Tutti i Post di uomoroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: uomoroma
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
2 settimane fa
Molta passione da parte di chi me lo fa. Senza passione il pompino non vale nulla.
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 mese faQuotato da gynoanaldream,Si, esatto.
Non è per i curiosi e per le prime volte.
Io sono curioso e mi piacerebbe partecipare come stalliere, solo per vedere come i tori scopano le vacche.
Penso che mi ecciterebbe molto.
Perchè dici che non è per i curiosi?
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese faQuotato da Dashing80,e il mio di culetto che ve ne pare? chi lo vorrebbe assaggiare?
Io lo assaggerei volentieri, naturalmente dopo averlo leccato per bene,
Modificato dall'autore il 26-04-2026 14:55:55
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Sono esagerato: io lo voglio lungo e largo!!!!!
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Ci sono massaggiatori a Roma? Scrivetemi.
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
1 mese fa
A me piace quando scopo con un uomo e ci diciamo FROCIO a vicenda.
Perchè poi è esattamente quello che siamo.
Perchè poi è esattamente quello che siamo.
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
1 mese fa
L'ingravidata mi attira molto, sia da attivo che da passivo, ma temo troppo le malattie per provarla.
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese faQuotato da Una_Signora,Io ne ho una che mi sodomizza ormai da due anni. Penso che sia insostituibile. Non avendo problemi di resistenza (ovviamente), può penetrarti a lungo e senza sosta.
La possibilità di poter scegliere il ritmo e la velocità della penetrazione, cons [...]
Me la fai provare? 🙂
Sono di Roma anche io.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
1 mese faQuotato da Lover1923,Per lo stesso motivo per il quale ,potendo scegliere ,sceglierei di fare sesso quasi esclusivamente con donne di colore !
Fisicamente parlando sono di un altro passo,se la tirano meno delle bianche ,sono meno egoiste e sono più sode !
Fatevene una r [...]
Io mi scoperei TUTTE le atlete nere della squadra italiana di atletica.
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
1 mese faQuotato da Ant54,bravo sono d'accordo, aggiungo solo che a me piace anche un dito nel culo😜🤙Quotato da useme79,Penso che ognuno abbia i suoi gusti nel ricevere pompini. Poi nel farli ti viene naturale fare quello che da piacere a te stesso.
Ad esempio, a me piace quando mia moglie utilizza bocca e mano insieme e con l'altra mano mi accarezza le palle e quind [...]
Giusto! Il dito nel culo va messo tutto dentro alla fine del pompino, per farti sborrare abbondantemente!
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
Il tuo va benissimo 💋
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Deve essere ben depilato e aperto.
» Nell'argomento: Cazzoni di gomma/lattice
1 mese faQuotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
Io 🙂
Quando non è disponibile un cazzo vero mi diletto molto a stantuffarmi con un dildo XXL nei gruppi Telegram.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi faQuotato da Charliesome,anche a me piace molto, che gruppi hai?Quotato da uomoroma,A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
https://t.me/+qiHZStsL8xczNzk0
https://t.me/+VMB7nwJzK7YyNDdk
https://t.me/+xVxYbFvuMRIzMmM0
E tanti altri. Questi tre hanno la video chat di gruppo.
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
2 mesi fa
Io moscio quando mi inculano.
2 mesi faQuotato da Circonciso68,Quotato da Abaco,Bisogna vedere se sia vero o meno... Molte storie sono frutto di fantasia... Io leggo anche 10 anni, quando io a 10 anni pensavo solo a giocare...
Bè, a 10 anni anch'io cominciavo a "fantasticare", con l'amico di scuola fantasticavamo sul PostalMarket e sui fotoromanzi, ma senza mai denudarci
Con le foto delle milf tettone in guepiere di Postal Market da ragazzino mi sono tirato delle seghe memorabili....
Aggiungerei che avevano anche delle facce da porche incredibili.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi faQuotato da uomoroma,Uso spesso le chat di Telegram, connettendomi con un MAC per vedere le altre persone ed utiizzando il cellulare (iPhone) per riprendermi utilizzando la fotocamera posteriore.
Da Telegram su MAC "vedo" le due camere dell'iPhone, e posso sce [...]
Vorrei una risposta da parte della Redazione, altrimenti questo thread è totalmente inutile.
Grazie.
» Nell'argomento: Moscio
3 mesi faQuotato da giannifemmina,Cosa fate quando si presenta e rimane moscio? Modificato dall'autore il 16-02-2026 17:45:54
Se non è proprio un caso disperato lo si risuscita con una bella pompa.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 mesi fa
Giovani twink depilati, ma anche maschioni pelosi. I due opposti insomma. E anche le trans col cazzo grosso !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti