10 anni fa
Intervengo per la prima volta in questa sezione.Quotato da albamora,boh!!! rivevo contatti e qualcuno l'ho pure incontrato..si spacciano per etero..cercano solo coppie e singole....dicono che con una trav. bella e curata possono fare un'eccezione..ma no assoluto a uomini...poi vedi i loro feedback [...]
Ho letto molti tuoi interventi e mi sei sempre sembrata una persona intelligente ed equilibrata ma...non capisco cosa ci trovi di strano se chi ti contatta...non è etero e frequenta altri maschi.
Credo che sia lapalissiano che...a prescindere da quello che scrivono nei profili...chi contatta voi trav o trans...non possa essere etero e di conseguenza è facile che oltre che con voi abbia avuto contatti con i gay.
Il sogno di tutte le trav e le trans di avere rapporti con un etero...è pura utopia e...credo lo sappiate.
10 anni fa
e poi sono quelli che dicono 100% etero ,e quando chiedi qual'è il vostro fetish ti dicono che il loro sogno e essere posseduti di una donna con il strap-on,perché se e una donna non conta che la prende nel sederino ...ma...sarò io che sto invecchiando e non capisco niente 😋Quotato da albamora,boh!!! rivevo contatti e qualcuno l'ho pure incontrato..si spacciano per etero..cercano solo coppie e singole....dicono che con una trav. bella e curata possono fare un'eccezione..ma no assoluto a uomini...poi vedi i loro feedback [...]
10 anni fa
Quotato da trans2014,@tony11 non ti puoi immedesimare nei nostri panni e non solo non puoi ma non devi ... tu sei un uomo etero o presunto quindi non capiresti mai e se mi permetti neanche dovrebbe interessarti l'argomento almeno che anche tu ....
comunque io appoggio [...]
10 anni fa
Care trav e trans non me ne volete ma in un certo senso io mi trovo in accordo con tony. Ci sono uomini che non andrebbero mai nè con trav nè con trans o perché non vorrebbero mettere in discussione la propria virilità o perché magari non hanno attrazione, ma non possiamo certo saperlo. Potrei concordare che gli incontri più interessanti li fai vivendo fuori dal web però non è detto che l'uomo che incontreresti sia diverso da quello che trovi qui. L'unica differenza è che qui è tutto nero su bianco, fuori è tutto un'incognita.
10 anni fa
Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò vi dico che mi piace fare sesso con donne, uomini, trans e trav. Le trans e le trav, in particolare, sono creature meravigliose….sono estremamente femminili ma hanno quel qualcosa in più che le rende speciali. Fare sesso con una trans è una esperienza che ti completa dal punto di vista sessuale poiché è veramente la quintessenza del sesso: la puoi considerare una donna e fare sesso con LEI come tale, la puoi considerare un uomo e fare sesso con LUI come tale ….meditate gente meditate. Ma ricordatevi che comunque sono sempre persone come tutti noi con i loro problemi, anche diversi dai nostri spesso dovuti alla loro condizione che molti, falsamente e ufficialmente, deridono criticano e stigmatizzano…(....ma poi, di nascosto vanno a cercare!), cerchiamo di essere tutti un po’ più tolleranti e lasciamo che ogni persona esprima la propria sessualità come più desidera! Siamo, oramai, nel 2016 e non nel medioevo e quindi cari presunti maschietti "ETERO 100%" siate onesti con voi stessi e con gli altri.....che male c'è a dire che piace anche il pisellino????