2 anni fa
Sapevo che esistevano simili individui ma sperimentarlo in prima persona, mi ha sorpreso perchè non me l'aspettavo un tizio non dirò chi ma che ho segnalato, ha messo come foto di apertura una mia foto , corredando il tutto con altre mie foto rubate da non so quale sito. Ma se la cosa un pchino mi inorgoglisce vuol dire che tanto cesso non sono 😄 da un altro lato mi riempie di tristezza ma siete così messi male da rubare la foto altrui? Scusate lo sfogo
2 anni fa
Abitudini dure da estirpare. Pensa che a me hanno copiato parte dell'annuncio...😂😂😂
2 anni fa
oddio mancanza di fantasia proprio. Volevo aggiungere una cosa non sono Brad Pitt e nemmeno Sean Connery che era un bel vecchietto, sono solo io e lo posso dimostrare anche in cam. Ognuno sia se stesso magari trova pure a chi piace ;)Quotato da AlienMaturo,Abitudini dure da estirpare. Pensa che a me hanno copiato parte dell'annuncio...😂😂😂
2 anni fa
è stato bannato. mah credo serva per attirare fra l' altro aveva mischiato foto sue, con quelle mie 😳Quotato da fruttodelpeccato16,ma io mi domando: cosa te ne fai di foto non tue, tanto se poi incontri se non sei tu non sei tu. PUNTO!!!!!Quotato da culo_smanioso,Sapevo che esistevano simili individui ma sperimentarlo in prima persona, mi ha sorpreso perchè non me l'aspettavo un tizio non dirò chi ma che ho segnalato, ha messo come foto di apertura una mia foto , corredando il tutto con altre mie fo [...]
2 anni fa
Io nn sono stato così tollerante e lho subito segnalato, si chiamava Simonepisa perché credo nn ci sia più