10 anni fa
noi per evitare ogni tipo di discusione o lamentela.e tagliando la testa al toro,li cerchiamo noi i singoli ma al di fuori di ogni sitoQuotato da tunneloflove,Un anno e mezzo fa (avevo un altro nick) nel mio annuncio avevo scritto una barzelletta di mia creazione.
Un giovane 25-enne neolaureato contatta un'azienda in cerca del suo primo lavoro.
Gli chiedono: "Ce li ha 25 anni di esperienz [...]
comunque ogni caso ognuno si comporta come meglio crede e ognuno seleziona a secondo dei suoi giudizi e criteri compreso i
feedback possono valere tanto quanto no,.
perchè infine dei conti i giudizi che si esprimono su foglio bianco sono sempre soggettivi... 🙂
10 anni fa
non sarebbe ora cambiare tipo d'aria,visto che fuori piove! e la stagione è cambiata.... 😭 😄
10 anni fa
no dai sono cosi cattiva, 🙂 😭 un può pestifera direi di si.... 😄 😋Quotato da pasodoble,Minchia che palata sui denti 😄 😄 😄Quotato da padovani,noi per evitare ogni tipo di discusione o lamentela.e tagliando la testa al toro,li cerchiamo noi i singoli ma al di fuori di ogni sitoQuotato da tunneloflove,Un anno e mezzo fa (avevo un altro nick) nel mio annuncio avevo scritto una barzelletta di mia creazione.
Un giovane 25-enne neolaureato contatta un'azienda in cerca del suo primo lavoro.
comunque ogni caso ognuno si comporta come meglio crede e ognuno seleziona a secondo dei suoi giudizi e criteri compreso i
perchè infine dei conti i giudizi che si esprimono su foglio bianco sono sempre soggettivi... 🙂
Ci mancava solamente un "non rompere i co...ni e stai a cuccia!" 😋 😋 😋
10 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da pasodoble,Era, ovviamente, una battuta, ragazzi: chi frequenta il forum vi conosce bene e conosce la vostra delicatezza 💋Quotato da padovani,non dai sono cosi cattiva, 🙂 😭Quotato da pasodoble,Minchia che palata sui denti 😄 😄 😄Quotato da padovani,noi per evitare ogni tipo di discusione o lamentela.e tagliando la testa al toro,li cerchiamo noi i singoli ma al di fuori di ogni sitoQuotato da tunneloflove,Un anno e mezzo fa (avevo un altro nick) nel mio annuncio avevo scritto una barzelletta di mia creazione.
Ci mancava solamente un "non rompere i co...ni e stai a cuccia!" 😋 😋 😋
10 anni fa
Noi siamo una di quelle coppie che non accetta i singoli da soli. A parte che tanti se ne fregano e scrivono o chiedono l'amicizia lo stesso, ma come indicato nel nostro profilo "chissenfrega a cancellare ci mettiamo un secondo ".
Detto questo spieghiamo perchè NOI non giochiamo con i singoli da soli, è la nostra motivazione e non ci frega nulla se agli altri non piace.
Non giochiamo con i singoli da soli perchè giochiamo tutti e due, non siamo una coppia cuck-old ( massimo rispetto ), non siamo coppia con lui Bsx ( massimo rispetto ) e quindi ci piace giocare tutti e due e se non c'è un'altra coppia secondo noi il gioco è sbilanciato. Questo non vuol dire che saltuariamente non possiamo decidere di giocare con un singolo, ma in quel caso lo scegliamo noi.
Per quanto riguarda i singoli con feedback pensiamo che le coppie lo facciano per avere una buona probabilità che sia un singolo educato e "funzionante" , molti purtroppo non sono ne uno, ne l'altro.
😎
Detto questo spieghiamo perchè NOI non giochiamo con i singoli da soli, è la nostra motivazione e non ci frega nulla se agli altri non piace.
Non giochiamo con i singoli da soli perchè giochiamo tutti e due, non siamo una coppia cuck-old ( massimo rispetto ), non siamo coppia con lui Bsx ( massimo rispetto ) e quindi ci piace giocare tutti e due e se non c'è un'altra coppia secondo noi il gioco è sbilanciato. Questo non vuol dire che saltuariamente non possiamo decidere di giocare con un singolo, ma in quel caso lo scegliamo noi.
Per quanto riguarda i singoli con feedback pensiamo che le coppie lo facciano per avere una buona probabilità che sia un singolo educato e "funzionante" , molti purtroppo non sono ne uno, ne l'altro.
😎
10 anni fa
😮 scusami invece di incazzati con altri,se hai quale problema perchè tu paghi non te le devi predere con chi la pensa diversamente da te.e vari chiarimenti li devi chiedere alla redazione..Quotato da tunneloflove,Per "padovani" e "sipuofareseciva"... con rispetto parlando... se non avete nulla da dire sull'argomento proposto...
potreste cortesemente scambiarvi privatamente le vostre irresistibili battute?
Per "pasodoble&quo [...]
per tutto resto noi abbiamo solo esposto il nostro pensiero,riguardo alle domande che tu hai esposto
10 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,non e' difficile il pensare che questo e' un sito dedicato alla possibilita' di incontri finalizzati al sesso, e quindi ognuno di noi ha il proprio spazio dedicato (profilo) per contattare chi nel proprio manifesta cio& [...]
10 anni fa
La cosa ridicola si pensa sempre che il prezzo in qualsiasi posto abbia un certo valore...o prestazione o incontro sessuale.
10 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,a me sembra che in questa nazione il criticare e' l hobby preferito.....lo noto d'appertutto....allo stadio....al cinema.....al bar.....ai concerti.....rare sono le persone intelligenti che capiscono ed apprezzano anche se non sono [...]
10 anni fa
😮 😮Quotato da tunneloflove,Per "padovani" e "sipuofareseciva"...
ma di cosa state parlando?
Cosa vi siete fumati?
Ma dove avete letto cose che non ho mai scritto nei miei interventi?
"padovani"
Dite: "La cosa ridicola si pensa sempre [...]
10 anni fa
Poi...ci sono quelli che scrivono "i last minute non sono nel mio DNA" ed aprono un topic...proprio il giorno che...ne mettono uno 😄 😄 😄
10 anni fa
A volte i remake...sono stati meglio degli...originali 🙂 🙂 🙂Quotato da pasodoble,Peccato che han già scritto il copione " lui è peggio di me!" 😋 😋 😋
10 anni fa
Quale last? 😮 😮 😮Quotato da tunneloflove,Ma hai letto il mio last-minute????Quotato da Tony11,Poi...ci sono quelli che scrivono "i last minute non sono nel mio DNA" ed aprono un topic...proprio il giorno che...ne mettono uno 😄 😄 😄
E' per stasera????
E' un "last"-minute?
Puoi evitare figure del genere?
O devi farti bello anche tu con la coppie...
Non guardo mica i profili dei singoli 😒 😒 😒
10 anni fa
Nel senso di...peggio di te ah ah ah ahQuotato da pasodoble,Tony non deve farsi: lo è 😋Quotato da tunneloflove,Ma hai letto il mio last-minute????Quotato da Tony11,Poi...ci sono quelli che scrivono "i last minute non sono nel mio DNA" ed aprono un topic...proprio il giorno che...ne mettono uno 😄 😄 😄
E' per stasera????
E' un "last"-minute?
Puoi evitare figure del genere?
O devi farti bello anche tu con la coppie...
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,se provi a farci caso.....non stiamo conferenziando con te.....ma stiamo parlando tra iscritti al sito.....di cui sei uno dei tanti.....Quotato da tunneloflove,Grazie a blondepanther, gli unici a darmi almeno un po' di ragione.
E grazie alle coppie che hanno espresso il loro parere e le loro ragioni serenamente
e a cui non ho trovato da ridire, anche se non perfettamente d'accordo con lo [...]
10 anni fa
Per fortuna che solo una coppia ha indovinato in quello che hai scritto ? 🙂
10 anni fa
Scusami tunneloflove infine dei conti ognuno libero di agire come crede in un sito come questo pure guardare le foto di altri
Per fortuna e dico per fortuna che siamo in sito libertino dove ognuno agisce come meglio crede senza essere sindacato da altri..... 🙂
Per fortuna e dico per fortuna che siamo in sito libertino dove ognuno agisce come meglio crede senza essere sindacato da altri..... 🙂
10 anni fa
😄 😄 😄
10 anni fa
No scusami dimmi dove l'abbiamo attaccato l'utente,visto le battute erano tra di noi e non rivolto a lui...forse è stato il contrario 🙂Quotato da grufolatore,@tunneloflove non è di sicuro mio parente.Non lo conosco nemmeno lontanamente.Mi pare,però,che questa sia una di quelle situazioni nelle quali un gruppuscolo di utenti si coalizza contro un singolo(utente)e senza provare a ragionarci troppo sopra lo prenda di mira...La fantasia,per combattere la noia,metticela tu:fai mica prima?Quotato da sipuofareseciva,che noia...mai qualcosa di originale, di personale, di fantasioso......sempre le solite recriminazioni......ed il solito io....sempre io...solo io.....non a caso sono single....
capisco se fosse stato fatto il suo nick ,allora aveva tutte le ragioni di tirare in ballo i nick,in questo modo mi dispiace ma a sbagliato e no di poco........ 🙂