11 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
ecco lo sapevo, anche voi in fondo siete solo dei razzisti....Quotato da coppia_bull,e poi una alle coppie con lui bisex e lei etero, e un'altra a quelle con entrambi bisex; poi proporrei sezioni distinte per le coppie sposate e le coppie di fatto, da distinguere ancora dalle coppie di amanti; inoltre vorremmo vedere sezioni distinte [...]
E le coppie diversamente magre?
E quelli diversamente giovani?
Vogliamo forse emarginarli? 😄
11 anni fa
Se la coppia con lei bisex vuole giocare con un'altra coppia con lei bisex non vedo perchè deve cercare una singola ...Un conto è giocare in due coppie, un conto è giocare in 3. Io per esempio nel mio profilo specifico che amo giocare con la lei ma sempre alla presenza dei maschietti che ritengo indispensabile. E come una coppia etero cerca altre coppie etero una coppia con lei bisex ovvio cerca coppia simile. Non credo si tratti di "pretendere" domandare è lecito e rispondere è cortesia, basta solo specificare i propri desideri nel profilo e dire eventualmente no grazie a noi non interessa.(Passatemi scusate questo fuori tema: dove sono tutte queste lei bisex? A parole forse...perchè a fatti... Io che non mi dichiaro bisex ma dico solo che mi piace giocare anche con le lei alla fine mi sono ritrovata molto più bisex di alcune bisex dichiarate). 💋
11 anni fa
Ben detto cpbrighelly 🙂 💋 sentiamoci in privato vi va?Quotato da cpbrighelly,In realtà le lei bsx di coppia spesso cercano di fare solo contenti i propri compagni, nel senso che i maschietti vorrebbero l'altra donna che cominciasse a giocare con lei poi lui prenderebbe il principale ruolo...in questo mondo di donne bsx alcun [...]