Tutti i Post di asia2


Il Forum di Annunci69.it
122
Post Scritti
asia2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asia2

11 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Stesso sogno un po' difficile da realizzare purtroppo !!

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Nausica pure io su eventuale invito compatibile con impegni a voglia che verrei di corsa 84 wow !! 🙂

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Argomento molto interessante anche a me piacerebbe molto diventare la amica di qualche 75/80 enne magari che mi inviti con la presenza di amico erezione o meno mi divertirei e farei divertire cmq 😄

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
A me e' successo in mezzo ai tir mentre un camionista mi aveva vista era sceso mi ha raggiunta e ha iniziato a palparmi come un forsennato se lo e tirato fuori e io ho iniziato a masturbarlo durissimo nel frattempo pero' qualcuno aveva notato dei movimenti altri due camionisti come an visto la scena si son avvicinati guardavano e si segavano mentre il vestito era praticamente per terra in breve mani dappertutto fatti venire di mano uno dopo l'altro durissimi e molto eccitati venuti subito sulle gambe e sul culo ho buttato le autoreggenti di quanto erano piene di sperma ma ne ha valso la pena mezz'ora di eccitazione massima 🙂 🙂 😋

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Certo che con due in cabina credo sia di una eccitazione unica gia per il fatto di stare sul camion vestite sexy mi fa impazzire 😋 🙂 🙂

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Bellissima situazione Melita poi se ti presenti cosi sicuramente li fai sballare cmq sia quando ci si fa notare sono sempre eccitatissimi almeno a me e successo sempre e molti vengono anche subito bellissimo 😋 🙂 🙂

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Con chi mi ha ospitata in cabina ho sempre conversato poi piacevolmente e si sono dimostrati molto gentili e simpatici uno addirittura mi ha scattato qualche foto senza face che ha mandato in diretta ad un collega, il quale non stava piu nella pelle 😄 😋 se non fosse stato lontano scattava la gang .....maagari.. anche se puo capitare soprattutto in park molto affollati di tir, pero' se fanno gruppo fuori dai loro camion a mangiare o altro e ti chiamano un po di timore nasce, una volta mi sono avvicinata erano in 4 che conversavano non ci an messo molto a farmela capire, soprattutto uno con la mano sul culo ma visto l'allupamento un po mi son spaventata e ho declinato nessun problema anche se un po delusi in modo simpatico con battutine ,certo sono andata via eccitata a mille visto gli apprezzamenti, pero' in certi casi preferibile attendere almeno io la penso cosi' 🙂

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao un buon metodo e anche sempre quello del sorpasso lento luce accesa e gambe in vista solitamente ti fanno i fari e appena ti fermi in area sosta ti seguono ed e fatto, cmq anche scendere dall'auto e fare un giretto se sei carina fidati ti abbordano eccome io sono sempre stata incalzata a volte sono cosi eccitati che come ti toccano e li masturbi vengono io amo anche giocare cosi 🙂 🙂 come dice Lucya poi credo che i Turchi moolto propensi 😄 😄

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Beata te Erika che hai un posto cosi come descritto a me piu sono vecchi e porcelloni piu mi piace farli impazzire 💋 💋

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Perfettamente d'accordo con Sveva top confermato 😄 io amo essere vestita tirata quando mi faccio notare bellissimo fanno di tutto per avvicinarsi

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao e' proprio vero Emily anche io mi ricordo la prima volta che ho provato a farmi vedere in quel modo ho solo avuto la fortuna di potermi preparare per l'uscita quindi calze tacchi tutto vestito corto davvero tirata visto che dovevo fare un tratto in autostrada, anche io al primo sono rimasta affiancata qualche secondo col vestito giu normale, appena rientrata ha iniziato a lampeggiarmi di continuo e visto il divertimento ho fatto alcuni sorpassi cosi ma pero' alzando il vestito e lasciando vedere il pizzo delle autoreggenti e anche piu su, sfanalate ogni volta uno particolarmente attizzato non finiva mai mi ha anche suonato il clacson dopo poco c'era area di sosta solo park mi infilo dentro e neanche a dirlo arriva dritto per farla breve sono scesa e sceso e mi ha messo le mani nel culo era gia duro mi e venuto sulle gambe dopo pochi colpi di sega una schizzata bellissima credo che quasi tutti sono arrapati da cio che vedono e secondo me e si toccano prima per venire cosi immediatamente, esperienza fighissima funziona sempre 😄 😄 🐷 ti fan sentire davvero donna

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Bellissimo intervento Erica hai perfettamente ragione se vogliono si fan capire a volte basta scender e fare 4 passi tra i camion fermi per sentire qualche portiera che si apre a me e' successo di ritrovarmelo dietro e senza tanti complimenti mi ha messo le mani nel tirandolo fuori peccato sia durato pochissimo come lo ho toccato un po e venuto a fontana infoiatissimo 🙂) anche se devo dire ero bella tirata come si deve 😋 🙂 🙂

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Scusa erika canc richiesta x sbaglio te la ho rimandata magari ne parliamo grazie scusami ciao 🙂

4 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao facci sapere poi com'e' andata glory auguri 🙂 🙂

4 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ps Massy ho scritto anche in camionisti in sosta per il consiglio su una cosa di contatto che sicuramente voi sapete credo sarebbe utile e non solo a me 🙂

4 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciaooo 💋 💋 🙂

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
4 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ma per semplificare le cose sarebbe bello che magari con un passa parola dei camionisti frequentassero questo forum accordarsi prima e molto meglio una volta esisteva un sito ora non so forse ci vorrebe un cb so che lo usavano o forse lo usano ancora insomma un qualcosa dove si parlano so che tra loro lo fanno , magari una si fa sentire cosi se qualcuno e interessato il modo si trova par parlarne successivamente cari camionisti ma come possiamo fare? per una cosa del genere consigli ben accetti 🙂

4 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Presente ciao Lucaizzo per me dai 65 in su senza limite 🙂 🙂

4 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao a tutti/tutte solo per dire che la situazione park sculettare tra i camion e una cosa di una eccitazione pazzesca se scende qualcuno poi... 🙂 saluto a Massy 😄

4 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Credo che come giustamente Greta dice i tempi per loro si sono molto ridotti non so se esistono delle chat frequentate da camionisti bisognerebbe conoscerle illuminateci 🙂 sicuramente l'accordo preventivo e molto piu certo e sicuro pero' toglie un po, parere personale ,dell'eccitazione che si prova quando si viene notate in un park o in un sorpasso a cosce in vista .penso che siano ancora metodi certi e diano ancora possibilita credo siamo molto richieste 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni