8 anni fa
sicuramente a figura intera. Qualcuna hot ci vuole (anche per evitare sorprese spiacevoli), ma giusto un paio. Odiamo quei profili con le foto del pisello prese da ogni angolazione o con foto ginecologiche
Apprezziamo inoltre i profili che hanno anche le foto normali, in modo tale da rendersi conto dello stile di una persona. Ad esempio se un uomo carica una foto con completo e camicia, è probabile che ad un incontro non si presenti con camicia a mezze maniche e sandaletti ai piedi
Apprezziamo inoltre i profili che hanno anche le foto normali, in modo tale da rendersi conto dello stile di una persona. Ad esempio se un uomo carica una foto con completo e camicia, è probabile che ad un incontro non si presenti con camicia a mezze maniche e sandaletti ai piedi
8 anni fa
Condivido e soprattutto non sopporto la foto del pisello nell' avatar.Quotato da Cpbixo,A me piacciono le foto di nudo integrale dove si può apprezzare la forma fisica.
Mi piacciono anche foto a figura intera vestita per apprezzare lo stile.
Molto meno interessanti mi risultano i primi piani dell'artiglieria pesante poiché, u [...]
Mi sembra di scrivere a una testa di....
🙂
8 anni fa
Ma...Allora. ...Non sono io quella anormale!!!!... 😄 😄 😄
8 anni fa
Pienamente d'accordo, nudo a figura intera e vestito, quei primi piani solo delle parti intime li trovo insignificanti.Quotato da Cpbixo,A me piacciono le foto di nudo integrale dove si può apprezzare la forma fisica.
Mi piacciono anche foto a figura intera vestita per apprezzare lo stile.
Molto meno interessanti mi risultano i primi piani dell'artiglieria pesante poiché, u [...]