8 anni fa
Non è fantasia, le situazioni che vorresti esistono e sono più numerose di quello che pensi.Quotato da pisello-voglioso80,ciao, volevo esporvi un mio problema....da tanto mi eccito a pensare di giocare con una coppia con lui bsx....ho provato a giocare con ragazzi. l'eccitazione è stata tantissima..ma alla fine non riuscivo a godermi il piacere...uno perche mi [...]
il problema è sempre lo stesso liberarsi dai preconcetti e pregiudizi.
Tutto il resto si supera con fantasia, buon gusto e perché no stile.
Pier
8 anni fa
I preconcetti sono cazzate.
Finalmente diciamolo con forza e chiarezza... almeno qui che argomentiamo sul sesso!
Pier
Finalmente diciamolo con forza e chiarezza... almeno qui che argomentiamo sul sesso!
Pier
8 anni fa
@pier hai appena detto un preconcetto!
8 anni fa
Quale?Quotato da mishaemasha,@pier hai appena detto un preconcetto!
Pier
8 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quale?Quotato da mishaemasha,@pier hai appena detto un preconcetto!
Pier
Almeno qui che argomentiamo sul sessoQuotato da pierpatty6151,I preconcetti sono cazzate.
Pier
È un preconcetto perché presuppone un lì dove non si argomenta sul sesso
8 anni fa
AmenQuotato da Syssypas,Al mio pre concetto scatenate l’inferno e se vi trovate a cavalcare in un mare di cosce aperte vorrà dire che siete vivi e state godendo in questa e non nell’altra vita.
8 anni fa
No, scusa ma se esiste anche un solo "là" dove non si argomenta di sesso "è una costatazione".Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quale?Quotato da mishaemasha,@pier hai appena detto un preconcetto!
Pier
Almeno qui che argomentiamo sul sessoQuotato da pierpatty6151,I preconcetti sono cazzate.
Pier
È un preconcetto perché presuppone un lì dove non si argomenta sul sesso
Tuttavia i preconcetti di cui parlo sono un'altra "cosetta".
Pier
8 anni fa
io penso che vivere un'esperienza bisex con una coppia diventa il massimo se noti che lei dirige le situazioni e gode nel vedere realizzate le proprie fantasie........mi piace essere inculato mentre le lecco la fica e lei mi insulta e tratta come una troia e poi grida dal piacere......una volta siamo venuti tutti e tre assieme!!!!!!
8 anni fa
Cortesemente, rettifica " il massimo" con un "per me è il massimo", altrimenti scateni le truppe! 🙂 🙂Quotato da restless,io penso che vivere un'esperienza bisex con una coppia diventa il massimo se noti che lei dirige le situazioni e gode nel vedere realizzate le proprie fantasie........mi piace essere inculato mentre le lecco la fica e lei mi insulta e tratta [...]
Grazie Pier
7 anni fa
Ho una estrema voglia di trovare una coppia marito e moglie molto maturi e bsx......