Tutti i Post di xangusx

Il Forum di Annunci69.it
100
Post Scritti
xangusx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xangusx

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2013
Sono stato sempre attratto dal membro maschile sin dalla pubertà, sviluppando poi negli anni interesse anche per ìl sesso femminile di cui sono un grande cultore. Ho avuto la fortuna di sposare la donna di cui ero follemente innamorato ma nonostante questo ci sono dei periodi in cui sento la mancanza e il bisogno di essere soddisfatto anche da un uomo. Credo che non ci sia cosa peggiore perché per me diventa davvero difficile trovarne uno quando ho davvero voglia. Nel mio caso credo di essere proprio nato bsx.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Qui il video
https://www.iene.mediaset.it/2021/news/sesso-covid-incontri-di-gruppo-divieti_1055122.shtml

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Le poche volte che mi è capitato quello che penso sia un orgasmo anale ho provato un senso di appagamento che non avevo mai avuto nemmeno in quelle che fino ad allora consideravo le migliori scopate con le donne. Dovrebbero provarlo tutti!!❤❤

» Nell'argomento: Orgasmo anale
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Le poche volte che mi è capitato ho avuto un senso di appagamento che non avevo mai provato nemmeno in quelle che fino ad allora consideravo le migliori scopate con le donne. Dovrebbero provarlo tutti.

» Nell'argomento: sauna per trav
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da romanticatrav,
Tempo fa andai in una sauna di Roma dove c'erano anche spazi in cui si poteva girare vestiti... io intendevo questo tipo di sauna, scusate mi sono espressa male... e c'erano delle stanzette, e delle salette dove proiettavano film... [...]

Vieni a quella di Pisa tesoro. È proprio come dici te.

» Nell'argomento: Il maschio bisex
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Se entrambi nella coppia sono bsx, affiatati
e lui bsx convinto vi assicuro che non c'è niente di meglio per uno come me.

» Nell'argomento: Le foto del profilo
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Scusate ma spesso si trovano nei vari profili delle foto che non ti invogliano per niente! il più delle volte sono foto buie, solo di cazzi, peraltro ripresi malissimo, che ti fanno venir voglia di cambiare utente il più velocemente possibile!!! Capi [...]

Intervengo solo ora per confermare tutto. Ci sono alcuni che inviano foto fatte sul cesso con l'acqua del water ancora gialla, oppure la lana nell'ombelico e altro che ora mi sfugge. Come in un curriculum bisognerebbe sapersi presentare bene e non deludere le aspettative.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da paco121,
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?

Direi di si 🤣🤣🤣

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Dico la mia: le conseguenze nell'ammettere la propria bisessualità sono diverse da donna a uomo, esempio: una donna che rivela la propria bisessualità suscita interesse da parte di altri, mentre se lo fa un uomo viene quasi evitato. Lo dico per esperienza personale. Mi è successo di rivelarlo a due mie trombamiche, notando un calo di interesse da parte loro nei miei confronti, ragion per cui ho preferito evitare.

» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Myskin,
Esperienze complete no, per sfortuna, però ho un piacevole ricordo nel merito. Avevo 13 anni, in piena tempesta ormonale, mi trovavo nella casa a mare dei miei zii e ci si stava preparando per uscire; entro in camera di mia zia per chiederle info sul [...]

Stessa cosa è successa a me. 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Personalmente mi ci sono sempre trovato bene e mi hanno fatto divertire. Alcune di loro hanno sempre qualche richiesta particolare, tipo essere bendate e legate o farsi pisciare addosso. Io ho sposato una curvy 😝😝

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
L'ho desiderata dalla prima volta che l'ho vista al mare. Sorella di mia moglie. Un costumino molto minimal con un culo da paura. Ancora oggi ci scherzo con mia moglie su quell'episodio, chissà che porca deve essere a letto. Mi piacerebbe sgamarla sul sito a lei e al marito.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ti sei iscritto da 5 giorni. Porta tanta pazienza che qualcuno arriva 😜😜

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Molto raramente ma mi è capitato. Dove io e lui ci davamo il cambio. Da brividi quando ci ripenso.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da MoonCat74,
Ebbene sì lo ammetto candidamente, sono uno di quei tanti “finti” singoli qua dentro. Finto perché nella vita reale impegnato con una donna che non sa nulla della presenza su questo sito. Donna che tradisci, magari pure con senso di colpa e che sai c [...]

Praticamente mi hai descritto. L'unica cosa di diverso è che per fortuna pa voglia di trombare ce l'ha ancora.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da asian,
Quotato da xangusx,
Per non parlare di quelli che hanno solo foto di manga giapponesi. Ma io dico ma cosa mi dovrebbe colpire di loro?

Quelli scrivono subito a me 😋

😂😂😂😂 grande!!!

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Dopo diversi anni sul sito si capisce quasi subito. Una singola che utilizza un linguaggio volgare quasi sicuramente è un fake, oppure coppie o singole che dicono di non volere lasciare né ricevere feedback. Appena iscritti pensano di essere dei furbetti.

» Nell'argomento: Strap on
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Io mi sono presentato a casa con uno strapon e le ho detto che avevo questa fantasia. All'inizio c'è rimasta un po' ma poi si è sciolta. A lei non piace molto come pratica, lo fa perché sa che piace più a me. Mi eccita guardarla mentre è nuda che mi sbatte a pecora.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Per non parlare di quelli che hanno solo foto di manga giapponesi. Ma io dico ma cosa mi dovrebbe colpire di loro?

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Alle terme con una mia ex dell'epoca. L'idromassaggio confondeva un po' i movimenti anche se in quel momento avevamo tutta la piscina coperta per noi 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni