Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amelia_earhart

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amelia_earhart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart

6 giorni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Un bel tacer non fu mai scritto… che bello se uno si fa i cazzi propri 😉

» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Mao_roma,
Ognuno dovrebbe avere il pompino che si merita 😋

È vero. E qualcuno meriterebbe un bel rigatone 😂

» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Coppiamikidani,
Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tu [...]

Beh… il deepthroat ha il suo perché 😁

2 settimane fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Adoro farmi strizzare i capezzoli. Mentre mi scopano poi, è fantastico 😋

» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Il bacio, nei rapporti erotici, e ciò che ci distingue dagli animali. Esprime la passione, accende il desiderio, certifica l’attrazione. Senza il bacio diventa un atto meccanico, un rapporto con un sex toy, al pari di far sesso con un bambolotto. Il rifiuto del bacio mi anestetizza il desiderio.

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
La pecorina senza schiaffo è come una pompa senza ingoio 😁

» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Largo e duro😁

» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Fulloptional19,
La vera porca sta nello stabbio.
Le persone invece che amano il sesso, hanno modi differenti di viverlo…
🙂

Esatto! Chi può definire una vera porca? Lo siamo tutte e nessuna. Ci piace il sesso, stop.

1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da piccoliporcellini,
La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni s [...]

Io sono bisex. Mi piace essere attiva con lei e passiva con lui. Ma se mi contatta un profilo di coppia nell’incontro ci deve essere anche lei. Poi può essere anche solo spettatrice, ma deve essere presente. Questo per un motivo preciso: se sei realmente coppia, vieni in coppia, altrimenti sei fake. E un altro motivo è che non voglio incontri clandestini: se è una coppia scambista, voglio che lei sia consapevole.

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Ogni coppia ha le proprie fantasie e il proprio approccio a questo mondo. Io potrei dirti cosa cercavamo io e la mia ex compagna quando giocavamo, ma sarà sicuramente diverso da ciò che cercano altre. Lettura dell’annuncio e verifica della compatibilità, uno sguardo allo specchio e poi tanta educazione: questo ti consiglio😉

1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Ottimista66,
Per quanto mi riguarda tutto più semplice ,dopo anni di incontri qui ,posti simili e vita normale, con gli anni ho avuto il desiderio e l'opportunità di giocare da bisex e mi è piaciuto, ma lo vedo come e semplicemente un piacere sessuale ma se es [...]

No no no, tu non hai niente di che scusarti, il vero bisex sei tu, fa quello che fai tu. E che faccio anche io. Non hai bisogno di dichiararlo ai quattro venti per essere “vero bisex”. Che poi chi dichiara ai quattro venti quello che fa a letto, è solo chi ha problemi di suo, sia esso etero bisex gay o lesbica. Con chi vado a letto sono affari miei e non penso proprio che al mondo interessi saperlo, perlomeno non interessa( alle persone senzienti.( alle quali anzi disturba e mette in imbarazzo).Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:25:32

Io ho avuto il mio primo rapporto omo appena maggiorenne. Ora che maggiorenne lo sono x 3 volte e mezzo e continuo ad aver rapporti sia con uomini che con donne non dovrei definirmi bisex perché non ho attaccato i manifesti in piazza? Sono perfettamente d’accordo con voi.

» Nell'argomento: Melanzane
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Potresti dirle la verità… 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Gang Bang
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
È difficile… soprattutto far andare d’accordo troppi galletti nel pollaio… 🙄

» Nell'argomento: Ma che profilo è?
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Per non parlare di chi ti chiede l’amicizia da centinaia o migliaia di km da te…

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io rilascio ed accetto solo feedback che raccontino la rispondenza con l’annuncio, senza entrare nei particolari delle evoluzioni a letto. Quelle rimangono private, tra me ed i miei partner di gioco. Il resto è ridicolo e poco elegante.

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Per me è nata come curiosità e come gioco. Oggi ci ho preso talmente gusto che non riuscirei ad andare con un uomo se non vestita… a volte mi vesto anche se non incontro, da sola, in casa. E mi eccito moltissimo, anche solo a passeggiare in casa, cucinare, ecc. enfemme.

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Poldar1968,
Meglio assolutamente schiaffeggiare un bel culetto mentre si entra☺️
Quotato da MarisTrav,
Se devo scegliere preferisco essere sculacciata mentre mi montano... gli schiaffi durante i pompini possono essere molto dolorosi e non va bene... ma se l'uomo è intelligente e sa dosarli ben vengano

Bravo!!!😘

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Se vuole rimetterci la punta… faccia pure 😁

» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Dall’erotismo all’amicizia mi è capitato (spesso), il contrario mai 🤷‍♀️

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
L’età? Non è proprio un problema! Almeno per quanto riguarda l’essere desiderate. Il problema è piuttosto l’avere il tempo e la freschezza per prepararsi ad un incontro: questo, soprattutto per chi ha un lavoro impegnativo, diventa un problema…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni