Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
3 giorni faQuotato da Cercopapi,quale sarebbe la stranezza? Eppure sono passati parecchi anni da quando Freud ha dimostrato che i bambini, addirittura fin dalla nascita m, manifestano pulsioni sessuali. Quindi stiano attenti ad affermare cose con una spavalda sicumera.Quotato da gimbagalo,Ho letto bene ?Avevi sei ( 6 ) anni ?e simulavate la penetrazione? Ma lascia stare dai...a dire scemenze del genere....
stronzata galattica le 'pulsioni sessuali' di Freud nulla hanno a che vedere con una sessualità adulta...
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana fa
mi aggiungo grazie per la testimonianza, ma l' attivo non è stato troppo premuroso.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
» Nell'argomento: Melanzane
1 settimana fa
ma per carità ! Non so come fate ad infilarvi una melanzana nel sedere, non è una critica sono solo stupito. A me da noia un semplice zucchino, di solito uso le mie dita medio e anulare che sono pure sottili XD
Modificato dall'autore il 27-05-2026 08:52:22
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 settimana faQuotato da pippo1309,Io sono maturo ho 53 anni a settembre sarò ancora più maturo 54 … spero di interessare ancora a singole … e coppie
allora hai sbagliato sezioni qua solo culi maschili e cazzi
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 settimana fa
Nessuno ci cerca se hai superato i 65 anni...
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 settimana fa
Magari a San Vincenzo faccio una capatina anche io questa estate... Ma di solito vado sul Romito appena fuori Livorno, ci sono dei 'posti autorizzati' dove prendere il sole integralmente
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 settimana faQuotato da ASHH,
Esattamente la gabbietta è fondamentale secondo me... ma non credo siano per tutti li devi essere mini mini secondo me...
Perchè lì devi essere mini mini? Che io sappia la gabbietta si adatta a tutti i cazzi, io lì non sono mini 😇 neanche Rocco diciamo nella media italica
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 settimana fa
Vero oggi le femmine pensano e si comportano come maschi, pure a letto...
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
1 settimana fa
tanta fica, tante donne porcelline!
Scusate ho sbagliato forum😂
Scusate ho sbagliato forum😂
2 settimane fa
esempio di foto che mando in chat hahaha
2 settimane faQuotato da Sissibel,Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere [...]
sei stupenda e detto da una passivA come me è un complimento sincero 😂 ti giuro a vedere le foto mi è venuto il coso duro ...
2 settimane fa
Mi piace molto, le mie foto sono presenti sul web e pure le mando in chat 🐷
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 settimane fa
sì ma non lo postare ogni momento...
» Nell'argomento: Sesso virtuale
2 settimane fa
sesso virtuale quella cosa sempre negata, ma da tutti accettata come vera
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
2 settimane faQuotato da Lollonzo11,Perché molte volte delle foto con culetti maschili depilati sono più eccitanti da vedere rispetto a quelli femminili, anche consapevole del fatto che un uomo da più piacere nel sesso anale rispetto ad una donna [...]
diciamo la verità il culo femminile è magnifico fino ad una certa età, poi c'è il crollo, naturalmente è solo il mio punto di vista, non è certo la tavola della legge 😄
2 settimane fa
alcune trav sembrano più 'maschi' di me, nn basta una parrucca e delle calze a rete per sembrare femmina.
2 settimane fa
scopali Niki e lo scoprirai... 😄
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 settimane fa
Vi piace inculare 'maschietti' che hanno un culo ricettivo e sono disibiti e se in vece fossero un po' timidi?
3 settimane fa
Hai scritto che i gay appartengono ad un sesso specifico e quale di grazia? Per me una donna gay è femmina ed un uomo gay è maschio. Se ho capito male quello che hai scritto ti chiedo scusa...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti