Tutti i Post di seabreeze


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
seabreeze
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seabreeze

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
…essere nei camerini di un centro commerciale e giocare con un commesso, magari verso ora di chiusura e da li esibizionismo e poi lasciarsi andare…

» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
8 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
…sono ancora attive le cabine a Paderno Dugnano?

8 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
..ero l altro giorno sulla foce del fiume adda, sugli scogli…c era una coppia ma si stava facendo i cavoli loro, sull altro lato io ed un altro uomo, ma nessuno ha osato spogliarsi e nn e successo nulla..sono passati poi tre ragazzi (se leggete xke del sito scrivetemi) ma nn e successo nulla, ahime..il posto promette Comunque bene.


» Nell'argomento: …nei camerini…
8 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Quotato da LiciaBisexy,
E penso che mai succederà, è una pura fantasia quello è per te un negozio dove svagarti a comprare abbigliamento che regolarmente non usi, ma per chi ci lavora e il posto di lavoro, e se uno ha un po’ di sale in zucca non si compromette per una scopa [...]


Diciamo che nn intendevo scopata o altro..magari qualche scambio di sguardi o altro che possono stuzzicare senza creare casini..

» Nell'argomento: …nei camerini…
8 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
… volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze all'interno dei camerini di negozi nei centri commerciali e/o outlet..dove i commessi si sono lasciati andare e da li siete finiti a fare sesso…
Mi stuzzica molto cm cosa, mi capita spesso di andare in orari cn poca affluenza ma ahime, al momento, non sn riuscito a realizzare la mia fantasia...

10 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Ma esistono centri massaggi (anche cinesi) con massaggiatori uomini?

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Quotato da Gianky60,
È un mio sogno trovare un massaggiatore , farmi massaggiare per bene, sentire che ti passa sui genitali, sul culo e ...... a Bergamo esiste?


Ciao..anche io alla ricerca su bergamo, avuto 2 esperienze cn annunci trovati su un noto sito ma ahime due delusioni, massaggio scarso e parte ludica idem…speriamo nella prox…

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
…deve essere molto intrigante ed eccitante..a breve saro in vacanza cn la famiglia in un villaggio in egitto… l idea di poter trovare qualcuno per giocare all insaputa delle lei lo ritengo eccitante (sia con ospiti che con personale del villaggio)

» Nell'argomento: Centri massaggi gay/bsx
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Ho una curiosita (per esaudire una fantasia) sapete se esistono centri massaggi (anche cinesi) dove e' presente un massaggiatore (anche trav/trans) in lombardia, zona milano, monza bergamo?

» Nell'argomento: Camerini di prova
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
…io vado spesso la sera vicino orari di chiusura nei grossi centri commerciali…(orio od arese)..provato vestiti e fatto vedere in mutante ma ahime mai successo nulla…la cosa mi ecciterebbe molto!!!

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
…rilancio l annuncio..mi piacerebbe trovare massaggiatori proof per un buon massaggio e…..altro…in zona lecco/bergamo/monza…

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
A me capita di cercare ogni tanto, dp le 23.00 sulla SS36 (lecco-colico) con belle piazzuole per camionisti ma mai combinato ...

2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Mi piacerebbe provare a ricevere un massaggio da un uomo/ragazzo in completa nudita..ho cercato su vari annunci ma x ora solo bidonate e delusioni..esperienze e consigli in zona bergamo/brianza?

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Cs ne pensate di censire i migliori posti, regione per regione?

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Oggi giro alla foce dell adda, parte opposta del famoso silos...posto tranquillo, scogli abbastanza imboscati per stare in liberta...(oltre a me altri 2 uomini)

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Quotato da Dominuk,
Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita! [...]


La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Molto bello ed eccitante…io vado spesso alla ricerca di spiaggette dv potersi mettersi in liberta e….. sul lago di lecco, peccato sn quasi sempre solo… si accettano consigli…

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
a qualcuno è mai successo un incontro di sesso mentre era tranquillo a prendersi il sole in assoluta libertà?
vi eccita la cosa?

3 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
ho da un po di tempo una fantasia che, nata per caso, mi intriga sempre di più e spero di realizzare

vorrei essere in un camerino, magari in prossimità dell'ora di chiusura , un commesso che mi da indicazioni sugli abiti/vestiti, consigli e dopo, una volta chiuso il negozio e magari se c'è poca gente scambiarci maliziosi sguardi per poi accordarci e, una volta chiuso il negozio, divertirci..

chi come me? a qualcuno è mai successo?

p.s. la prox settimana una sera sarò al CC Orio...

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2012
Post: 23
Cerco anche io massaggiatori professionisti zona milano..sondrio..lecco...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni