Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: Chi usa i giochi aspiranti per capezzoli

Diciamo che sono un po' un nostro punto G...
Verissimo, soprattutto per me… dopo l’applicazione del succhiacapezzoli diventano sensibilissimi e pronti a farsi toccare, succhiare, strizzare… e l’eccitazione sale a mille 💦
Verissimo, soprattutto per me… dopo l’applicazione del succhiacapezzoli diventano sensibilissimi e pronti a farsi toccare, succhiare, strizzare… e l’eccitazione sale a mille 💦
» Nell'argomento: Piovono singole....

Quotato da ladyxhardcock,Quotato da amelia_earhart,Teneteli, potrebbero mancarvi 😉
Pensa a quello che manca a te!!!!!
Fortunatamente nulla 😄

Teneteli, potrebbero mancarvi 😉

Quotato da Tigro90,Quotato da Good_Guy88,In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]
Mi é capitato di vedere profili di persone che cercavano incontri solo con "non sierati"
Beh… forse avete avuto la fortuna di contattare le singole meno rincoglionite del sito. Gioite😉
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…

Quotato da GlamMan,Quotato da amelia_earhart,Non me ne perdo una goccia!😋
Beh le signore trav dicono siano le migliori a leccare. Ho avuto un’esperienza con una lei è un trav (molto esperta) e devo dirvi che la lei ha prodotto una quantità di liquido (buono) non comune
💗
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…

Non me ne perdo una goccia!😋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani

Quasi sempre senza mani… solo quando titillo il frenulo con la punta della lingua…😋

Quotato da Good_Guy88,Quotato da Superpinball,
Si però devi piantarla di dire cazzate.
Nessuno ha detto che hai usato parole contro le persone grasse.
Nessuno ha mosso accuse contro di te.
Ti viene soltanto ribadito che i tuoi canoni di scelta (legittimi ed inopinabili) sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUOI, e non della comunità intera come hai voluto far intendere dicendo che sono parametri OGGETTIVI. Nessuno sta criticando il tuo modo di approcciare. Ma qui di oggettivo non c'è proprio nulla. Tutto qui.
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto. Buona giornata
“Oggettivi per me” = soggettivi. 🤷‍♀️
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti

Per tanti è solo un modo per impegnare un po’ di tempo con chattate eccitanti… tanti vorrei ma non posso e tanti che si sentono soli, non hanno persone con cui fare discorsi di sesso e ti contattano fingendosi attratti… e diventi, in quel momento, il suo film propedeutico al segone. Poi hanno mille problemi ad incontrarti ma non a fare km per andare in club o a farsi fare un pompino al volo (magari anche pagando😁)… ma, a quel punto, per quel che costa, perché non lasciarli divertire e prenderli per il culo a loro volta?😉 Purtroppo per loro, per raccontar balle bisogna aver buona memoria: io ce l’ho, loro? Al momento poca 😂
» Nell'argomento: Età del partner

Quotato da Patriziatv,Io spesso ma non mi piace, quando sono troppo piu' giovani mi cala la libido, non riesco a non vederli figli, nipoti insomma quella cosa li, ringrazio dei complimenti e spiego la motivazione per cui non mi va.. [...]
È esattamente questa la mia paura… forse in un contesto più ampio, con più persone mature, un giovane potrebbe essere un’esperienza piacevole… ma continuo ad essere titubante 🤔
» Nell'argomento: Età del partner

Spesso ricevo apprezzamenti e richieste di contatto da ragazzi molto giovani… voi, e mi rivolgo alle amiche non più di primo pelo come me, come reagite? Vi piacerebbe approcciarvi a ragazzi con oltre trent’anni in meno di voi?
» Nell'argomento: la mia prima doppia

Quotato da Ossobuco75,Wow ...sarebbe una bella esperienza da vivere: un sogno! 🔥
😁non penso irrealizzabile per te😉

Quotato da Topoletta,Glielo devo chedere mi sa di si ma e tanto timida
Potrebbe stupirti 😄

Quotato da Patriziatv,....Quotato da Alex_Whatever,
esatto!
..esatto si, io sono uno di quelli, non mi definisco versatile in quanto con gli uomini sono solo passiva, poi quando non sono trav a me piacciono le donne e mi piacciono da attivo..a qualcuno questa combinazione manda in tilt ma invece e' piu' comune di quanto s' immagina.
Con tutte le coppie con cui gioco sono attiva con lei e passiva con lui… l’uomo passivo non mi eccita 🤷‍♀️
» Nell'argomento: Se il gioco fosse una pietanza o un ingrediente o un vino

Il gioco è… la panna sulla cioccolata calda 😋
» Nell'argomento: Video su a 69

Quotato da Coppiamikidani,Quotato da amelia_earhart,Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp… fantastici 😋
Noi amiamo quelli di salsafargo sono eccitanti
Si, anche i loro, avete ragione!
» Nell'argomento: Video su a 69

Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp… fantastici 😋
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità

Io l’ho provato con una sola donna ed è stato fantastico! Oltre durante la penetrazione, il top era durante il cunnilingus, quasi sempre praticato con lei dritta sulla mia bocca 😋 non ne perdevo una goccia ! Purtroppo non ho più trovato nessuna così, nè tra le compagne, nè nei giochi 🥲
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Quotato da quattropeliindue,Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
Solitamente se mi siedo sopra la bocca del lui o della lei...
Mi ricordi tantissimo una mia ex… che bevute mi facevo… un sapore dolcissimo 😋