4 anni fa
Ciao,
Quando provate dei pantaloni vi capita di farvi vedere in mutande dal commesso, lui come reagisce ?
Quando provate dei pantaloni vi capita di farvi vedere in mutande dal commesso, lui come reagisce ?
4 anni fa
Specifico che un mio conoscente mi dice che lui ci va senza mutande e si fa vedere dai commessi....e a volte glielo succhiano.... qualcun altro che lo fa?
4 anni fa
Mi sa che al tuo conoscente piace esagerare un tantinello 😂😂😂Quotato da genzano,Specifico che un mio conoscente mi dice che lui ci va senza mutande e si fa vedere dai commessi....e a volte glielo succhiano.... qualcun altro che lo fa?
4 anni fa
Dici che si inventa? Lui era convinto....che se lo fa duro se in mutande oppure va senza prova pantaloni e chiede aiuto al commesso....
4 anni fa
A me piace aprire i camerini mentre mia moglie si cambia..... Poi quando so che è senza reggiseno faccio di tutto per lasciarlo un po' aperto....
4 anni fa
Qualcuno ha sbirciato e magari entrato?Quotato da Provcosenza35,A me piace aprire i camerini mentre mia moglie si cambia..... Poi quando so che è senza reggiseno faccio di tutto per lasciarlo un po' aperto....
4 anni fa
Sbirciato si tanti....specialmente i commessi che fanno di tutto per stare lì......Quotato da genzano,Qualcuno ha sbirciato e magari entrato?Quotato da Provcosenza35,A me piace aprire i camerini mentre mia moglie si cambia..... Poi quando so che è senza reggiseno faccio di tutto per lasciarlo un po' aperto....
Entrati mai nessuno.
4 anni fa
Salve pure uo quando devo comprare pantaloni ci vado comunque sempre senza mutande. Ormai quasi non so più cosa siano. Però non mi è mai capitato niente di particolare un peccato.
4 anni fa
A me non mi si filerebbe nessuno.
4 anni fa
non essere cosi pessimista pensa positivoQuotato da mrossi666,A me non mi si filerebbe nessuno.
4 anni fa
bellissimo fare piccole esibizioni nei camerini con la mia lei cerco sempre di far intravedere qualcosa
4 anni fa
si purtroppo da far sbirciare, sbirciare a che accada qualcosa il passo e lungo anche se a volte è successo di ricevere occhiate compiacenti
4 anni fa
io la stessa cosa😂Quotato da cap14,bellissimo fare piccole esibizioni nei camerini con la mia lei cerco sempre di far intravedere qualcosa
4 anni fa
Impossibile...sei bellissimo...Quotato da mrossi666,A me non mi si filerebbe nessuno.
4 anni fa
Grazie 🙂Quotato da Mbisex-MI,Impossibile...sei bellissimo...Quotato da mrossi666,A me non mi si filerebbe nessuno.
4 anni fa
a me è capitato in un negozio di abbiagliamento maschile, ero l'unico cliente e cercavo un vestito elegante per matrimonio. ho provato diversi vestiti e mi facevo vedere in mutande dal commesso...a un certo punto ha chiuso la porta d'ingresso a chiave, è entrato in camerino e mi ha baciato forte...poi giù a spomparmi fino prendere tutta la mia sborra. sono uscito da con più vestiti e frastornato...che esperienza 😎
4 anni fa
A me è capitato di provare un costume il commesso aveva lasciato apposta la tenda succhiusa
Insomma ho fatto vedere che ero duro e mi ha succhiato
Mi piace sbirciare e farmi vedere così come mi eccita vedere gli altri che sbirciano mia moglie
Insomma ho fatto vedere che ero duro e mi ha succhiato
Mi piace sbirciare e farmi vedere così come mi eccita vedere gli altri che sbirciano mia moglie
3 anni fa
…io vado spesso la sera vicino orari di chiusura nei grossi centri commerciali…(orio od arese)..provato vestiti e fatto vedere in mutante ma ahime mai successo nulla…la cosa mi ecciterebbe molto!!!