Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MariaB

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
MariaB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MariaB

2 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.08.2023
A me proprio no. Smetterei di sentirmi femmina... il mio clit lo faccio sparire con un tucking molto accurato

» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
A me in certi momenti o in certe posizioni durante la penetrazione capita di avere un tremito generale che mi manda in estasi. succede anche a voi?

2 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Assolutamente! Ed è bellissimo scoprire sempre di più quella femminile ♀️

2 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Esatto Melita, abbiamo due anime ❣️

» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Collant velate tutto nudo sì, bellissime anche senza perizoma, ma solo facendo un tucking molto accurato

2 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Mettersi in abbigliamento femminile è come entrare in un'altra vita e in un'altra dimensione... un'esperienza per me bellissima, anche senza sesso. Ma poi quando ho provato a vivere anche il sesso al femminile mi sono accorta che è una cosa impareggiabile

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
8 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Ciao Sveva, capisco quando fai da sola... ma quando ti scopano?

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
8 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da MariaB,
Io faccio il tucking con un cerotto sagomato della Dresstech. Mi rende il pube molto femminile e il clit se ne sta buono e nascosto. Mi sento totalmente femmina e tutto il mio piacere si concentra sull'essere penetrata e sul far godere il mi [...]
Amore 😍😘 capisco benissimo ciò che descrivi! Stessa cosa per me

Ma tu sei inarrivabile 🤩... e non so come fai a restare moscia mentre ti penetrano in quel punto... perché cmq il clit viene stimolato

» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Quotato da MariaB,
La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetr [...]
Io direi che oltre al tempo dell'atto fisico, il piacere almeno per me, è dato da tutto il contorno, dal prima....la seduzione, il sentirsi desiderate, il sentirsi esplorate, e poi.....

Assolutamente d'accordo con te

» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetrazione ed è molto più appagante

» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Calze e collant, senza dubbio. Indossarle sulle gambe depilate mi proietta subito nella femminilità

8 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Collant, autoreggenti e calze classiche con reggicalze. Le adoro tutte, a seconda delle occasioni. E comunque mai senza! 🎀

» Nell'argomento: Incontrare non travestite
9 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da paolavogliosa2,
Se non sono vestita, depilata, truccata, con la parrucca e un profumo femminile, non ci provo neanche.

Io come te

9 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Io pure sono nel mezzo. Un amico mi ha detto che sono più femmina che troia ed è il più bel complimento che potesse farmi

9 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Calze o collant per me sono imprescindibili e poi adoro tutta la lingerie contenitiva. Ma dopo aver nascosto bene il clit col tucking e messo un plug nel buchino va benissimo anche il perizoma. Un babydoll invece mi manca...

» Nell'argomento: truccarsi che passione
9 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Sì è bellissimo truccarsi... scegliere ogni volta i colori giusti da abbinare ai vestiti... e poi disegnare il profilo delle labbra e infine il rossetto 💄... una vera ciliegina sulla torta 👄

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
9 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Il segreto è passi piccoli e un piede davanti all'altro come su una riga. Aiuta molto provare davanti a uno specchio e ancora di più farsi un video sia di fronte che di spalle. Poi ci sono ottimi tutorial per esercitarsi. Il risultato, quando scopri di muoverti in modo aggraziato e femminile, è fantastico ♀️👠

9 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Il mio lo faccio sparire con un tucking molto accurato e non esiste quando sono en femme.
Cerco di capire per tempo se chi mi corteggia va in cerca del clit e lo escludo subito. Se vado con un uomo voglio solo essere femmina, anche se ho un buchino in meno

10 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Credo sia perché noi che abbiamo scelto il ruolo femminile lo accettiamo senza ribellioni, anzi lo amiamo. E questo attrae molto la psiche del maschio. Poi ci mettiamo tutte quelle cose attraenti che da sempre stuzzicano l'eros maschile e che le donne ormai non usano più. Calze, tacchi, gonne, lingerie seducente sono quasi scomparse... ma non per noi 🎀
E infine siamo sempre disponibili e sappiamo bene cosa piace a un uomo... 🍑👄😊

» Nell'argomento: Travestimento vintage
11 mesi fa
Marche,
- Trans/Trav -
Grazie a tutte per aver rianimato questo argomento 💋
La cosa meravigliosa secondo me è che la lingerie vintage ti stringe e ti costringe a muoverti in modo ancora più femminile.
Che ne pensate?...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni