2 anni fa
Ciao a tutte le sorelline,
Ma anche per voi è uno dramma tutte le volte che vi ricompone e dovete salutare la femmina nascosta che in voi?
Io ad esempio ogni volta che divento Desy e poi devo rimettere tutto via mi sembra si fargli un torto allucinante, già poverina e costretta a vivere sempre in secondo piano e soprattutto in segreto.
Per sua fortuna io come lavoro faccio tante trasferte e sto fuori anche settimane intere, a quel punto lei deve obbligatoriamente venire con me, così da dopo lavoro alla mattina seguente io sparisco per lasciare spazio a lei ma ogni mattina è sempre una fatica salutarla per andare a lavoro.
Lo so di non essere l'unica, ma volevo i vostri pareri per farmi forza.
Baci 😘 😘 a tutte.
Ma anche per voi è uno dramma tutte le volte che vi ricompone e dovete salutare la femmina nascosta che in voi?
Io ad esempio ogni volta che divento Desy e poi devo rimettere tutto via mi sembra si fargli un torto allucinante, già poverina e costretta a vivere sempre in secondo piano e soprattutto in segreto.
Per sua fortuna io come lavoro faccio tante trasferte e sto fuori anche settimane intere, a quel punto lei deve obbligatoriamente venire con me, così da dopo lavoro alla mattina seguente io sparisco per lasciare spazio a lei ma ogni mattina è sempre una fatica salutarla per andare a lavoro.
Lo so di non essere l'unica, ma volevo i vostri pareri per farmi forza.
Baci 😘 😘 a tutte.
2 anni fa
Hai perfettamente ragione, sempre brutto tornare nelle nostre vite quotidiane e rimettere nel cassetto la nostra anima femminile. Ma tu in trasferta stai solo in camera travesta oppure esci? 💗 🐷 💋Quotato da Desy79,Ciao a tutte le sorelline,
Io ad esempio ogni volta che divento Desy e poi devo rimettere tutto via mi sembra si fargli un torto allucin [...]
2 anni fa
Per ora non ho ancora trovato il coraggio e ma penso sarà uno dei prossimi passi