Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che rapporto abbiamo col nostro clito

12 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Il mio lo faccio sparire con un tucking molto accurato e non esiste quando sono en femme.
Cerco di capire per tempo se chi mi corteggia va in cerca del clit e lo escludo subito. Se vado con un uomo voglio solo essere femmina, anche se ho un buchino in meno

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Il mio non me lo faccio toccare xche arrivo subito come me lo toccano 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.08.2025 -
A me non dispiace farmelo succhiare se a farlo è una sorellina, con i maschi sono più restia ma dipende sempre dal grado di eccitazione raggiunto. In ogni caso non è la mia priorità e nelle foto non lo mostro mai.
Modificato dall'autore il 22-08-2025 13:21:23

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Io adoro il mio cosino di 2 cm, moscio e inutile. Mi fa sentire un essere speciale, una rarità. Ed è come un'assicurazione che gli uomini che incontro non abbiano tendenze pass, infatti li informo prima.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Lo detesto. Soprattutto quando si fiondano a succhiare. Atmosfera rovinata in partenza.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Perché non chiamarlo pisello?
Così solo per curiosità...
Infatti 🤷‍♀️

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2022 -
I miei 20 cm non posso nasconderli e avviso sempre! Però mai nessuno mi ha detto che dovevo farlo sparire anzi, genera molta curiosità e spesso chiedono di toccarlo e stimolarlo o anche di succhiarlo! E se succede la cosa mi fa sentire ancora più dominatrice (poi mi lascio dominare ovviamente) ;) 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Sissy_michela,
Sinceramente vorrei svegliarmi una mattina senza più nulla tra le gambe. Rapporto veramente pessimo il mio, mi mette a disagio tantissimo
quoto completamente 🐷 🐷

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io sono solo pass, ma fa parte del gioco anche quello quindi non mi dà nessun problema

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Quando incontro maschietti il mio pisellino diventa minuscolo (questione psicologica perché se sto con una donna torna ai suoi 18/19 cm ) e poco reattivo. quando mi scopano sposto solo il filo del perizoma senza toglierlo così “lui” resta coperto e non adoro se vogliono toccarmelo

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Mai detestato il mio clito nella maniera piu' assoluta essendo io anche attiva con donna(piu' difficilmente con sorelline a meno che non siano delle t-girl veramente femminili e lesbiche)oltre che passiva con uomo,il mio clito mi va benissimo e me lo tengo molto volentieri sono piuttosto versatile certo pero' con l' uomo che deve essere maschio alfa possibilmente dominante sono io la femmina e adoro essere passiva e sottomessa(senza violenza pero'),con la coppia per me e' il top perche' posso esprimere entrambe le mie versioni e godere di un fantastico intreccio a 3😉 in quel caso non ho problemi a farmelo succhiare magari anche da lui e gli uomini sono anche piu' bravi a farlo di certe donne 😄 😄 (pero' nel culo a lui non lo metto solo giochi orali in questo caso) penso di essere molto fortunata potendo godere sia attraverso il mio lato b che il mio lato a e' un up-grade che nella sorellina solo passiva non c'e'
Modificato dall'autore il 02-09-2025 18:44:54

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da LisaMarini,
Mai detestato il mio clito nella maniera piu' assoluta essendo io anche attiva con donna(piu' difficilmente con sorelline a meno che non siano delle t-girl veramente femminili e lesbiche)oltre che passiva con uomo,il mio clito mi va benissimo e me lo [...]
Condivido a pieno il tuo pensiero per me è lo stesso

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Io ogni tanto ho un problema. Il pacco non sta dentro il perizoma. 😩
Certe volte è piccolissimo e riesco a tenere tutto dentro, altre, soprattutto le palline escono da tutte le parti. Mi vergogno da morire quando succede. È una cosa antiestetica. Ho provato con l'acqua gelida e il ghiaccio. Per un po' la dimensione si riduce. Però non è una soluzione definitiva
Modificato dall'autore il 04-11-2025 12:53:15