Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COSA VI SPINGE AD ACCETTARE UN INVITO

9 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cosa spinge ad accettare un invito di conoscenza o a sciegliere tra un profilo e l'altro.
Sono accette risposte da tutte le categorie senza distinzioni.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la curiosità 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
la curiosità 😋 😋
La curiosità è una bella cosa ma più in specifico 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Elisweetsissy,
A prescindere da quali categorie ci interessano e da cosa cerchiamo, per me è importante anche il modo di approcciarsi in chat. Spesso si usa la chat scritta come una sorta di "maschera" con cui sfogarci credendo di essere liberi di poterci [...]
No non sei fuori tema. Penso che un approccio educato è alle base di tutto e come dici tu dall'altra parte c'è una persona con i sui problemi e va trattata come tale.
Purtroppo x varie ragioni questo non avviene sempre e quo scatta l'ignoranza e la maleducazione

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Prima di tutto valutiamo le foto e i loro fisici. Se ci piacciono passiamo alla lettura dell'annuncio. Se lo troviamo interessante rispondiamo alla richiesta altrimenti mai. E dopo aver scambiato alcuni messaggi o chiamate decidiamo se procedere oppure no. E questo dipende dal feeling...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Prima di tutto valutiamo le foto e i loro fisici. Se ci piacciono passiamo alla lettura dell'annuncio. Se lo troviamo interessante rispondiamo alla richiesta altrimenti mai. E dopo aver scambiato alcuni messaggi o chiamate decidiamo se procedere oppu [...]
il feeling telefonico 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si certo. Da una chiacchierata anche breve si capiscono moltissime cose.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si certo. Da una chiacchierata anche breve si capiscono moltissime cose.
si, se l accento è diverso 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bikerMI,
Bella domanda :-)

Potete anche non crederci ma non sono le foto che attirano la mia attenzione e mi fanno scegliere di provare a contattare o di accettare un contatto.

E' il modo di approcciarsi, l'originalità e la simpatia de [...]
Qualche esempio di testo o profilo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da Enigma54,

Qualche esempio di testo o profilo
Nomi di profili di certo non ne faccio.

Per quanto riguarda i testi posso dirti che incomincio con l'eliminare quelli maleducati e violenti che partono subito con l' inveire contro una determinata categoria di inserzionisti solo perchè loro hanno avuto brutte esperienze con quelle persone, facendo di tutta l'erba un fascio. Oppure quelli che vanno subito giù "piatti" dicendo come gli piacerebbe fare sesso o ancora quelli che iniziano snocciolando decaloghi di regole e di cose assolutamente da non fare.
Mi attirano, invece, i testi originali, quelli simpatici, quelli che non mi aspetto. Profili che magari incominciano con il descrivere se stessi, chi sono, che sogni e aspettative hanno...
Non c'è una regola precisa.
D'accordo con te per i maleducati e quelli che fanno di tutta l'erba un fascio e poi quelli che mettono un mucchio di paletti. No questo no quello ecc. Sembra che c'è l'abbiamo solo loro sia maschi che femmine