Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che protesi del seno e poi adatta per noi trav

9 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao a tutte/ti ma visto l'argomento chiedo un parere e ancora meglio un aiuto ,per chi chiaramente li ha e ne fa uso ,ma le protesi in silicone che sembrano a vederle dai vari siti cosi realistiche vale la pensa davvero acquistarle? (visto che il prezzo e abbastanza altino) vale la pena nel senso danno quel qualcosa in piu' di femminilita' o risultano troppo posticcie? certo non da pretendere di aver due tette vere ma che almeno non risultino troppo finte,leggevo che esistono anche quelle che stanno su da sole col loro adesivo interno e proprio cosi' o al primo movimento addio con conseguenza grottesca 😒 un grazie a chi ne sa qualcosa e puo' consigliare buone feste !!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao Lady grazie quindi secondo te sono e sembrano davvero piuttosto finti e innaturali? li hai provati? 😮 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Dolceleonoratrav,
Ciao ragazze sono Eleonora e da un po di tempo di tempo che sono alla ricerca di protesi in silicone per il seno chiedo il vostro aiuto. La scelta è ardua prima di tutto e meglio adesiva o tutto il busto ( con spalline )?
In seconda scelta la misur [...]
ciao io le ho comprate su Amazon , le trovi anche a buon mercato ci sono quelle che le inserisci nel reggiseno con la tasca o quelle con le spalline trasparenti tipo reggiseno , devo dire che sono di buona fattura , per la grandezza devi guardare il tuo fisico e il tuo gusto se grandi o piccole , non serve spendere grandi cifre io mi ricordo che le ho pagare 22 euro , poi tieni presente che lo stesso oggetto in un negozio lo paghi anche 5 volte di piu

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 12.10.2011 -
anche io le ho trovate su amazon ci sono di tutte le forme e prezzo ti metto il link https://www.amazon.it/gp/product/B0080EY108/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Grazie a tutte gentilissime per i vostri consigli ho letto di quelle che stanno su da sole avendo adesivo interno quindi siamo un po piu sul professional diciamo ne sapete qualcosa anche di queste? se son cmq almeno belle da vedere? costano abbastanza cmq ringrazio ancora tutte 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da asia2,
Grazie a tutte gentilissime per i vostri consigli ho letto di quelle che stanno su da sole avendo adesivo interno quindi siamo un po piu sul professional diciamo ne sapete qualcosa anche di queste? se son cmq almeno belle da vedere? costano abbastanz [...]
Diciamo che vanno bene fin quando nn scopi dopo tendono a scollarsi

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao Grazie Emily e complimenti capisco ma fino a quel punto sembrano abbastanza naturali e stanno su? li hai mai provati? sempre che per capirci si confondano abbastanza bene con la pelle senza sembrare due adesivi

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da asia2,
Ciao Grazie Emily e complimenti capisco ma fino a quel punto sembrano abbastanza naturali e stanno su? li hai mai provati? sempre che per capirci si confondano abbastanza bene con la pelle senza sembrare due adesivi [...]
Purtroppo il colore frega non avranno mai il tuo stesso colore

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Idee sicuramente piu' chiare ora ,vi ringrazio tutte dei vostri preziosi consigli e descrizioni e disponibilita' graziee 🙂 🙂 💋 un abbraccio e buon fine anno a tutte kiss !!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io uso quelle dei "Cinesi" alle quali applico dei capezzoli, mi semrano piuttosto carine e realistiche,e poi costano poco, e aderiscono bene.