1 anno fa
mi ricordo il due di spade,che simboleggia la fica,e l asso di denari,un bucio..... 😄
1 anno fa
google e' sempre il tuo miglior amicoQuotato da Raccontiestorie,Ciao a tutti mondo di a69 e buon anno. Chiedo il vostro aiuto perché vorrei fare un gioco con la mia compagna. Esistono carte erotiche? Del tipo estrai la carta e c’è una posizione da fare piuttosto che una “penitenza” qualcosa di simile insomma. Gra [...]
https://www.sexyavenue.com/it/tease-and-please-kamasutra-playing-cards.html
1 anno fa
Se cerchi su amazon o tanti negozi di sex toys troverai sia le carte che i dadi.
Esistono anche APP.
Esistono anche APP.
1 anno fa
Io ho dei dadi erotici e una simpatica ruota " della fortuna " che ha delle posizioni.
Sono giochini simpatici... 🎉 🎉 🔥
1 anno fa
Parliamone 🔥😜Quotato da Gattinamonella,Io ho dei dadi erotici e una simpatica ruota " della fortuna " che ha delle posizioni.
1 anno fa
Simpatici... molto 🔥Quotato da Sparklinghot,Parliamone 🔥😜Quotato da Gattinamonella,Io ho dei dadi erotici e una simpatica ruota " della fortuna " che ha delle posizioni.
1 anno fa
Sono fortunato nel gioco 😏Quotato da Gattinamonella,Simpatici... molto 🔥Quotato da Sparklinghot,
Parliamone 🔥😜
1 anno fa
Il due di picche cosa simboleggia ? 🙂Quotato da stephanie69,mi ricordo il due di spade,che simboleggia la fica,e l asso di denari,un bucio..... 😄