Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COPPIE??? UN MIRAGGIO

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a te :-)
Ti posso fare una critica costruttiva? Vabbè, io la faccio al limite la ignori...
Ci sono 945 argomenti aperti sul forum dei singoli, senza contare quelli nelle altre sezioni, e almeno il 30% (mi sono tenuto basso) parlano dell'argomento che hai postato tu... Se davvero avessi fatto tutto il possibile come dici di aver fatto per "capire" dove sbagli o per avere consigli forse non avresti aperto l'ennesimo post con lo stesso argomento, ma avresti tratto le tue conclusioni leggendo ciò che le coppie dicono e consigliano a noi singoli nei molti thread già aperti.
ciao e buona prosecuzione 😎

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da decisional,
Quotato da balloons,
Quotato da CC-BOY,
amico balloons, ti racconto la mia (supposta) occasione persa dei tempi che furono: sarà stato il '97, strada semi-centrale qui a Lecco, parcheggio la macchina e scendo, si avvicina un ragazzo più o meno della mia età (25 all'epoca) che si presenta e [...]
eh lo so quante occasioni perse a causa della timidezza e inesperienza, comunque il mio racconto sta a significare che se una coppia biricchina vede un bel ragazzo ci vuole far qualcosa assieme e non penso proprio che sia il terzo incomodo ma piu un trio amalgamato
timidezza o non timidezza........tirata in ballo anche da qualche altro utente, è una giustificazione flebile, quello che qui si cerca, nella vita reale accade tranquillamente e con molta naturalezza e non c'è timidezza che tiene...
mai successo in età giovanile di uscire il sabato sera con la propria ragazza e portarsi una coppia di amici in auto? ,,, dopo il cinema e la pizza ci si ritrova appartati in auto, visto l'impossibilità di altri posti, e qui la coppia deitro inizia i giochini..a questo punto non poui fare altro che lasciarti andare,
mai successo andare al mare assieme ad altre coppie di amici? alla fine c'è sempre quella che si denuda o quella coppia più disinibita che inizia il gioco, timidezza o non timidezza, non ho visto coppie rimanere solo a guardare ma ciascuna ha dato il proprio contributo,
tanti altri casi che potrei citare, ma nessuno di questi è stato programmato in anticipo, o cercato in rete...la rete ancora non esisteva.
..... si è vero tutto ciò.......... a volte succede anche qualcosa di piu, ma la maggior parte di volte capitano last falsi che servono solo come specchietti per allodole, e tantissime persone che sono potenzialmente interessate e entusiaste di conoscerti e poi come per magia, spariscono........ e non perchè non ci sia feeling. Poi è chiaro cè chi si lamenta perchè non trova nulla e chi no, ma questo fa parte di quello che ognuno di noi cerca e vuole, o almeno spera di trovare. Se io cerco una coppia o altro è perche mi interessa, questo non giustifica il fatto che spesso mi capita di ricevere richieste di amicizia o messaggi con richieste di incontro è nel giro di pochissimo tutto svanisce nel nulla, e non perche non ci siano affinità. Questo argomento e già stato trattato più volte nel forum, e non coinvolge solo una categoria di utenti ma tutti. Siamo seri e prima di scrivere qualcosa pensiamo cosa vogliamo e cosa desideriamo realmente, uomini e donne ! Se qualcuno si vuole svuotare solo i coglioni, Oggi una scopata si fà con trenta euro sotto casa .

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona][quote=pheromone,
Uhm...
Penso che il Forum della sezione "Tutto Singoli" andrebbe rinominato "Rank Xerox": fotocopie su fotocopie...
Buon sabato mes amis! 💗 🙂
repetita juventus.

Questa è provocazione bella e buona ehhhh 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
Unica consolazione è che ci ha eliminati una squadra...con un bel nome 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋