Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cercare la persona ideale su A69..

7 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Può succedere di trovare l’amore, qui.
Se capita.
Ma cercarlo qui, pretendere di trovarlo è la maniera giusta per farsi male...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Si può dire che un bel muretto viene buttato giù da subito , il poter parlare liberamente dei propri desideri senza essere giudicati “strani” credo sia un ottima base di partenza per un amore di lunga data.. 🙂
Così per buttare giù due righe di pensiero personale 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Il sospetto che l atto in se ( scopare) sia l essenza di un incontro è venuto pure a me, ma conservo sempre la speranza che sia il fine che corona una “simpatica” 😎 intesa

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Really?
Il 90% degli iscritti qui cerca sesso senza complicazioni sentimentali. Un buon 75% di quel 90% tiene famiglia.
Di cosa stiamo parlando?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Si sta parlando dì possibilità... non di prassi
Percui.. se ci fosse anche l’1% di persone che cercano l amore... come chiesto nel primo post.. il mio pensiero è servito
Senza complicazioni non credo voglia dire solo sesso, ma per me , mica devi pensarla così tu o altri

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
No, ci mancherebbe.
E nemmeno devo far cambiare idea a qualcuno.
Rimango del mio parere: stare qui avendo come obiettivo prioritario trovar l’amore può essere deleterio.
Poi, chi sono io per impedire che altri si cimentino in questa ricerca...?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LolloVc,
Sarà possibile incontrare l'amore in questo sito o siti affini..
Pensate che le persone iscritte qui lo siano solo per liberarsi da un bisogno fisico??
O da qualche parte potrebbe nascere passatemi il termine l'amore??
Che poi [...]
Discussione già fatta e rifatta, il concetto è sempre lo stesso.
Si, nonostante l'ambiente porti per lo più ad incontri "senza impegno", l'interazione umana è imprevedibile e può succedere, del resto è già successo, che possano nascere amori, relazioni ecc...
Non capisco, francamente parlando, come ci si possa stupire che questo accada o possa accadere. Per quanto si stia qui con un certo intento, siamo umani e viviamo di emozioni, se le cose si incastrano tutto vien da se.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
il tema è stato già ampiamente trattato sul Forum, ti invitiamo a fare una ricerca.
Baci 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.