Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COSA SI INTENTE PER BULL PER COPPIE ??

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da lele7777,
volevo sapere cosa si intende ....per bull per coppie ?
questo termine nn mi e chiaro

grz
Hai provato ad usare il motore di ricerca del sito?
https://www.annunci69.it/blog/Cuckold-tutto-sul-fenomeno-del-cuckoldismo_731.html
🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da lele7777,
bene .....
quindi il bull...e un aperosna forte e prestante
ma chi uomo oggi nn lo e ^^^^^???????
si vero,le farmacie fanno affari d oro 😄 😄
è vero sono tutti bombati 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Non sempre il marito assiste inerme guardando la propria lei che gode con il ragazzo scelto anzi partecipa in maniera più attiva vedendo che lei gode e gode guardando il proprio coniuge godere di quel momento altamente erotico

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Sì anche quello fa parte dell'eros non assistere è una forma disega mentale quindi immaginare non vedere anch'esso fa parte della sfera sensuale per quanto la lei possa essere minuziosa nel raccontare il tutto dentro il lui viene amplificato per cento quindi raggiunge un eccitazione dolce e amara ma irrefrenabile

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Certo hai ragione potrebbe essere un problema però io penso e come marito e compagno di giochi che Per creare davvero intesa ci si debba frequentare più volte allora tutto e più facile per tutti e tre e il divertimento è assicurato e godere al meglio lintrigo