Tutti i Post di seabreeze
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: seabreeze
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
3 settimane fa
Andavo anni fa e mi sono sempre divertito, anche se solo rapporti orali nel bagno turco (per me top)…ora vorrei tornare (a bg o mi) ma ho notato che chiudono tt presto…nessuna aperta di sera in settimana?
» Nell'argomento: Massaggi Ladyboy
1 anno fa
… e una cosa che mi ha sempre incuriosito… nei vari centri massaggi non se ne trovato.. la maggior parte degli annunci del noto sito mi sa di sola/marchettari…
Avete esperienze in zona milano/bergamo?
Avete esperienze in zona milano/bergamo?
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fa
In zona milano/bergamo esistono centri massaggi cn massaggiatori M?
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
…essere nei camerini di un centro commerciale e giocare con un commesso, magari verso ora di chiusura e da li esibizionismo e poi lasciarsi andare…
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
2 anni fa
…sono ancora attive le cabine a Paderno Dugnano?
» Nell'argomento: Zone nudisti: laghi e fiumi rocciosi.
2 anni fa
..ero l altro giorno sulla foce del fiume adda, sugli scogli…c era una coppia ma si stava facendo i cavoli loro, sull altro lato io ed un altro uomo, ma nessuno ha osato spogliarsi e nn e successo nulla..sono passati poi tre ragazzi (se leggete xke del sito scrivetemi) ma nn e successo nulla, ahime..il posto promette Comunque bene.
» Nell'argomento: …nei camerini…
2 anni faQuotato da LiciaBisexy,E penso che mai succederà, è una pura fantasia quello è per te un negozio dove svagarti a comprare abbigliamento che regolarmente non usi, ma per chi ci lavora e il posto di lavoro, e se uno ha un po’ di sale in zucca non si compromette per una scopa [...]
Diciamo che nn intendevo scopata o altro..magari qualche scambio di sguardi o altro che possono stuzzicare senza creare casini..
» Nell'argomento: …nei camerini…
2 anni fa
… volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze all'interno dei camerini di negozi nei centri commerciali e/o outlet..dove i commessi si sono lasciati andare e da li siete finiti a fare sesso…
Mi stuzzica molto cm cosa, mi capita spesso di andare in orari cn poca affluenza ma ahime, al momento, non sn riuscito a realizzare la mia fantasia...
Mi stuzzica molto cm cosa, mi capita spesso di andare in orari cn poca affluenza ma ahime, al momento, non sn riuscito a realizzare la mia fantasia...
2 anni fa
Ma esistono centri massaggi (anche cinesi) con massaggiatori uomini?
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni faQuotato da Gianky60,È un mio sogno trovare un massaggiatore , farmi massaggiare per bene, sentire che ti passa sui genitali, sul culo e ...... a Bergamo esiste?
Ciao..anche io alla ricerca su bergamo, avuto 2 esperienze cn annunci trovati su un noto sito ma ahime due delusioni, massaggio scarso e parte ludica idem…speriamo nella prox…
» Nell'argomento: incontro in vacanza: come far capire un interesse
3 anni fa
…deve essere molto intrigante ed eccitante..a breve saro in vacanza cn la famiglia in un villaggio in egitto… l idea di poter trovare qualcuno per giocare all insaputa delle lei lo ritengo eccitante (sia con ospiti che con personale del villaggio)
» Nell'argomento: Centri massaggi gay/bsx
3 anni fa
Ho una curiosita (per esaudire una fantasia) sapete se esistono centri massaggi (anche cinesi) dove e' presente un massaggiatore (anche trav/trans) in lombardia, zona milano, monza bergamo?
» Nell'argomento: Camerini di prova
3 anni fa
…io vado spesso la sera vicino orari di chiusura nei grossi centri commerciali…(orio od arese)..provato vestiti e fatto vedere in mutante ma ahime mai successo nulla…la cosa mi ecciterebbe molto!!!
3 anni fa
…rilancio l annuncio..mi piacerebbe trovare massaggiatori proof per un buon massaggio e…..altro…in zona lecco/bergamo/monza…
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
3 anni fa
A me capita di cercare ogni tanto, dp le 23.00 sulla SS36 (lecco-colico) con belle piazzuole per camionisti ma mai combinato ...
4 anni fa
Mi piacerebbe provare a ricevere un massaggio da un uomo/ragazzo in completa nudita..ho cercato su vari annunci ma x ora solo bidonate e delusioni..esperienze e consigli in zona bergamo/brianza?
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
4 anni fa
Cs ne pensate di censire i migliori posti, regione per regione?
4 anni fa
Oggi giro alla foce dell adda, parte opposta del famoso silos...posto tranquillo, scogli abbastanza imboscati per stare in liberta...(oltre a me altri 2 uomini)
4 anni faQuotato da Dominuk,Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita! [...]
La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
Molto bello ed eccitante…io vado spesso alla ricerca di spiaggette dv potersi mettersi in liberta e….. sul lago di lecco, peccato sn quasi sempre solo… si accettano consigli…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti