3 anni fa
É una cosa che odio, magari calzini e tennis anche.
3 anni fa
beh io di solito faccio carsex, per cui tengono anche le scarpe, però mi è capitato qualche incontro (casalingo) e vedere l uomo che si spoglia,mi ha fatto pensare..mo adesso non mi tocchera spogliarmi pure io....io tengo frrredddo 😄
3 anni fa
Il calzino è "antitrombo" per antonomasia....
Io non li indosso quando incontro....
Toglierli è un volo, poi se ci sono dei "problemi" andare in bagno prima e renderli "presentabili" è veloce, adoro farmeli leccare..... mi dispiacerebbe se non fossero presentabile, amo il sapone ma certe volte in estate se devi guidare o camminare per raggiungere l'incontro, non sempre ti presenti "fresco"...
💋
Io non li indosso quando incontro....
Toglierli è un volo, poi se ci sono dei "problemi" andare in bagno prima e renderli "presentabili" è veloce, adoro farmeli leccare..... mi dispiacerebbe se non fossero presentabile, amo il sapone ma certe volte in estate se devi guidare o camminare per raggiungere l'incontro, non sempre ti presenti "fresco"...
💋
3 anni fa
Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
3 anni fa
Non posso che essere d'accordo con te... A me personalmente darebbero più fastidio delle mani e delle unghie sporche... Quello per me sarebbe il segno del poco rispetto che avrebbero per me.Quotato da MelitaSensual,Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
3 anni fa
bravissimaQuotato da DoubleB,Non posso che essere d'accordo con te... A me personalmente darebbero più fastidio delle mani e delle unghie sporche... Quello per me sarebbe il segno del poco rispetto che avrebbero per me.Quotato da MelitaSensual,Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
3 anni fa
Quotato da MelitaSensual,Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Io invece li adoro....calzini lunghi di cotone neri o blu a fine giornata di lavoro...cosi poi posso sfilarglieli e leccare i piedi succhiando l alluce come fosse una cappella