8 anni fa
In effetti amico mio, se vai col tasto cerca viene fuori un mondo, è un argomento trito e ritrito qui sul forum

8 anni fa
scusate l intrusione ma quale sarebbe poi lo scopo di questa differenziazione , un minuto di meno nell help di ricerca?
8 anni fa
ringrazio chi volesse farmi una sintesi non ho seguito e siamo da poco qui!
grazie
grazie
8 anni fa
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"ufficialmente"
perchè sono etero,ma poi vogliono incontrarmi. è BASTA CON "STE DIVISIONI" OGNUNO SCELGA E VIVA IL SESSO COME LE PARE
SENZA TANTI PREGIUDIZI
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"ufficialmente"
perchè sono etero,ma poi vogliono incontrarmi. è BASTA CON "STE DIVISIONI" OGNUNO SCELGA E VIVA IL SESSO COME LE PARE
SENZA TANTI PREGIUDIZI
8 anni fa
Quotato da Travalentina,Ramona ,concordo pienamente con te ,poi se proprio vogliono sapere con chi hanno a che fare basta che leggano il profilo ,la differenza tra trav e trans non c'è bisogno di spiegarla 💋Quotato da RAMONATRAV,QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]
8 anni fa
Quotato da RAMONATRAV,QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]

3 anni fa
👍Quotato da RAMONATRAV,QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?