Tutti i Post di aleevero23


Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
aleevero23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aleevero23

8 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Penso che chi lo fa debba essere castrato chimicamente

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Ci sonobCoppie scoppiate ancora prima dii cominciare 🙂

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da lullapop,
Riguardo noi: NON incontriamo chi ha una valanga di feed ( una coppia ne ha 241. Cose da pazzi! 😮 😄) , chi scrive sul forum, 😋 😄 chi fa gang, chi tutti i sabato sera va nei privè, saune e locali simili, chi frequenta troppi singoli, chi nell&a [...]
👍

» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da OliverM,
Non potete, lo ripeto non potete prendervi gioco dei saponofili, linguofili e stellofili di A69 in modo così sconsiderato e se mai entrassero nel forum e vi scoprissero? e comunque avete dimenticato quelli che sono "fuori dal giro" [...]
😄

» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da Intenso71,
"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣
😄 😄 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Cazzate

» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y044sqPw/20210214-102353.png[/img][/url]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 erettivamente parlando amici e più sdraiatamente parlando amiche, è tempo di chiedere "cosa posso fare io per questa situazione?" Come creare nuovi spazi trombanti? Bisogna edificare nuovi camerini di prova!!! Ci vuole un nuovo abusivismo meritevole. Io vi prometto che se verrò eletto, costruirò nuovi centri commerciali per poterci costruire intorno più camerini per tutti! 😎
🙂 🙂 🙂 muoio 🙂

» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Io se vedo uno che si sega pubblicamente fuori contesto(PRIVE) prima lo gonfio come un pallone e poi chiamo i Carabinieri

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da FavaRibelle,
Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
se non corrispondi evita...poi cmq troppo vicini

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da Tony11,
Quotato da edomarco,
Ma perché prima del covid19 non esistevano malattie perilocoso?? Secondo me fra le malattie questo covid è meno pericoloso di un epatite o dell'hiv.
Fare sesso con una stretto giro di persone è la salvezza. [...]


L'epatite e l'HIV sono malattie sessualmente trasmissibili e quindi se tu sei un incosciente puoi contagiare solo eventuali tuoi partner sessuali. Il Covid non è una malattia sessualmente trasmissibile per cui ricordandoti il fatto che la conoscenza non rende immuni da alcuna malattia non rischi di infettare solo chi fa sesso con te ma...tutti quelli che ti passano intorno.
La salvezza ci sarebbe se la gente usasse il cervello ma di interventi sensati mi pare di averne letti pochi ed il tuo...evito proprio perchè è INCOMMENTABILE. Chi ragiona come te (eufemismo usare la parola ragione di fronte a certe uscite) rischia di rendere inutili tutti i morti avuti sinora,le persone finite in rianimazione e per finire il disastro economico in cui ci troviamo.
Per essere chiaro...a me della tua salute o di quella degli incoscienti che la pensano come te mi frega meno di zero ma siete tu e quelli che la pensano come te che potete rendere il disastro infinito.

Riguardo l'anziano signore che ha scritto prima di te...dovrebbe sapere (una volta l'anzianità era sinonimo di saggezza) che non si potrà ricominciare quando la tua o la sua testa saranno pronte ma quando tutto questo sarà passato.
👏👏👏

» Nell'argomento: Covid19
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da mr0mrs4spirit,
a chi è rimasto senza mascherina: sfruttando le proprietà idrorepellenti della carta da forno, ce la si può fare a casa da soli; su youtube ci sono un sacco di tutorial, la cosa è stata consigliata da un medico intervistato dalla Palombelli. [...]


» Nell'argomento: Covid19
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da noisexy99,
"Siccome vediamo che certi personaggi continuano a cercare incontri, chiediamo alla Redazione di prendere provvedimenti nei loro confronti, cancellandoli dal sito. Con la nostra Italia in queste condizioni ci sembra il minimo...."
[...]
concordiamo👍 e mettiamoli tutti in black list?

» Nell'argomento: Covid19
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da diwine,
Noi fermi già da settimane....
Abbiamo tolto amicizia e messo in BL tutti coloro che ci hanno chiesto un incontro, oltre a quelli che mettono ancora last per incontri.
Con questa gente non pensante noi non vogliamo avere nulla a che fare, ne ora né [...]
giusto

» Nell'argomento: Covid19
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da licenziosi,
Cazzi e fiche in rimessaggio ,piccoli lavori di manutenzione a cappelle fremuli,ripristino e riparazioni di grandi labbra,rettifica clitoride,insomma revisione completa aspettando tempi migliori vale la pena date retta ...poi sembra quasi che molti n [...]

» Nell'argomento: Covid19
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Invitiamo tutti a sospendere gli incontri e ad attenersi al Decreto...è un dovere nel rispetto di tutti.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da OPACABIANCA,
Vogliono rischiare di beccarsi una malattia ma non di restare in cinta. 😒

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Come la vedete?

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da lele7777,
bene .....
quindi il bull...e un aperosna forte e prestante
ma chi uomo oggi nn lo e ^^^^^???????
si vero,le farmacie fanno affari d oro 😄 😄
è vero sono tutti bombati 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Non è solo il preservativo....molte lei si fanno venire in bocca e magari ingioano pure...e anche cosi te la becchi.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da Coppia4050,
Quotato da aleevero23,
Quotato da innamorati8684,

Si ma perché non metterle nel profilo? Nn riusciamo davvero a capire questa tendenza molto diffusa di mettere la lei in "Vetrina" e il lui in "cassaforte" come un oggetto prezioso da tirar fuori solo privatamente...bha...
sarà xche non è un bel vedere

Personalmente credo che il tempo del verbo sia sbagliato: ci va [b] è[/b] più che [b] sarà [/b]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni