6 anni fa
Io non temo concorrenza...!
6 anni fa
Quotato da Plutotdr,L' uomo senza confronti!!!
Per quanto possa essere figa o porcella la donna non saprà mai dove e come stimolarci l' uccello.......a meno che non glielo diciamo noi, puo solo migliorare ma per un uomo è naturale sapere cosa gli piac [...]
6 anni fa
io sono il più bravo, ovviamente. però LA fellatio è femminileQuotato da Torello98,Secondo voi chi fa il miglior fellatio,l'uomo o la donna?
6 anni fa
L'uomo senza nessun dubbio
6 anni fa
Penso l'uomo ma ho ricevuto pompini da donne a cui non c'era nulla da insegnare.
6 anni fa
Uomo o donna importante è farlo poi chi è bravo e chi meno
6 anni fa
Si è vero dopo aver provato un uomo o trans non puoi farne a menoQuotato da Dal5000,Probabilmente noi passivi lo facciamo con molta dedizione, come me, sicuramente anche molti di voi hanno ricevuto i complimenti del fortunato di turno, confrontando lo stesso con la propria partner. La stragrande maggioranza degli uomini, hanno solo [...]
6 anni fa
Concordo pienamente!Quotato da Dal5000,Probabilmente noi passivi lo facciamo con molta dedizione, come me, sicuramente anche molti di voi hanno ricevuto i complimenti del fortunato di turno, confrontando lo stesso con la propria partner. La stragrande maggioranza degli uomini, hanno solo [...]