Tutti i Post di asia2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: asia2
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 settimane fa
Un sentito ringraziamento cmq per il complimento alle Venete 🙂 😄 
1 mese fa
Sempre distanti i miei preferisti Milano uff 😒 🙂
1 mese fa
Ciao e complimenti a tutti i commenti se posso mi aggiungerei all'appello di Tania .. anche molto piu' su dei 60 🙂 🐷 Laura e vero nei cinema mi son capitati alcuni veramente da farmi impazzire per come toccano e quanto sono vogliosi !!!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 mesi fa
Cantiere come da fantasia di Melita o la badante di un anziano porco che magari invita alcuni amici vogliosi come lui quante mani mature addosso 🐷 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
4 mesi fa
Ciao Peccato che sei gia in pensione i camionisti maturi sono ancora meglio

4 mesi fa
Quel dire di Letizia che si passano voce tra camionisti e una figata unica ma penso che ormai usano tutti il cellulare i vecchi cb erano piu' rustici ma diretti bastava loro un click per dire che c'era una bella trav disponibile io cmq solo esperienze positive sculettare tra i camion non ha prezzo !!
4 mesi fa
Pure io vorrei qualche dritta sull'argomento di Nadia in pvt graziee 🙂 🙂
» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
Ehh cosi non vale pero' melita 😄 😄
1 anno fa
Be dai non capita poi cosi spesso anzi.... se come te Melita quasi impossibile 🙂
1 anno fa
Si effettivamente e cosi eccitante farsi notare e vero un bel paio di gambe capelli lunghi e tacchi alti ,molti quando vedono questo mix di cose si eccitano da morire e capitato che qualcuno come toccava e lo toccavo schizzava di brutto .....si son belle soddifazioni 🐷 💦 💦
1 anno fa
Ciao a tutte/tutti stessa passione a volte, ma raramente, e' successo anche a me che nonostante le gambe in vista non ci siano reazioni credo pero' molti abbiano i tempi ristretti e si devono disinteressare per forza, la maggior parte reagiscono molto bene 🐷 🐷 🙂 certo che ci sono molte nazionalita' diverse e anche li parere del tutto personale,ci siano differenze,peccato che ci siano pochi interventi qui dei diretti interessati 🙂
3 anni fa
Stesso sogno un po' difficile da realizzare purtroppo !!
3 anni fa
Nausica pure io su eventuale invito compatibile con impegni a voglia che verrei di corsa 84 wow !! 🙂
4 anni fa
Argomento molto interessante anche a me piacerebbe molto diventare la amica di qualche 75/80 enne magari che mi inviti con la presenza di amico erezione o meno mi divertirei e farei divertire cmq 😄
4 anni fa
A me e' successo in mezzo ai tir mentre un camionista mi aveva vista era sceso mi ha raggiunta e ha iniziato a palparmi come un forsennato se lo e tirato fuori e io ho iniziato a masturbarlo durissimo nel frattempo pero' qualcuno aveva notato dei movimenti altri due camionisti come an visto la scena si son avvicinati guardavano e si segavano mentre il vestito era praticamente per terra in breve mani dappertutto fatti venire di mano uno dopo l'altro durissimi e molto eccitati venuti subito sulle gambe e sul culo ho buttato le autoreggenti di quanto erano piene di sperma ma ne ha valso la pena mezz'ora di eccitazione massima 🙂 🙂 😋
4 anni fa
Certo che con due in cabina credo sia di una eccitazione unica gia per il fatto di stare sul camion vestite sexy mi fa impazzire 😋 🙂 🙂
4 anni fa
Bellissima situazione Melita poi se ti presenti cosi sicuramente li fai sballare cmq sia quando ci si fa notare sono sempre eccitatissimi almeno a me e successo sempre e molti vengono anche subito bellissimo 😋 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti