11 mesi fa
A me si
11 mesi fa
A me piace commentare la moglie degli uomini in modo eccitante
11 mesi fa
Grazie
11 mesi fa
Anche far commentare la mia 😎
11 mesi fa
eh concordo coppia splendidaQuotato da CoppiaElysa,Grazie
11 mesi fa
scrivimi telegramQuotato da Duro55,Mi scrivete in priv
11 mesi fa
Bene e di nuovo grazie
11 mesi fa
se vuoi commentare la mia 😎Quotato da dovesono,Commentare una donna, in particolare una moglie o una fidanzata è una vera e propria arte. Da molto mi diletto nel farlo di mogli e compagne di miei colleghi o amici. La cosa sembrerà strana ma è molto eccitante sia per me che per i mariti. Una cosa [...]
11 mesi fa
scrivimi telegram fra2687 🙂Quotato da dovesono,Franroma con piacere
11 mesi fa
Questa è una cosa che non ho mai fatto e non farò mai.
Io posso essere porco, pervertito o tutto quello che volete, ma quello che faccio coinvolge solo me.
Mostrare le foto di mia moglie, commentarle e farmi seghe insieme ad altri uomini mi sembra il peggiore dei tradimenti, oltre che essere francamente una cosa squallida.
Io posso essere porco, pervertito o tutto quello che volete, ma quello che faccio coinvolge solo me.
Mostrare le foto di mia moglie, commentarle e farmi seghe insieme ad altri uomini mi sembra il peggiore dei tradimenti, oltre che essere francamente una cosa squallida.
11 mesi fa
ciao bella donna complimentiQuotato da CoppiaElysa,A me si
11 mesi fa
. Ti ho scritto su telegramQuotato da franroma,scrivimi telegram fra2687 🙂Quotato da dovesono,Franroma con piacere
11 mesi fa
dammi il tuo nik di telegram che ti scrivoQuotato da Duro55,Maris telegram
11 mesi fa
siQuotato da Duro55,Non ricordo aspetta sei sposato?
11 mesi fa
si certo dammi il tuo nik di telegramQuotato da Duro55,Me la mostri ci divertiamo
11 mesi fa
ciaoQuotato da Maris84,ciao bella donna complimentiQuotato da CoppiaElysa,A me si
11 mesi fa
Anche a me piace molto commentare le foto delle coppie ed ammirarle mentre si fanno le “coccolano”
11 mesi fa
ciao caro facciamo due chiacchiereQuotato da CoppiaElysa,ciaoQuotato da Maris84,ciao bella donna complimenti