CHI DECIDE IL SINGOLO ?

12 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Noi ce li facciamo mandare da un'agenzia specializzata. 😋
Fino ad ora non ci hanno mai deluso.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lele7777,
Quotato da pinkoepallina,
Noi ce li facciamo mandare da un'agenzia specializzata. 😋
Fino ad ora non ci hanno mai deluso.
Pallina
ciao ragazzi come state ????
e da tanto.....penso 3...anni
vi ricordate di me....ci siamo visti a NAPOLI..
PALLINA SEMPRE SPLENDIDA
Grazie per lo "splendida", ma è del tutto immeritato. Temo tu mi stia confondendo con un'altra Pallina. 🙂
Non siamo mai stati a Napoli (peraltro città che adoro, insieme ai suoi abitanti) per motivi di trasgressione ed in ogni caso è una decina d'anni che non visito quella città.
Sui singoli: certo, scherzavo.
Se immagini però che una coppia decide insieme anche le cose più banali (un ristorante, un cinema, una vacanza ecc ecc) vuoi che una scelta così importante -si tratta di persone e del rispetto che meritano, non ci si può permettere un dietro-front ad accordi presi- non venga vagliata da entrambi, e con la massima attenzione, aggiungo?
Pallina

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
sarebbe deprimente se in una coppia a decidere chi sia il singolo da incontrare fosse il lui di cp...verrebbe a mancare il concetto di coppia e il sottile gusto del piacere della trasgressione in piena complicità...per la scelta scegliamo quelli che hanno peso, misura,e qualità..hai detto poco!!!!! 😋 🙂 🙂e comunque anche nella scelta della coppia usiamo lo stesso metodo di condivisione

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da lele7777,
si sceglie insieme ????
oppure e lei....che esclama ....io me lo scoperei 😳 😳 😳 😎 😎 😎
assolutamente no..altrimenti che senso avrebbe trasgredire..anche perché occasioni per scoparsi uno al di fuori della coppia credo capitano a tutte..ovviamente parlo per quanto ci riguarda e non in generale

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
💋
Quotato da lele7777,
allora si decide insieme ?

siete una coppia fantastica....LARA e il top 💋 💋
💋 💋non è vero siamo solo due vecchietti terribili 😋 😮 💋 💋 che sanno quel vogliono

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Noi ce li facciamo mandare da un'agenzia specializzata. 😋
Fino ad ora non ci hanno mai deluso.
Pallina
specialmente l'ultimo vero?? Ancora ci penso!! 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Nel nostro caso, lui fa “una scrematura”, sulla base dello scambio di messaggi. Quando si arriva allo step foto (indi significa che il profilo è interessante), sceglie lei. Se poi incontriamo dal vivo, chiaramente essendo una coppia che condivide il gioco, decidiamo entrambi
😉

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Akire84,
Nel nostro caso, lui fa “una scrematura”, sulla base dello scambio di messaggi. Quando si arriva allo step foto (indi significa che il profilo è interessante), sceglie lei. Se poi incontriamo dal vivo, chiaramente essendo una coppia che condivide il gioco, decidiamo entrambi
Noi agiamo più o meno così, con la differenza dello step foto, dove continuiamo a decidere insieme.


5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Chi ha sbagliato, Pagliuca? (cit.)

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Spettro82,
Io di solito declino tutti gli inviti che arrivano direttamente dal lui di coppia a meno che non ci si conosca già per qualche motivo.
Spero sempre ci sia alle spalle un desiderio condiviso ma preferisco che sia lei a contattarmi per accertarmi che [...]
Verissimo ci deve esser completa sintonia cosi come x noi che siamo sempre x un gioco condiviso da entrambi e mai forzato ..... 💋 💋 🐷

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
😭 😭 😭!!!!
Il termine "COPPIA" cosa ti suggerisce?
🙂 La miglior risposta con il minor uso di parole

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lele7777,
si sceglie insieme ????
oppure e lei....che esclama ....io me lo scoperei 😳 😳 😳 😎 😎 😎
Può succedere... l'importante è che lei lo esclami -davanti al suo lui, è ovvio- e non che lo pensi soltanto. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...nel nostro caso vale un po'tutto, a seconda di come interpretiamo il gioco, a volte uno...a volte l'altra.
Il tutto seguendo una linea guida non prestabilita che si è delineata negli anni con le nostre fantasie...le nostre aspettative le nostre esigenze il nostro rispetto...il nostro modo di intendere il giorno..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > CHI DECIDE IL SINGOLO ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni