9 mesi fa
Il mio lo faccio sparire con un tucking molto accurato e non esiste quando sono en femme.
Cerco di capire per tempo se chi mi corteggia va in cerca del clit e lo escludo subito. Se vado con un uomo voglio solo essere femmina, anche se ho un buchino in meno
Cerco di capire per tempo se chi mi corteggia va in cerca del clit e lo escludo subito. Se vado con un uomo voglio solo essere femmina, anche se ho un buchino in meno
9 mesi fa
Il mio non me lo faccio toccare xche arrivo subito come me lo toccano 💋
9 mesi fa
A me non dispiace farmelo succhiare se a farlo è una sorellina, con i maschi sono più restia ma dipende sempre dal grado di eccitazione raggiunto. In ogni caso non è la mia priorità e nelle foto non lo mostro mai.
Modificato dall'autore il 22-08-2025 13:21:23
9 mesi fa
Io adoro il mio cosino di 2 cm, moscio e inutile. Mi fa sentire un essere speciale, una rarità. Ed è come un'assicurazione che gli uomini che incontro non abbiano tendenze pass, infatti li informo prima.
9 mesi fa
Lo detesto. Soprattutto quando si fiondano a succhiare. Atmosfera rovinata in partenza.
9 mesi fa
Infatti 🤷♀️Quotato da Fulloptional19,Perché non chiamarlo pisello?
Così solo per curiosità...
9 mesi fa
I miei 20 cm non posso nasconderli e avviso sempre! Però mai nessuno mi ha detto che dovevo farlo sparire anzi, genera molta curiosità e spesso chiedono di toccarlo e stimolarlo o anche di succhiarlo! E se succede la cosa mi fa sentire ancora più dominatrice (poi mi lascio dominare ovviamente) ;) 💗
9 mesi fa
quoto completamente 🐷 🐷Quotato da Sissy_michela,Sinceramente vorrei svegliarmi una mattina senza più nulla tra le gambe. Rapporto veramente pessimo il mio, mi mette a disagio tantissimo
9 mesi fa
Io sono solo pass, ma fa parte del gioco anche quello quindi non mi dà nessun problema
9 mesi fa
Quando incontro maschietti il mio pisellino diventa minuscolo (questione psicologica perché se sto con una donna torna ai suoi 18/19 cm ) e poco reattivo. quando mi scopano sposto solo il filo del perizoma senza toglierlo così “lui” resta coperto e non adoro se vogliono toccarmelo
9 mesi fa
Mai detestato il mio clito nella maniera piu' assoluta essendo io anche attiva con donna(piu' difficilmente con sorelline a meno che non siano delle t-girl veramente femminili e lesbiche)oltre che passiva con uomo,il mio clito mi va benissimo e me lo tengo molto volentieri sono piuttosto versatile certo pero' con l' uomo che deve essere maschio alfa possibilmente dominante sono io la femmina e adoro essere passiva e sottomessa(senza violenza pero'),con la coppia per me e' il top perche' posso esprimere entrambe le mie versioni e godere di un fantastico intreccio a 3😉 in quel caso non ho problemi a farmelo succhiare magari anche da lui e gli uomini sono anche piu' bravi a farlo di certe donne 😄 😄 (pero' nel culo a lui non lo metto solo giochi orali in questo caso) penso di essere molto fortunata potendo godere sia attraverso il mio lato b che il mio lato a e' un up-grade che nella sorellina solo passiva non c'e'
Modificato dall'autore il 02-09-2025 18:44:54
9 mesi fa
Condivido a pieno il tuo pensiero per me è lo stessoQuotato da LisaMarini,Mai detestato il mio clito nella maniera piu' assoluta essendo io anche attiva con donna(piu' difficilmente con sorelline a meno che non siano delle t-girl veramente femminili e lesbiche)oltre che passiva con uomo,il mio clito mi va benissimo e me lo [...]
6 mesi fa
Io ogni tanto ho un problema. Il pacco non sta dentro il perizoma. 😩
Certe volte è piccolissimo e riesco a tenere tutto dentro, altre, soprattutto le palline escono da tutte le parti. Mi vergogno da morire quando succede. È una cosa antiestetica. Ho provato con l'acqua gelida e il ghiaccio. Per un po' la dimensione si riduce. Però non è una soluzione definitiva
Certe volte è piccolissimo e riesco a tenere tutto dentro, altre, soprattutto le palline escono da tutte le parti. Mi vergogno da morire quando succede. È una cosa antiestetica. Ho provato con l'acqua gelida e il ghiaccio. Per un po' la dimensione si riduce. Però non è una soluzione definitiva
Modificato dall'autore il 04-11-2025 12:53:15