1 anno fa
A me si
1 anno fa
A me piace commentare la moglie degli uomini in modo eccitante
1 anno fa
Grazie
1 anno fa
Anche far commentare la mia 😎
1 anno fa
eh concordo coppia splendidaQuotato da CoppiaElysa,Grazie
1 anno fa
scrivimi telegramQuotato da Duro55,Mi scrivete in priv
1 anno fa
Bene e di nuovo grazie
1 anno fa
se vuoi commentare la mia 😎Quotato da dovesono,Commentare una donna, in particolare una moglie o una fidanzata è una vera e propria arte. Da molto mi diletto nel farlo di mogli e compagne di miei colleghi o amici. La cosa sembrerà strana ma è molto eccitante sia per me che per i mariti. Una cosa [...]
1 anno fa
scrivimi telegram fra2687 🙂Quotato da dovesono,Franroma con piacere
1 anno fa
Questa è una cosa che non ho mai fatto e non farò mai.
Io posso essere porco, pervertito o tutto quello che volete, ma quello che faccio coinvolge solo me.
Mostrare le foto di mia moglie, commentarle e farmi seghe insieme ad altri uomini mi sembra il peggiore dei tradimenti, oltre che essere francamente una cosa squallida.
Io posso essere porco, pervertito o tutto quello che volete, ma quello che faccio coinvolge solo me.
Mostrare le foto di mia moglie, commentarle e farmi seghe insieme ad altri uomini mi sembra il peggiore dei tradimenti, oltre che essere francamente una cosa squallida.
1 anno fa
ciao bella donna complimentiQuotato da CoppiaElysa,A me si
1 anno fa
. Ti ho scritto su telegramQuotato da franroma,scrivimi telegram fra2687 🙂Quotato da dovesono,Franroma con piacere
1 anno fa
dammi il tuo nik di telegram che ti scrivoQuotato da Duro55,Maris telegram
1 anno fa
siQuotato da Duro55,Non ricordo aspetta sei sposato?
1 anno fa
si certo dammi il tuo nik di telegramQuotato da Duro55,Me la mostri ci divertiamo
1 anno fa
ciaoQuotato da Maris84,ciao bella donna complimentiQuotato da CoppiaElysa,A me si
1 anno fa
Anche a me piace molto commentare le foto delle coppie ed ammirarle mentre si fanno le “coccolano”
1 anno fa
ciao caro facciamo due chiacchiereQuotato da CoppiaElysa,ciaoQuotato da Maris84,ciao bella donna complimenti