Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AgataDiRusso

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AgataDiRusso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AgataDiRusso

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.12.2022
Io personalmente cerco solo di essere accettata. E quando succede è una bellissima sensazione. Con un amico ogni tanto andiamo a prenderci un normalissimo caffè in un normalissimo bar quando usciamo dal Gender. La gente mi tratta da signora, senza esagerazioni di alcun tipo e questa è la cosa più bella. I tempi sono cambiati, fare battutacce o peggio può procurare guai seri a chi le fa. Perciò è difficile che capiti qualcosa di spiacevole. Almeno di solito.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Amabel,
devi entrare nella parte .....
ad esempio
io credo di saper guidare piuttosto bene ....
bè ti dico che quando sono enfemme
di fatto, faccio fatica a parcheggiare .....
.....
è un ottimo esercizio invece quello che hai fatto
impari a capire che alle [...]

....quello del non riuscire a parcheggiare e' bellissima 🙂.. puo' essere una delle piu' belle battute al mondo se fatta da un comico sul palcoscenico... naturalmente non piacera' alle donne , tranne quelle con ironia, ah ah eri cosi femmina da non riuscire a parcheggiare.?. Comunque il fatto di notare che poi la gente " normale" non ti si fila e' secondo me un grande lato positivo perche' oltre a farti sentire davvero connessa con la tua parte femminile tutto cio' risolve un sacco di problemi di tipo " logistico" che normalmente una trav deve superare. Magari gia' solo parcheggiare la tua auto in un punto e poi fare un piccolo tragitto a piedi per " infilarti" in un vicolo dove li' ti aspetta qualcuno per farti salire a casa ( e dove non puoi parcheggiare, se sei una trav a cui non piace travestirsi in casa..ma farlo con cura e tranquilla prima). E ce ne sono altri di esempi. Quindi personalmente che la gente mi lascia " perdere" e' ottimo, a me interessa che mi guardi in un certo modo chi e' interessato a certe cose... comunque vedremo nelle prossime uscite, di sicuro osero' di piu'.

Buonasera, è tanto che non scrivo qui e credo sia giunto il momento di farmi risentire.
Credo che ognuna di noi è unica e gli obiettivi sono del tutto personali, ma credo che cambino nel tempo. All'inizio quando Ais ed io uscivamo le prime volte ci cambiavamo in auto, ma abbiamo scoperto presto che era più complicato e eimbarazzante che comodo. Allora piano piano abbiamo iniziato a completare sempre di più il look prima di uscire da casa, finché siamo arrivate a uscire direttamente en femme. All'inizio occhi bassi e tanta vergogna. Poi piano piano la schiena si è raddrizzata e lo sguardo si è fatto dritto e fiero. Qualche sguardo perplesso l'abbiamo anche raccolto ma piano piano è diventato sempre meno drammatico e più divertente o spensierato.Del resto vogliamo essere donne, e sappiamo che gli stessi sguardi se non peggio sono destinati anche a loro, perciò... becchiamoci il pacchetto completo!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da FrancescaPompinara,
io vorrei dire una cosa, ma xche non vi scattate una foto quando uscite e oa pubblicate,.io metto solo foto delle mie uscite

Ciao tesoro, abbiamo seguito il tuo consiglio: sul mio profilo ho messo qualche foto dell'uscita di sabato scorso insieme ad Ais e di Halloween, da sola. Seguiranno foto con altre sorelline... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da FrancescaPompinara,
io vorrei dire una cosa, ma xche non vi scattate una foto quando uscite e oa pubblicate,.io metto solo foto delle mie uscite
ok. Intanto he ho una sul mio profilo scattata da Corynne mentre faccio benzina al self service.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Salve ragazze, venerdì scoro ho fatto una bellissima passeggiata enfemme in una via di Roma piena di negozi. Che gusto!! Passeggiare tra la gente enfemme, entrare nei negozi, nei bar, e vedere che nessuno commenta o ti guarda strano, e le commesse si [...]

Complimenti! Lo shopping ancora mi manca. Certo, sei anche molto bella e sicuramente più femminile di me. Ma in effetti il problema forse non è nemmeno far credere agli altri di essere una donna, quanto piuttosto rendersi una figura coerente e senza esagerazioni. Secondo me la vera accettazione di sé passa sì attraverso lo sguardo degli altri, ma avendo la consapevolezza di essere vista come una persona per quanto possibile completa, equilibrata, che crede in ciò che persegue.
Insomma la domanda è: dobbiamo fingere di essere donne o mostrarci come trav? Finzione o verità?
Forse dal mio punto di vista di trav con un viso dai lineamenti duri, non potendo aspirare ad essere credibile come donna, meglio puntare alla verità.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ragazze! Voglio aggiornarvi su quanto ho fatto perché mi farebbe piacere dare un contributo all’emancipazione di tutte noi.
Scrivevo (vedere sopra) che invidiavo chi usciva en femme. Beh, ci vuole più a dirlo che a farlo. Sono uscita in auto sia sola che con la mia carissima amica Corynne, facendo un bel giro per Roma di notte a bordo della mia spider con tetto rigorosamente aperto, documentata dalla mia foto alla pompa. Di benzina, cosa credevate! Poi sono arrivati i club. Una sera abbiamo conosciuto un gruppetto di trans brasiliane simpaticissime che alle 4 di notte (o di mattina, dipende dai punti di vista…) ci hanno invitato mangiare qualcosa insieme a loro in un locale affollatissimo. Nonostante fossi vestita in modo un pochino troppo succinta mi sono mossa tra i tavoli senza pensarci troppo. Infine stanotte alle 5la fermata a un bar molto noto dove spesso si fermano anche i rappresentanti delle forze dell’ordine. Beh, in breve, non solo nessuno fa caso a noi o quasi, ma se dobbiamo rivolgerci a qualcuno (baristi, camerieri ecc) riceveremo quasi sicuramente gentilezza evaso lutò disinteresse per la nostra mise. Perciò rinnovo l’offerta di uscire e stavolta anche di aiutare chi dovesse avere dubbi o paure. Vi abbraccio tutte. 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Può essere…

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Buonasera a tutte. Premesso che al momento ho una faringite fortissima, se riesco a rimettermi in piedi cercherò di andare a prendere un aperitivo, anche sola. Se però qualcuna di voi ha tempo e voglia di scambiare 2 chiacchiere davanti a uno spritz scrivetemi in privato. Così stiamo in pace tra donne…💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È giusto.
A tal proposito io mi sento di dire uscire indossando, perché siamo donne dentro e quindi non siamo travestite da qualcos’altro.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sui siti cinesi si trovano diversi tipi di elettrostimolatori. Io ne ho 3 e una serie di plug con i contatti elettrici, elettrodi ad anello per il pene, pinzette per i capezzoli. Mi fa impazzire. Mi basta stimolare i capezzoli in modo crescente sia di intensità sia di frequenza per raggiungere l’orgasmo. Ammetto però di essere anche un pochino masochista.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io dovrei essere disponibile il venerdì santo o il sabato santo. Vorrei proprio farlo. Ripeto, una cosa semplice, che non impegni troppo, in modo da riuscire senza tanti miracoli.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sei da ammirare !

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LiquiriziaDucale,
chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li

Mi piacerebbe ma non sono a Roma nel we

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io potrei sotto Pasqua, in quei giorni sono libera

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Fetishcristin65,
Ciao a tutte certo che a leggere i vostri post tutte entusiaste si facciamolo usciamo organizziamo ma poi di concreto cosa fate il nulla continuate a nascondervi e trovare mille scuse banali in passato con amica abbiamo provato a organizzare serate a [...]

Credo tu non abbia torto, spesso anche gli incontri saltano all’ultimo momento. Del resto in tante abbiamo manifestato dubbi e paure. Secondo me se partiamo da una cosa semplice possiamo farcela a creare un gruppetto, fossimo anche solamente 3 o 4 sarebbe già un buon risultato. Poi se ci si prende gusto e si vuole proseguire la serata tanto meglio.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Quotato da AgataDiRusso,

sarebbe molto carino!

Perché non proviamo ad organizzare?

Un aperitivo a gay Street? Zona Colosseo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LindaPollini,
Quotato da AgataDiRusso,

Ma tu non hai alcun problema, sei bellissima!11 Ti faccio una proposta: ci facciamo coraggio a vicenda e usciamo insieme!

Potrei aggiungermi anche io alla compagnia per essere tutte più tranquille e serene 💋 💋 💋

sarebbe molto carino!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ti invidio e cercherò di fare tesoro della tua forza ed esperienza. Grazie!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Quotato da AgataDiRusso,
Buonasera a tutte. Sono una trav in privatissimo, ci ho messo decine di anni solo per incontrare. Uscire per me è un miraggio, ho un viso troppo maschile e sono alta 1,87. Decisamente poco credibile. Il fisico un pochino mi aiuta ma non ce.la faccio. [...]

Non sai quanto corrisponde al mio.il tuo desiderio tesoro....

Ma tu non hai alcun problema, sei bellissima!11 Ti faccio una proposta: ci facciamo coraggio a vicenda e usciamo insieme!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Buonasera a tutte. Sono una trav in privatissimo, ci ho messo decine di anni solo per incontrare. Uscire per me è un miraggio, ho un viso troppo maschile e sono alta 1,87. Decisamente poco credibile. Il fisico un pochino mi aiuta ma non ce.la faccio. Chi mi ha incontrato ha sempre sottolineato la mia femminilità ma non mi rassicura abbastanza. Per contro devo dire che non ne posso più di nascondermi. Voglio uscire e spero tanto di trovare qualcuno per condividere l’esperienza almeno le prime volte. Ho ipotizzato di iniziare con il Pride del 10 giugno ma un aperitivo in compagnia sarebbe altrettanto interessante. Qualcuna può consigliarmi un posto non troppo pericoloso su Roma per noi trav?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni