8 anni fa
Nessuno sono single per questo!
8 anni fa
Per noi è partito tutto da un viaggio...la ricerca di spiagge naturisti nella nostra bella Sicilia..per fortuna né parlavano su siti che amano vivere la propria sessualità in maniera più "frizzante"...ed eccoci qui
8 anni fa
Abbiamo espresso entrambi il tipo di divertimento che cercavamo e siamo arrivati alla conclusione che al momento siamo interessati a vedere le coppie....Quotato da Serendipico,Come avete deciso quali categorie frequentare?Quotato da sofia_antonio,Per noi è partito tutto da un viaggio...la ricerca di spiagge naturisti nella nostra bella Sicilia..per fortuna né parlavano su siti che amano vivere la propria sessualità in maniera più "frizzante"...ed eccoci qui [...]
Queste spiagge le avete trovate? Sarebbe bello sapere dove sono
In merito alle spiagge ce ne stanno alcune..credo possa trovarle anche normalmente su internet
8 anni fa
lei
8 anni fa
La mia prima ex quando avevo 19 anni nel mentre che facevamo l'amore iniziò a dirmi queste fantasie..... 😳
8 anni fa
Con masha ci siamo conosciuti già svezzati tutti e due , lei con l ex marito e io con una donna più grande di me quando ero un marmocchio
E lei che mi ha rovinato ... e a quei tempi era una bestemmia quello che facevamo !
E lei che mi ha rovinato ... e a quei tempi era una bestemmia quello che facevamo !