Tutti i Post di MariaB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MariaB
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 mesi fa
A me proprio no. Smetterei di sentirmi femmina... il mio clit lo faccio sparire con un tucking molto accurato
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
A me in certi momenti o in certe posizioni durante la penetrazione capita di avere un tremito generale che mi manda in estasi. succede anche a voi?
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
2 mesi fa
Assolutamente! Ed è bellissimo scoprire sempre di più quella femminile ♀️
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
2 mesi fa
Esatto Melita, abbiamo due anime ❣️
» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi fa
Collant velate tutto nudo sì, bellissime anche senza perizoma, ma solo facendo un tucking molto accurato
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
Mettersi in abbigliamento femminile è come entrare in un'altra vita e in un'altra dimensione... un'esperienza per me bellissima, anche senza sesso. Ma poi quando ho provato a vivere anche il sesso al femminile mi sono accorta che è una cosa impareggiabile
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
8 mesi fa
Ciao Sveva, capisco quando fai da sola... ma quando ti scopano?
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
8 mesi faQuotato da Svevatrv,Amore 😍😘 capisco benissimo ciò che descrivi! Stessa cosa per meQuotato da MariaB,Io faccio il tucking con un cerotto sagomato della Dresstech. Mi rende il pube molto femminile e il clit se ne sta buono e nascosto. Mi sento totalmente femmina e tutto il mio piacere si concentra sull'essere penetrata e sul far godere il mi [...]
Ma tu sei inarrivabile 🤩... e non so come fai a restare moscia mentre ti penetrano in quel punto... perché cmq il clit viene stimolato
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi faQuotato da paolatrav,Io direi che oltre al tempo dell'atto fisico, il piacere almeno per me, è dato da tutto il contorno, dal prima....la seduzione, il sentirsi desiderate, il sentirsi esplorate, e poi.....Quotato da MariaB,La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetr [...]
Assolutamente d'accordo con te
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi fa
La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetrazione ed è molto più appagante
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Calze e collant, senza dubbio. Indossarle sulle gambe depilate mi proietta subito nella femminilità
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
8 mesi fa
Collant, autoreggenti e calze classiche con reggicalze. Le adoro tutte, a seconda delle occasioni. E comunque mai senza! 🎀
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
9 mesi faQuotato da paolavogliosa2,Se non sono vestita, depilata, truccata, con la parrucca e un profumo femminile, non ci provo neanche.
Io come te
9 mesi fa
Io pure sono nel mezzo. Un amico mi ha detto che sono più femmina che troia ed è il più bel complimento che potesse farmi
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
9 mesi fa
Calze o collant per me sono imprescindibili e poi adoro tutta la lingerie contenitiva. Ma dopo aver nascosto bene il clit col tucking e messo un plug nel buchino va benissimo anche il perizoma. Un babydoll invece mi manca...
» Nell'argomento: truccarsi che passione
9 mesi fa
Sì è bellissimo truccarsi... scegliere ogni volta i colori giusti da abbinare ai vestiti... e poi disegnare il profilo delle labbra e infine il rossetto 💄... una vera ciliegina sulla torta 👄
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
9 mesi fa
Il segreto è passi piccoli e un piede davanti all'altro come su una riga. Aiuta molto provare davanti a uno specchio e ancora di più farsi un video sia di fronte che di spalle. Poi ci sono ottimi tutorial per esercitarsi. Il risultato, quando scopri di muoverti in modo aggraziato e femminile, è fantastico ♀️👠
» Nell'argomento: Che rapporto abbiamo col nostro clito
9 mesi fa
Il mio lo faccio sparire con un tucking molto accurato e non esiste quando sono en femme.
Cerco di capire per tempo se chi mi corteggia va in cerca del clit e lo escludo subito. Se vado con un uomo voglio solo essere femmina, anche se ho un buchino in meno
Cerco di capire per tempo se chi mi corteggia va in cerca del clit e lo escludo subito. Se vado con un uomo voglio solo essere femmina, anche se ho un buchino in meno
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
10 mesi fa
Credo sia perché noi che abbiamo scelto il ruolo femminile lo accettiamo senza ribellioni, anzi lo amiamo. E questo attrae molto la psiche del maschio. Poi ci mettiamo tutte quelle cose attraenti che da sempre stuzzicano l'eros maschile e che le donne ormai non usano più. Calze, tacchi, gonne, lingerie seducente sono quasi scomparse... ma non per noi 🎀
E infine siamo sempre disponibili e sappiamo bene cosa piace a un uomo... 🍑👄😊
E infine siamo sempre disponibili e sappiamo bene cosa piace a un uomo... 🍑👄😊
» Nell'argomento: Travestimento vintage
11 mesi fa
Grazie a tutte per aver rianimato questo argomento 💋
La cosa meravigliosa secondo me è che la lingerie vintage ti stringe e ti costringe a muoverti in modo ancora più femminile.
Che ne pensate?...
La cosa meravigliosa secondo me è che la lingerie vintage ti stringe e ti costringe a muoverti in modo ancora più femminile.
Che ne pensate?...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti