile da praticare non direi ,in effetti è una sveltina a metà! 🙂