Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI HA GIA FATTO SESSO CON UN CAVALLO "ANIMALE VERO"

1 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Paolatravpr,
Non riesco a capire queste fantasie assurde. Io credo che su questo argomento si stia degenerando bella pura follia. Ma un cazzo umano o una passera genetica non ti basta???...... Poveri animali..... Esistono argomenti su questo forum per dibattere m [...]
Brava, hai colpito nel segno..... BASTA con queste cagate... ci meravigliamo o incazziamo quando siamo considerate o trattate come SVUOTA PALLE...... ma è quello che lasciamo capire o credere a chi ci legge.....
A volte mi vien da pensare che certi argomenti siano postati da certe persone, le quali poi si eccitano e masturbano di conseguenza leggendo le varie risposte..... SE VOLETE ESSER DONNE ... FATE LE DONNE, NON LE VACCHE DA MONTA....

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
per favore non cominciamo con le offese questa gente non è nemmeno un vacca da monta ma semplicemente MALATA