Chi lo ha preso a capodanno?

12 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Chi lo ha preso a capodanno, e com'è stato? Io purtroppo no, spero nella befana.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
non risponde nessuna,evidentemente tutte a secco a capodanno...
non sarà che i singoli del sito,quasi tutti sposati,nelle ricorrenze stanno
in famiglia e ci trascuranno???
dal 7 gennaio in poi ci "riprendiamo" anche gli arretrati 🐷 😇 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Io lo trascorso con un bel ragazzo e dopo il brindisi di mezzanotte ci siamo trovati nel letto. È stato bellissimo....abbiamo fatto sesso per ore.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Brava Giusy, cosi ha da essere, rifattelo appena possibile.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Carissima grazie...!!! Comunque lo rivisto oggi ed è stato ancora più bello. Lui è bravissimo e mi fa sentire la sua femmina.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si, così deve essere, e ti invidio un po.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.04.2014 -
...Preso !!! 😋 💋

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io a capodanno del 2020 mi riccordo che lo preso tutta notte stavo fuori a l'estero x lavoro e ho trovato un amico nella zona che mi diceva che bel culo che hai e io gli disse lo vuoi provare e lui mi disse non vedevo l'ora di mettere il mio cazzo nel tuo culo e così ci siamo organizzato x l'ultimo dell'anno del 2020 tutti sono tornati a casa e noi siamo rimasti in Olanda e così abbiamo festeggiato tutta notte a base di cazxo che serata ragazzi 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
bell'argomento. la notte di capodanno la mia compagna lavora e invece di passarmi la serata con i soliti noiosi amici mi farei volentieri una nottata trasgressiva. il problema è che rimarrà solo un proposito e se proprio troverò qualcuno sarà il solito pompino da 5 minuti scarsi 😂

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io mai passato il capodanno da trav, ma è una cosa che voglio fare e di sicuro non mi voglio limitare... lo voglio prendere tutta notte, se poi da uomini diversi, vorrà dire che mi sto veramente divertendo alla grande 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io non lo mai fatto un capodanno in trav ma sarei contenta di provare e vedere se riesco a prendere un cazzone per fare la troiettia mi piacerebbe molto 😍😍

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
natale a secco e credo sarà così anche a capodanno 😭

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
ero in montagna con sorelline, per cui natale capodanno e befana pieno totale, ed erano sorelline fidate e con analisi da poco per cui venuta dentro, bellissimo sentire la sborra che cola, purtroppo io l'ho messo poco causa età


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi lo ha preso a capodanno?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni