9 anni fa
Sai avevo iniziato a scrivere....ma poi ho cancellato perché mi sembra che confessando i miei punti deboli io posso diventare vulnerabile. Ciò che chiedi credo che ci faccia "scoprire" nel nostro intimo.....non credi?..... 💋
9 anni fa
💗 💋Quotato da Jessika,Penso che sia il metodo migliore per non essere più vulnerabili e mettere in pratica quello che qualcuno possa consigliarti! Penso che il dialogo sia costruttivo e che riesca ad accrescere il nostro sapere o le nostre visioni su tematiche che non sap [...]
9 anni fa
Uscire en famme.... 💋
9 anni fa
Abbiamo una sessualità così complessa, indefinita, ambigua, da chiedermi cosa pensano o meglio cosa si spettano gli uomini da noi soprattutto se soprattutto sono alle loro prima esperienza !! Amo farmi e sentirmi bella, accettata, desiderata, non disdegno di dormire con un uomo, ma mi chiedo poi se durante la notte mi trucco e mi levo parrucca cosa accade.....mi vorra' sempre vedere in quei, panni, con quella sensualita', cosa che ahime non posso garantirgli e non vorrei deludere nessuno tanto meno essere delusa. Sono stata enfemme anche in pubblico, ho acchiappato qlc anche sul sito, c ho dormito di notte, e nel momento di tornare ai miei panni mi faceva stare male, non possedevo più quella mia sensualità e carica erotica....Come comportarmi 😭 ?
9 anni fa
9 anni fa
... ho peccato!...... e continuo a peccare! 🐷
9 anni fa
.....giovedi, venerdi, sabato e ora .............ho peccato 😳Quotato da Jessika,Cosa hai fatto di cosi peccaminoso?
9 anni fa
...non ora, ho la bocca piena 😄 😋Quotato da Jessika,ti va di parlarne?Quotato da Giudy,.....giovedi, venerdi, sabato e ora .............ho peccato 😳Quotato da Jessika,Cosa hai fatto di cosi peccaminoso?
9 anni fa
Quotato da Jessika,capisco ed immagino!Quotato da Giudy,...non ora, ho la bocca piena 😄 😋Quotato da Jessika,ti va di parlarne?Quotato da Giudy,.....giovedi, venerdi, sabato e ora .............ho peccato 😳Quotato da Jessika,Cosa hai fatto di cosi peccaminoso?
😋
9 anni fa
Quotato da Giudy,...non ora, ho la bocca piena 😄 😋Quotato da Jessika,ti va di parlarne?Quotato da Giudy,.....giovedi, venerdi, sabato e ora .............ho peccato 😳Quotato da Jessika,Cosa hai fatto di cosi peccaminoso?
.....pazza!!! 💋••....iiihhhhihihih......ti amo! 💋Quotato da Jessika,capisco ed immagino!Quotato da Giudy,...non ora, ho la bocca piena 😄 😋Quotato da Jessika,ti va di parlarne?Quotato da Giudy,.....giovedi, venerdi, sabato e ora .............ho peccato 😳Quotato da Jessika,Cosa hai fatto di cosi peccaminoso?