Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cassette portaoggetti

5 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Volevo domandarvi se conoscete posti dove si possono affittare delle cassette portaoggetti senza doverle portare a casa? Non so dove tenere i miei giochi, plug, dildo ecc... a casa non posso mia moglie li scoprirebbe subito...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Anche una cassetta di sicurezza della banca; loro la affittano, mica vogliono sapere che ci metti...se soldi, gioielli o altro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Ma solo della banca dove io ho il conto? O anche una banca dove non ho il conto? Se devo prenderla dove ho il conto è la stessa di mia moglie...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Prova sul web in un motore di ricerca e scrivi storage reggio emilia. Escono piu soluzioni. Chiama e valuta. In bocca al lupo

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da cazbis,
Ma solo della banca dove io ho il conto? O anche una banca dove non ho il conto? Se devo prenderla dove ho il conto è la stessa di mia moglie...
secondo me per avere una cassetta devi aprire un conto,in quanto naturalmente ti fanno pagare e i soldi te li prelevano dal conto..quindi significa che periodicamente ti mandano un estratto conto e nelle voci c'e' naturalmente affitto cassetta di sicurezza...oltre ad altre voci...non chiedermi se lavoro in banca ..non ci lavoro,però penso sia evidente la cosa...saluti...