Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi di voi pratica elettrostimolazione …

11 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 23.07.2009 -
Ho scoperto questa pratica circa un annetto fa in quanto in quel periodo ero sola e non avevo un cazzo a disposizione, ho deciso di provare comprando tutto l’occorrente all’inizio ero un po’ impaurita ma dopo un paio di minuti ha iniziato a darmi piacere e adesso non riesco più a farne a meno.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Ciao io uso un tens con le pinzette sui capezzoli fino a che resisto e meraviglioso ed eccitante!!
Mi piacerebbe incontrare estimatori ma pare diano rari.

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 23.07.2009 -
Credo sia meglio usare un elettrostimolatore studiato appositamente per fare determinate cose

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Sui siti cinesi si trovano diversi tipi di elettrostimolatori. Io ne ho 3 e una serie di plug con i contatti elettrici, elettrodi ad anello per il pene, pinzette per i capezzoli. Mi fa impazzire. Mi basta stimolare i capezzoli in modo crescente sia di intensità sia di frequenza per raggiungere l’orgasmo. Ammetto però di essere anche un pochino masochista.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
….è un piacere sottile che ti coinvolge!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2019 -
Bellissima pratica che crea dipendenza, da fare con moderazione, se si esagera può provocare fastidì.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da Bibishe,
Bellissima pratica che crea dipendenza, da fare con moderazione, se si esagera può provocare fastidì.
Che tipo di fastidi, mi interessa sapere se puoi. Grazie

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2019 -
Dolori alle spalle e al collo nei giorni seguenti.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
NON HO PIU' CAZZO DA OLTRE UN ANNO, PER CUI, PER MASTURBARMI DEVO COMPORTARMI COME UNA FEMMINA.....
HO SCOPERTO DELLE "LINGUE" CHE FANNO PERFETTAMENTE IL LORO COMPITO E..........VENGO.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2020 -
Ciao, che elettrostimolatore usi?

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
TRE CON RICARICA USB, CON DIVERI TIPI DI STIMOLI..........

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 23.07.2009 -
Quotato da Bibishe,
Hai perfettamente ragione crea dipendenza e ogni volta è sempre fantastico io non riesco più a venire senza elettro stimolazione