Chi esce vestito ambiguo

4 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ciao chi esce vestito ambiguo io essendo solo sempre legghins autoreggenti plug e perizoma maglia lunga e giaccone lungo borsa da donna fard rimmel occhiali da sole e mascherina e stupendo

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
A me piacerebbe indossare leggins, felpona parrucca di quelle simili al vero, occhiali, mascherina e andare a farmi una camminata. Chissā quanti cadranno nel tranello.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da Frociona76,
Ciao chi esce vestito ambiguo io essendo solo sempre legghins autoreggenti plug e perizoma maglia lunga e giaccone lungo borsa da donna fard rimmel occhiali da sole e mascherina e stupendo
Anche io lo faccio e mi diverte da impazzire!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Hai fatto bene! Ti sei bagnata?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da xangusx,
A me piacerebbe indossare leggins, felpona parrucca di quelle simili al vero, occhiali, mascherina e andare a farmi una camminata. Chissā quanti cadranno nel tranello.
Io ho due graziose tettine , d’estate quando vado in un’altra cittā mi sbottono la camicia e faccio in modo che si intravedono, alle volte funziona


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi esce vestito ambiguo

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni