Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Calzini

7 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
É una cosa che odio, magari calzini e tennis anche.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io di solito faccio carsex, per cui tengono anche le scarpe, però mi è capitato qualche incontro (casalingo) e vedere l uomo che si spoglia,mi ha fatto pensare..mo adesso non mi tocchera spogliarmi pure io....io tengo frrredddo 😄

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Il calzino è "antitrombo" per antonomasia....
Io non li indosso quando incontro....
Toglierli è un volo, poi se ci sono dei "problemi" andare in bagno prima e renderli "presentabili" è veloce, adoro farmeli leccare..... mi dispiacerebbe se non fossero presentabile, amo il sapone ma certe volte in estate se devi guidare o camminare per raggiungere l'incontro, non sempre ti presenti "fresco"...
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da MelitaSensual,
Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
Non posso che essere d'accordo con te... A me personalmente darebbero più fastidio delle mani e delle unghie sporche... Quello per me sarebbe il segno del poco rispetto che avrebbero per me.

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da DoubleB,
Non posso che essere d'accordo con te... A me personalmente darebbero più fastidio delle mani e delle unghie sporche... Quello per me sarebbe il segno del poco rispetto che avrebbero per me.
bravissima

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Io invece li adoro....calzini lunghi di cotone neri o blu a fine giornata di lavoro...cosi poi posso sfilarglieli e leccare i piedi succhiando l alluce come fosse una cappella